Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sei uno smanettone che ci capisce e ha voglia di perdere tempo, viva il PC. Pure se ti piace giocare sulle sedie da gaming con postazione si scrivania.
Io purtroppo non ne capisco molto, non saprei mai neanche impostare un PC e ormai sono circa 35 anni che gioco su divano/poltrona o addirittura per terra a gambe incrociate come i bambini :asd:
Anche se per la mia miopia sarebbe meglio uno schermo più piccolo ma da vicino che un 65" a 4 metri...
Siamo rimasti indietro agli anni 90 con le convenzioni, però.

a parte rischiare di spaccare il grilletto dell'acceleratore, nulla
è uno di quei giochi dove ti ritrovi a premere l'acceleratore con tutta la forza che hai in corpo sperando di andare più veloce. lo avevo scaricato in versione ps5 ma dopo 10 minuti sono passato a quella ps4 per usare il dualshock 4 tarocco e salvaguardare il dualsense :sard:

ma come 1€...
un giorno dovrò capire perché ancora gioco su console
A BTW, ho appena preso anche Olli Olli World

Indovina il prezzo?

:ryan:

Ultima modifica:
Nefarious entro stasera devo decidere se comprare Super Woden GP a 5€ da giocare su Steam Deck. Dimmi se ci sono motivi per non farlo

Nel frattempo ho trovato Rollerdrome ad 1€, instantbuy ed instantinstall su deck, sembra perfetto da giocare su una portable.
in full zelda mode, ma quella bombetta di rollerdrome a quel prezzo non me la posso fare scappare,
grazie per la segnalazione :uhmsisi:

905e075c566383dc4ff2446000a71ce9.jpg

Se ti piace bestemmiare, si :asd:
Giocato un un oretta ieri e sono ai quarti di finale, per ora nessun particolare problema, gira una meraviglia. Vediamo quando diventerà bullet hell se ci capirò qualcosa a schermo. :iwanzw:

Giocato un un oretta ieri e sono ai quarti di finale, per ora nessun particolare problema, gira una meraviglia. Vediamo quando diventerà bullet hell se ci capirò qualcosa a schermo. :iwanzw:
Finirlo in sé e per sé è facile, ma fare i punteggi alti e l'endgame è un altro discorso. Non so quanto può essere comodo su Deck :hmm:

Nel frattempo ho trovato Rollerdrome ad 1€, instantbuy ed instantinstall su deck, sembra perfetto da giocare su una portable.
C'è un gioco che non trovi adatto a Deck ? :eucube:

un giorno dovrò capire perché ancora gioco su console
Sei un bravo giocatore e non ti fai abbindolare dal lato oscuro del gaming. :sisi:

Tutti i pcisti se lo chiedono

Questo anche il motivo della vostra brutta nomea. :yeahmini:

C'è un gioco che non trovi adatto a Deck ? :eucube:

Sei un bravo giocatore e non ti fai abbindolare dal lato oscuro del gaming. :sisi:

Questo anche il motivo della vostra brutta nomea. :yeahmini:
comprensibilissimo, se io me la fossi trovata tra le mani 10 anni fa sarebbe stata la mia fine, ci avrei giocato qualsiasi cosa :asd:

A BTW, ho appena preso anche Olli Olli World

Indovina il prezzo?

:stress:

almeno quello ce l'ho per gentile concessione plu$. come il 2 dal day one che ancora devo giocare :sard:

sul primo mi ci infognai male all'epoca, ed effettivamente il 2 stavo per iniziare a giocarci insieme a qualche altro indie che avevo ancora da giocare su vita (tipo stick it to the man) poi mi sono lasciato tentare dall'extra in offerta e da allora sto usando solo quello. non mi dispiace perché sentivo di non star sfruttando la ps5 e invece così ne ho approfittato parecchio, però sto trascurando tutto il resto :dsax: compresi i ventordici giochi ps3 che continuo a comprare

a questo proposito devo iniziare returnal. ho un blocco verso quel gioco pur avendo una voglia matta di giocarci, l'anno scorso ho fatto l'upgrade ad extra per gli ultimi 3 mesi che mi rimanevano e returnal era il #1 sulla lista da giocare ed invece nada, e anche adesso continuo a rimandare ogni volta che finisco un gioco iniziandone un altro che è sempre scientificamente non returnal. penso sia l'aspetto roguelike a spaventarmi ma devo trovare coraggio, ce la posso fare :sard:

swgp come ti sembra? hai già capito come sfruttare i segnali di pericolo? io ci ho messo un po' ma in quel momento mi è sembrato di essere stato investito dalla luce divina. la fottuta monomarca con le Panda è passata da impossibile a fattibilissima

swgp come ti sembra? hai già capito come sfruttare i segnali di pericolo? io ci ho messo un po' ma in quel momento mi è sembrato di essere stato investito dalla luce divina. la fottuta monomarca con le Panda è passata da impossibile a fattibilissima
Sto prendendo le misure. C'è però un bug davvero fastidioso che mi ha bloccato un attimo dal proseguirlo, sto cercando soluzioni: praticamente in alcune gare non ho la minimappa del circuito, vedo solo i puntini con gli avversari ma non la strada. Come se già non fosse complesso di suo :shrek:

