Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Finito Judgment, che cazzo di capolavoro. Strepitoso davvero, e sul finale diventa un classic Yakuza a tutti gli effetti. Cazzo che bello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è stata bella la tematica di cui hanno parlato?Finito Judgment, che cazzo di capolavoro. Strepitoso davvero, e sul finale diventa un classic Yakuza a tutti gli effetti. Cazzo che bello.
Al netto di qualche esagerazione tipica della serie, è stata stupenda, densa di personalità dalle sfumature grigie (a parte qualche pg secondario caricaturale). La scena in cui lui esce dal casinò sotterraneo al ch 12 e si accorge degli "amici" che lo incoraggiano a proseguire è stata da brividi.Quanto è stata bella la tematica di cui hanno parlato?![]()
Judgement l’ho giocato pochino, ma tutti ne parlano benissimo, mentre Yakuza 3 è forse il capitolo più debole lato narrativo (ti perderesti solo il classico “intreccio narrativo tipico della serie “ e un Mine che fondamentalmente è un bel personaggio).Domanda: io ho tutti gli Yakuza in backlog ma per adesso ne ho giocato meno di uno all'anno da quando ho incominciato...ho giocato Kiwami, zero e Kiwami 2
Considerato che il focus narrativo è quello che mi interessa di più, mi consigliereste di giocare Judgement prima di procedere con Yakuza 3 ecc. (Sapendo pure che di quest'ultimo non ho letto bellissime cose)?
Non vorrei farmi venire complessivamente Kamurocho a nausea da tutta la saga...
Ti direi , se sei confident nel non farti problemi a tornare da judgement al gameplay del 3 gioca pure prima il 3 ma per come sono fatto io e per il gameplay comunqie vecchio del 3 che non è un rifacimento ma un porting a differenza dei due kiwami rischi di rimanerci male a non seguire la release in questo caso. È un consiglio obvDomanda: io ho tutti gli Yakuza in backlog ma per adesso ne ho giocato meno di uno all'anno da quando ho incominciato...ho giocato Kiwami, zero e Kiwami 2
Considerato che il focus narrativo è quello che mi interessa di più, mi consigliereste di giocare Judgement prima di procedere con Yakuza 3 ecc. (Sapendo pure che di quest'ultimo non ho letto bellissime cose)?
Tanta roba, Triangle Strategy, Sekiro ed Everspace 2 su tuttiAspetta prima di cominciare Lost Judgment... Cos'hai nel tuo backlog?
Credo sia più difficoltoso il retrofront dal dragon engine al vecchio motore piuttosto che la reiterazione perenne di kamorucho, che sicuramente prima o poi ti farà venire la nauseaDomanda: io ho tutti gli Yakuza in backlog ma per adesso ne ho giocato meno di uno all'anno da quando ho incominciato...ho giocato Kiwami, zero e Kiwami 2
Ho finito Returnal (finito per bene). Il gioco mi è piaciuto veramente molto, oltre ad essere fresco (quantomeno per me che seguo principalmente il mercato console) è stato proprio una figata allucinate da giocare tra Dualsense sfruttato veramente da dio, particellari pattern da entrare in trance ad ogni partita e cuffie perennemente accese.
Stavo per perdermi davvero una bella perla, Sony c'ha visto lungo con sta software house.
Ora il mio quesito è il seguente, vorrei qualcosa di più lento e di atmosfera: prendere uno dei tre remake Resident Evil 4 / Dead Space / The last of us Part 1, oppure qualcosa di completamente diverso come Inscryption (che tra l'altro costa solo 20 euro)?
Post questa mandata, dovrò anche recuperare Horizon Forbidden West, ma ho il terrore di lanciarmi in un ennesimo open world.
Mi sa che sarà questa la scelta alla fine, specialmente vista la durata.Inscryption, atmosfera a pacchi e non dura tanto per poi buttarti su uno dei 3 remake.
Non lo hai giocato? Ma che cazzo vivi a fare? È la cosa più bella che giocherai in vita tuaMi sa che sarà questa la scelta alla fine, specialmente vista la durata.
Non lo hai giocato? Ma che cazzo vivi a fare? È la cosa più bella che giocherai in vita tua
Partendo dal fatto che Inscryption è uno dei giochi più sorprendenti che abbia mai giocato, mi sovviene una domanda piuttosto cretina: i remake da te citati sarebbero le tue prime esperienze o una rinfrescata di memoria? Perchè tutti e tre sono giochi del tipo tipuntounapistolaallatempiafinoaquandononligiochi insomma, per cui ti converrebbe partire da quelli per recuperarli nella loro miglior forma possibile. In definitiva hai dei gran bei titoloni fra le mani, e sono facilmente a prova di invidia per molti, ma mi duole sottolineare che se parti con Inscryption fra una decina di ore sarai nella stessa situazione di adesso. Ti parlo per tempo di gioco personale, ma non lo ritengo un gioco da prendere con lentezza visto che scorre via come una freccia.Ho finito Returnal (finito per bene). Il gioco mi è piaciuto veramente molto, oltre ad essere fresco (quantomeno per me che seguo principalmente il mercato console) è stato proprio una figata allucinate da giocare tra Dualsense sfruttato veramente da dio, particellari pattern da entrare in trance ad ogni partita e cuffie perennemente accese.
Stavo per perdermi davvero una bella perla, Sony c'ha visto lungo con sta software house.
Ora il mio quesito è il seguente, vorrei qualcosa di più lento e di atmosfera: prendere uno dei tre remake Resident Evil 4 / Dead Space / The last of us Part 1, oppure qualcosa di completamente diverso come Inscryption (che tra l'altro costa solo 20 euro)?
Post questa mandata, dovrò anche recuperare Horizon Forbidden West, ma ho il terrore di lanciarmi in un ennesimo open world.
ne riparliamo quando lo finiraiVisto che ne stavate parlando, sono andato a cercarmi Inscryption, trovato in sconto e l’ho preso (naturalmente su Deck).
Non riesco a staccarmi, e’ incredibile![]()
No, per nessuno dei tre sarebbe proprio la prima in assoluto:Partendo dal fatto che Inscryption è uno dei giochi più sorprendenti che abbia mai giocato, mi sovviene una domanda piuttosto cretina: i remake da te citati sarebbero le tue prime esperienze o una rinfrescata di memoria? Perchè tutti e tre sono giochi del tipo tipuntounapistolaallatempiafinoaquandononligiochi insomma, per cui ti converrebbe partire da quelli per recuperarli nella loro miglior forma possibile. In definitiva hai dei gran bei titoloni fra le mani, e sono facilmente a prova di invidia per molti, ma mi duole sottolineare che se parti con Inscryption fra una decina di ore sarai nella stessa situazione di adesso. Ti parlo per tempo di gioco personale, ma non lo ritengo un gioco da prendere con lentezza visto che scorre via come una freccia.
Se hai paura degli open world Horizon difficilmente ti farà cambiare idea, parola di Francesco Amadori!