Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

cover2.jpg

Nakata installa gog su deck e comprati mgs2.

cover2.jpg

Nakata installa gog su deck e comprati mgs2.

Los Angeles Clippers Omg GIF by BBALLBREAKDOWN

Ah, ma allora sei bastardo dentro.
Sono in piena crisi mistica da gamer e tu mi posti una cosa del genere, una mod di MGS2 con telecamera libera alla MGS3S :urlo:

Il problema è che ho già pagato GOW:R, quindi probabilmente partirò con quello, ma appena finisco parto subito con una mega run di MGS (a cui affiancherò FFVI pixel remastered).

Los Angeles Clippers Omg GIF by BBALLBREAKDOWN

Ah, ma allora sei bastardo dentro.
Sono in piena crisi mistica da gamer e tu mi posti una cosa del genere, una mod di MGS2 con telecamera libera alla MGS3S :urlo:

Il problema è che ho già pagato GOW:R, quindi probabilmente partirò con quello, ma appena finisco parto subito con una mega run di MGS (a cui affiancherò FFVI pixel remastered).
Io sono pro telecamera fissa sempre e comunque, ma se mi ficcassero una mod con telecamera inguinale lo rigiocherei pure così.

Ho iniziato Hollow Knight 2-3 settimane fa, finalmente. Che bellezza :bruniii:
Bene o male penso di aver tutta la mappa, ora c'è "solo" da trovare tutta la roba in giro nascosta o meno. Mi mancano ancora un po' di grubs, amuleti, e frammenti.

Comunque mi sta piacendo un totale, ha un'atmosfera, delle musiche, uno stile davvero favoloso. Anche la trama è molto interessante, con tutti questi personaggi che trovi in giro e le varie informazioni che puoi ricavare attraverso l'aculeo.

Probabilmente, appena finito Ragnarok, lo andrò a completare totalmente :sisi:

-2 :bip:

Dopo aver digerito il recente Gotham Knights ho preferito non buttarmi su nient'altro aspettando lo spartano, però anche grazie ai consigli del vault ho preso l'edizione fisica di Death's Door a scatola chiusa. Del gioco non so praticamente nulla, per cui mi butterò di pancia sperando per un atterraggio morbido. Ho poco altro da aggiungere visto che il lavoro mi ha completamente assimilato, però dopo un rapidissimo resoconto annuale devo ammettere di essere soddisfatto per gli acquisti che ho fatto. Ah tra poco è anche il periodo più bruzzo dell'anno, che stavolta passerò assorbendo pienamente lo spirito del Grinch.

Dopo aver terminato Somerville sono in fase di zapping, sto portando avanti roba a caso. Elden Ring l'ho ripreso dopo 5 mesi di stop e 70h all'attivo, DS Director's Cut lo centellino, porto avanti anche Black Mesa (gran remake) e attendo la voglia di iniziare VA-11 Hall-A, Citizen Sleeper e Cosmic Star Heroine. Insomma sono parecchio sommerso di backlog.

Dopo aver terminato Somerville sono in fase di zapping, sto portando avanti roba a caso. Elden Ring l'ho ripreso dopo 5 mesi di stop e 70h all'attivo, DS Director's Cut lo centellino, porto avanti anche Black Mesa (gran remake) e attendo la voglia di iniziare VA-11 Hall-A, Citizen Sleeper e Cosmic Star Heroine. Insomma sono parecchio sommerso di backlog.

Curioso di sentire la tua opinione per gli ultimi due. Cosmisc star heroine ce l'ho in wishlist e Citizen Sleeper c'ho il pallino di giocarlo da quando l'ho scoperto, spero lo portino su play prima o poi. :dsax:

VA-11 Hall-A si presta abbastanza bene per essere giocato un po’ alla volta con piccole sessioni, curioso anche io per citizen sleeper che mi intriga un sacco però mi da l’idea di essere complesso

Intanto ho iniziato Observation, sempre da No Code (creatori di Untold Stories e hanno in sviluppo un nuovo sh) e anche qua si riconfermano le ottime impressioni avute col gioco precedente. Gameplay molto atipico, siamo su una navicella spaziale e controlliamo l’ia che gestisce il tutto, mentre cominciano ad accadere eventi strani, molto curioso di capire dove andrà a parare e cosa si inventeranno

Chiedo, così per curiosità, è legale poter giocare nello stesso anno prima Elden Ring, ora Xenoblade Chronicles 3 e poi a breve anche God of War Ragnarök? Madonna, era dal 2017/2018 che non vivevo un periodo videoludico così intenso
E pensa che c’è ancora Pokémon

:trollface:

che modello? Che poi tu hai già un portatile , potevi prendere la ps5! giusto Il curioso signore felice ?!
eh voglio un pà cambiare le carte in tavola visto che mi sono accorto che mi pesa il culo portare un laptop a giro quando sono fuori città per lavoro, ho meno tempo "tranquillo, e mi serve una console portatile per i momenti morti. Quindi vado di deck, e con calma venderò il laptop, poi sarà la volta di n pc fisso midlevel oppure una ps5.
Post automatically merged:

Ah ma non ce l'aveva già Deck?
none :tè:

eh voglio un pà cambiare le carte in tavola visto che mi sono accorto che mi pesa il culo portare un laptop a giro quando sono fuori città per lavoro, ho meno tempo "tranquillo, e mi serve una console portatile per i momenti morti. Quindi vado di deck, e con calma venderò il laptop, poi sarà la volta di n pc fisso midlevel oppure una ps5.
Post automatically merged:
pc senza manco pensarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro