- Iscritto dal
- 8 Apr 2020
- Reazioni
- 539
Ultimamente gioco pochissimo su PS5 per cui ho avuto molto tempo da dedicare allo Switch, riuscendo finalmente a mettere le mani su Carrion che volevo giocare da molto tempo: purtroppo non posso negare il fatto che il gioco mi sia piaciuto ma che contemporaneamente ne sia rimasto abbastanza deluso, sia per alcune scelte di game design che per alcuni aspetti in generale che mi hanno fatto cascare le gonadi. Il titolo parte con una premessa banale ma azzeccatissima, ma alla fine inciampa su una mappa fin troppo grande in cui non si capisce mai dove bisogna andare ed in un sistema di potenziamento che alla fine ho percepito più come "ti diamo più strumenti per risolvere più enigmi". Che due balle però 
In un titolo del genere tutto mi aspettavo tranne il risolvere continuamente degli enigmi ambientali che spesso sono contestualizzati male, buttando alle ortiche l'ottima premessa di poter vestire i panni di un apex predator. Se penso anche al fatto che il mostro è abbastanza scomodo da manovrare e che ho trovato il "finale" come un gigantesco dito medio non posso che bocciare questo gioco, nonostante non l'abbia trovato eccessivamente spiacevole: insomma è il classico scenario alla Rage 2
Sulla switch passerò sul mio amato gorilla con cravatta, mentre invece su PS5 ho intenzione di buttarmi su Tales of Arise visto che voglio provare qualcosa di nuovo

In un titolo del genere tutto mi aspettavo tranne il risolvere continuamente degli enigmi ambientali che spesso sono contestualizzati male, buttando alle ortiche l'ottima premessa di poter vestire i panni di un apex predator. Se penso anche al fatto che il mostro è abbastanza scomodo da manovrare e che ho trovato il "finale" come un gigantesco dito medio non posso che bocciare questo gioco, nonostante non l'abbia trovato eccessivamente spiacevole: insomma è il classico scenario alla Rage 2

Sulla switch passerò sul mio amato gorilla con cravatta, mentre invece su PS5 ho intenzione di buttarmi su Tales of Arise visto che voglio provare qualcosa di nuovo