Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono pro telecamera fissa sempre e comunque, ma se mi ficcassero una mod con telecamera inguinale lo rigiocherei pure così.![]()
Ah, ma allora sei bastardo dentro.
Sono in piena crisi mistica da gamer e tu mi posti una cosa del genere, una mod di MGS2 con telecamera libera alla MGS3S
Il problema è che ho già pagato GOW:R, quindi probabilmente partirò con quello, ma appena finisco parto subito con una mega run di MGS (a cui affiancherò FFVI pixel remastered).
Dopo aver terminato Somerville sono in fase di zapping, sto portando avanti roba a caso. Elden Ring l'ho ripreso dopo 5 mesi di stop e 70h all'attivo, DS Director's Cut lo centellino, porto avanti anche Black Mesa (gran remake) e attendo la voglia di iniziare VA-11 Hall-A, Citizen Sleeper e Cosmic Star Heroine. Insomma sono parecchio sommerso di backlog.
VA-11 Hall-A si presta abbastanza bene per essere giocato un po’ alla volta con piccole sessioni, curioso anche io per citizen sleeper che mi intriga un sacco però mi da l’idea di essere complessoDopo aver terminato Somerville sono in fase di zapping, sto portando avanti roba a caso. Elden Ring l'ho ripreso dopo 5 mesi di stop e 70h all'attivo, DS Director's Cut lo centellino, porto avanti anche Black Mesa (gran remake) e attendo la voglia di iniziare VA-11 Hall-A, Citizen Sleeper e Cosmic Star Heroine. Insomma sono parecchio sommerso di backlog.
E pensa che c’è ancora PokémonChiedo, così per curiosità, è legale poter giocare nello stesso anno prima Elden Ring, ora Xenoblade Chronicles 3 e poi a breve anche God of War Ragnarök? Madonna, era dal 2017/2018 che non vivevo un periodo videoludico così intenso
Bella strunzatagg comprato steam deck
Miglior acquisto della tua carriera videoulicaagg comprato steam deck
che modello? Che poi tu hai già un portatile , potevi prendere la ps5! giusto Il curioso signore felice ?!agg comprato steam deck
Ah ma non ce l'aveva già Deck?che modello? Che poi tu hai già un portatile , potevi prendere la ps5! giusto Il curioso signore felice ?!
eh voglio un pà cambiare le carte in tavola visto che mi sono accorto che mi pesa il culo portare un laptop a giro quando sono fuori città per lavoro, ho meno tempo "tranquillo, e mi serve una console portatile per i momenti morti. Quindi vado di deck, e con calma venderò il laptop, poi sarà la volta di n pc fisso midlevel oppure una ps5.che modello? Che poi tu hai già un portatile , potevi prendere la ps5! giusto Il curioso signore felice ?!
noneAh ma non ce l'aveva già Deck?
Bella strunzatBella strunzat![]()
Non so se riesco a trovare il tempo anche per il retrogamingE pensa che c’è ancora Pokémon
pc senza manco pensarcieh voglio un pà cambiare le carte in tavola visto che mi sono accorto che mi pesa il culo portare un laptop a giro quando sono fuori città per lavoro, ho meno tempo "tranquillo, e mi serve una console portatile per i momenti morti. Quindi vado di deck, e con calma venderò il laptop, poi sarà la volta di n pc fisso midlevel oppure una ps5.
Post automatically merged:
99% sarà di nuovo PC chiaro, ma con Deck il dubbio potrebbe venire.pc senza manco pensarci