- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 3,060
Finita la prima run di Undertale... gran bell'esperienza, una di quelle che non si vive tutti i giorni
Il boss finale
Mi sa che una volta snocciolato spoiler free anche le altre due run "celebri" tornerò alla mia buona vecchia, e da troppo tempo sopita, tradizione di cercare sulla Wiki ogni riferimento, il gioco sembra una miniera di citazioni e trovate fighe e vale proprio la pena
Il boss finale
Il fiore monsterizzato è stato davvero folle, più delle aspettative. Il cambio di stile grafico, il file di salvataggio "distrutto", la violenza degli attacchi, il senso di superiorità assoluta e la perdizione del dover ripetere tipo dieci volte, tutto ciò ha reso davvero memorabile questo scontro.
E in linea con quello che mi suggeriva la narrativa del gioco, malgrado tanti mostri ammazzati fino a lì, quel fiorellino l'ho risparmiato. Seguirò il consiglio, anzi la sfida finale del fiorellino, e continuerò con una run pacifica
E in linea con quello che mi suggeriva la narrativa del gioco, malgrado tanti mostri ammazzati fino a lì, quel fiorellino l'ho risparmiato. Seguirò il consiglio, anzi la sfida finale del fiorellino, e continuerò con una run pacifica

menzione di disonore per la trama che è di una stupidità oltraggiosa... mette in fila un cliché dopo l'altro dei b-movie d'azione, con dialoghi talmente idioti e piatti che almeno nelle subquest ho iniziato a saltare direttamente le cutscene, tanto non ci si perde nulla.
visto quanto tempo ho dedicato a questo gioco però l'ho relegato a esperienza super super secondaria adesso, da giocare nei momenti di scarico.
in compenso ho finito il Pokédex di Galar nel gioco base.
), ho scelto ad occhi chiusi Dorothea anche se avrei preferito Lysithea, ma ehi, è il prezzo da pagare per avere scelto Byleth femmina