Ftp? Mi hai appena distrutto un sogno ... :dsax:

Ci stanno aggiornamenti sullo sviluppo. Ftp significherà una quantità di micro allucinogena, che di per se non è necessariamente un problema se sono solo roba estetica, ma il problema rimane la UX, i titoli ftp hanno una user experience da incubo.

Dai un occhio a Session (c'è anche Skater XL ma è più scarno), che è la copiacarbone dei vecchi Skate (nessun sistema di punteggio, puro skate e editor video stile anni 90 con effetti fisheye ecc), trovi le key per PC a 10€, sul PsStore sta a 25€ adesso, Xbox full price. E' bello complesso però.

Se ti stai chiedendo com'è che sto così in fissa con gli skate game è perchè l'ho praticato per anni (seppur fosse un carver, un surfskate propedeutico per il surf). :asd:

Ultima modifica:
tranquilli tra qualche giorno sapremo la data di questo :bip:
(si immagino sarà decisamente più arcade)

Pensa che nella mia wishlist di steam sta sotto solo Starfield e Armored Core :iwanzw:

Ci stanno aggiornamenti sullo sviluppo. Ftp significherà una quantità di micro allucinogena, che di per se non è necessariamente un problema se sono solo roba estetica, ma il problema rimane la UX, i titoli ftp hanno una user experience da incubo.
Qua la paura è alta, temo che prenderanno spunto dalla modalità online degli nba 2k :dsax:
Dai un occhio a Session (c'è anche Skater XL ma è più scarno), che è la copiacarbone dei vecchi Skate (nessun sistema di punteggio, puro skate e editor video stile anni 90 con effetti fisheye ecc), trovi le key per PC a 10€, sul PsStore sta a 25€ adesso, Xbox full price. E' bello complesso però.

Se ti stai chiedendo com'è che sto così in fissa con gli skate game è perchè l'ho praticato per anni (seppur fosse un carver, un surfskate propedeutico per il surf). :asd:

Proverò a darci un'occhiata grazie!

Dopo svariati mesi di pura esitazione mi sono convito a finire Hogwarts Legacy: in passato i giochi WB erano usciti a farmi innamorare dell'uomo pipisterllo nonostante non me lo fossi mai filato di striscio, per cui era inevitabile che prima o poi mettessi le mani su questo gioco. Aimè una storia eccessivamente dispersiva unita ad un gameplay piuttosto interessante ma fin troppo ripetitivo hanno portato ad una triste bocciatura a denti stretti da parte mia, nonostante il gioco sia tutt'altro che brutto e tutt'ora mi sentirei di consigliarlo però solo con le dovute circostanze del caso. Pur riuscendo a far nascere in me l'interesse verso il mondo della Rowling non aspetterò un seguito con molta trepidazione, visto che il gioco porta con orgoglio una versione digitale di Hogwarts incredibilmente affascinante ma non riesce proprio ad allontanarsi dai mille altri titoli piuttosto similari a quest'ultimo trascinando caparbiamente anche i loro ingrombranti difetti. Infine Hogwarts Legacy rimane un gioco divertente ma la sua poca ambizione lo porta a finire dritto nel dimenticatio, a causa di un'esperienza complessiva divertente ma tutt'altro che unica.

In attesa delle ferie mi sto drogando di Street Fighter 6, che si sta rivelando pian piano come un gioco straordinariamente ben curato e ricco di meravigliosi dettagli. Il prossimo turno spetta ad un gioco speciale :ivan:

ieri mi sono troncato il pollice sinistro giocanto a basket al campino, è diventato mezzo nero e gonfio come un pallone, ed Everspace 2 prevede la pressione costante dello stick sx per il turbo

ecco come sono diventate le mie giornate videoludiche

the-simpsons-lemon.gif

ieri mi sono troncato il pollice sinistro giocanto a basket al campino, è diventato mezzo nero e gonfio come un pallone, ed Everspace 2 prevede la pressione costante dello stick sx per il turbo

ecco come sono diventate le mie giornate videoludiche

the-simpsons-lemon.gif
WTF Dude.

Hai vinto, almeno ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro