Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il meglio lo da a difficile, li in CS esplode proprio, una goduria.Io invece non riesco a staccarmi da FF7.
All’inizio mi ha lasciato freddino, ma appena hai il party da tre e padroneggi il gameplay, è una droga.
Poi tra grafica e ost è una goduria continua.
Sto al capitolo 12 e vorrei che durasse altre 20 ore![]()
Anche per me la trilogia di ME è entrata di diritto nell'olimpo delle mie saghe e giochi preferiti.Dopo una maratona di ben 5 mesi, con oltre 220 ore di giocato effettivo, ho appena concluso il mio viaggio all’interno del mondo di Mass Effect…
Con la trilogy sono riuscito a fare una run completa spolpando per bene anche tutti i DLC, proprio come un’unica sessione di gioco senza interruzioni, grazie e soprattutto alla possibilità di trasferire il file di salvataggio tra i tre episodi della serie (cosa che non sono riuscito a fare ai tempi su 360), praticamente ho plasmato la mia partita (da eroe) con le scelte che hanno impattato in maniera significativa su storia e personaggi.
Esperienza unica e straordinaria, ringrazierò per sempre Bioware per avermi regalato così tante emozioni, emozioni che soloo pochi altri giochi mi hanno saputo restituire.
Sul finale del 3 ammetto di aver trattenuto a stento le lacrime (per la cronaca, ho optato per il finale distruzione poiché sembra essere quello più canonico tra i finali in previsione di Mass Effect 4), una saga che oramai porto nel cuore al pari di Silent Hill e Metal Gear.
Ora l’attesa per il nuovo capitolo si fa dura, anzi durissima, ma per fortuna ho “scoperto” Dragon Age solo ora, giusto in tempo per tamponare la mia voglia di Bioware.
Andromeda è stato massacrato per due motivi:Anche per me la trilogia di ME è entrata di diritto nell'olimpo delle mie saghe e giochi preferiti.
Appena la remaster approda su gamepass (lo farà) potrei fare la pazzia di rigiocarmeli tutti in vista del 4
Sono anche tentato da Andromeda che è già nel gamepass, qualcosa mi dice che, come al solito quando avvengono shitstorm, il gioco è molto meglio di quel che si racconta![]()
Ecco quindi con i bug superati che presumo avranno aggiustato, quello che dovrebbe restare è un ottimo giocoAndromeda è stato massacrato per due motivi:
1) Giustamente per i bug e il livello di cura tecnico dietro al d1 che faceva Schifo!
2) Perché ci si aspettava un altra epopea ma il gioco era un gioco singolo e venendo da sheppard tutti si aspettavano uno sheppard 2.0 quando non puoi , e poi sheppard ne hai visto l'evoluzione su tre giochi . Inoltre gameplay migliore della saga in andromeda
Ottimo no, però è un buon gioco. 7.5/8 pieno ora con le varie patch se lo merita tutto imho.Ecco quindi con i bug superati che presumo avranno aggiustato, quello che dovrebbe restare è un ottimo gioco![]()
Anno prossimo allora mi sa che lo comincioOttimo no, però è un buon gioco. 7.5/8 pieno ora con le varie patch se lo merita tutto imho.
Anche io vorrei rifarmi una maratona generale, sto aspettando che si abbassi la collection su amazonAnno prossimo allora mi sa che lo comincio![]()
Ti parlo da fan sfegatato della saga che ha sempre difeso Andromeda nei limiti del difendibile (ci ho buttato sopra + di 70 ore su Ps4 e più di 80 su Xbox), molte critiche sono corrette, altre esagerate, altre ancora inesistenti, ma il gioco, purtroppo, parte da una base ottima, ma sviluppata malissimo.Anche per me la trilogia di ME è entrata di diritto nell'olimpo delle mie saghe e giochi preferiti.
Appena la remaster approda su gamepass (lo farà) potrei fare la pazzia di rigiocarmeli tutti in vista del 4
Sono anche tentato da Andromeda che è già nel gamepass, qualcosa mi dice che, come al solito quando avvengono shitstorm, il gioco è molto meglio di quel che si racconta![]()
Ancora meglio del finale del 5.Domanda: quanto hype devo tenere per la parte inedita di P5R? Una continuazione naturale del climax del finale o una specie di more of the same (in un gioco già infinito) senza infamia e senza lodi?
Conosco posti in cui si rischia in linciaggio anche solo per aver pensato qualcosa del genereNon ho mai giocato un Crpg in vita mia.
Mai avuto la voglia di piazzarmi con mouse e tastiera in 32 anni di vita. Stasera sì, e mi sta prendendo discretamente. Ma poi ha una scrittura sublime.Conosco posti in cui si rischia in linciaggio anche solo per aver pensato qualcosa del genere![]()
E' uno schifo guarda.Conosco posti in cui si rischia in linciaggio anche solo per aver pensato qualcosa del genere![]()
Più precisamente un "punta e clicca"Disco Elysium è una Visual Novel alla fine
![]()