- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
Finita la prima run di Undertale... gran bell'esperienza, una di quelle che non si vive tutti i giorni
Il boss finale
Mi sa che una volta snocciolato spoiler free anche le altre due run "celebri" tornerò alla mia buona vecchia, e da troppo tempo sopita, tradizione di cercare sulla Wiki ogni riferimento, il gioco sembra una miniera di citazioni e trovate fighe e vale proprio la pena

Il boss finale
Il fiore monsterizzato è stato davvero folle, più delle aspettative. Il cambio di stile grafico, il file di salvataggio "distrutto", la violenza degli attacchi, il senso di superiorità assoluta e la perdizione del dover ripetere tipo dieci volte, tutto ciò ha reso davvero memorabile questo scontro.
E in linea con quello che mi suggeriva la narrativa del gioco, malgrado tanti mostri ammazzati fino a lì, quel fiorellino l'ho risparmiato. Seguirò il consiglio, anzi la sfida finale del fiorellino, e continuerò con una run pacifica
E in linea con quello che mi suggeriva la narrativa del gioco, malgrado tanti mostri ammazzati fino a lì, quel fiorellino l'ho risparmiato. Seguirò il consiglio, anzi la sfida finale del fiorellino, e continuerò con una run pacifica