- Iscritto dal
- 8 Apr 2020
- Reazioni
- 539
Giocai a Donkey Kong Tropical Freeze su WiiU e me ne innamorai immediatamente, per cui non ho resistito ad una risolveratina di memoria: che dire il gioco è eccezionale, soprattutto grazie ad una struttura dei livelli fenomenale ed una direzione artistica ottima. Nonostante qualche bestemmia, principalmente sull'ultimo boss, devo ammettere che anche la difficoltà l'ho trovata opportunamente bilanciata. Mi spiace molto che non abbiano fatto come Cuphead, sul quale hanno aggiunto un intera area più personaggio nuovo, mentre invece qui ci ritroviamo con il gorilla più funky di funky town ma allo stesso tempo rimane un misto dei personaggi già esistenti dando rapidamente un senso di deja vu. Comunque Tropical Freeze rimane uno dei miei platform preferiti, che poi su switch gira che è una gioia. Proseguo con Bayonetta 2, nonostante all'epoca della PS3 disprezzai il primo, ma devo ammettere che questo seguito mi sta piacendo moltissimo: tanta roba più e molto più frenetico e fuori di testa, per cui non vedo l'ora di vedere come prosegue nonostante mi rattrista molto il fatto che la mia amata PS5 sta iniziando a prendere la polvere. Metto le mani avanti dicendo che disprezzo il natale più di ogni altra cosa, per cui mi astengo dall'iniziativa della medaglia natalizia.
Sono arrivato alla seconda città, poco dopo l'incontro tra padre e figlio, dici che mi conviene riprenderlo?
Te lo chiedo visto il tuo consiglio piuttosto secco, poi i 200 euri te li pago a rate
Ammetto di averlo abbandonato per motivi personali, nonostante l'abbia trovato tutto sommato passabile, ma avevo intenzione di riprenderlo a breve.Non farlo.
Se vuoi un JRPG gioca altro, ma non quello.
Sono arrivato alla seconda città, poco dopo l'incontro tra padre e figlio, dici che mi conviene riprenderlo?
Te lo chiedo visto il tuo consiglio piuttosto secco, poi i 200 euri te li pago a rate