Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il primo su deck ha il supporto totale al pad ?
Perché su Steam mi sembra che non viene specificato, mentre su alcuni video ho visto che alcune azioni bisogna utilizzare il touch dello schermo (quindi non pienamente ottimizzato per il pad come su console) :hmm:
Confermi ?
dipende tutto dal layout che scegli tu, io ho provato sia quello con i trackpad che fanno da mouse sia quello impostato esattamente come il controller dell'xbox, vanno benissimo entrambi. Ho preferito il primo ma poi sono passato direttamente su Pc perché è infinitamente più comodo :asd:

Partendo dal fatto che AC Mirage é un gioco che ho trovato piuttosto interessante, nonché un gran tuffo nella nostalgia che ha saputo portarmi indietro di quasi 15 anni, il finale mi ha lasciato praticamente in questo modo:
wtf-is-going-on-wth.gif

Ma che cazzo si son fumati alla Ubisoft? :asd:
Fra tutti i finali che potevano scegliere, per giustificare "l'esistenza" di Basim, hanno scelto quello piú confusionario e inconcludente. Un gran peccato, visto che prima di esso stavo pensando di mettere il gioco fra i best of 2023.
Battute a parte come detto in precedenza il gioco mi é piaciuto molto piú di quanto mi aspettassi, seppur gli sviluppatori si ostinano a ficcarti in gola un gameplay piuttosto ripetitivo, ritengo che Mirage possa essere visto anche come un passo verso la direzione giusta. Sopratutto per la serie, non tanto per la Ubisoft stessa. In fin dei conti é un ottima base su cui partire per chiedersi, capitolo dopo capitolo, "Cosa possiamo/dobbiamo migliorare?". Spetta a loro se cogliere la palla al balzo e risolvere questa "crisi di indentitá", oppure scappare con il malloppo.

Ho ho ho, siamo arrivati di nuovo nel periodo del Natale. Lasciatevi inebriare dalle luci, le musiche e le decorazioni di questo periodo giocando un videogioco a tema natalizio e postate qui nel Vault per ricevere una medaglia speciale.
Come sempre il concetto di "gioco natalizio" è molto vago: vanno bene giochi ambientati nel periodo di Natale, giochi con singoli mondi/livelli/missioni natalizi, giochi con costumi natalizi o reskin natalizie, giochi con musiche natalizie... insomma, tutto quello che, anche solo vagamente, richiama il Natale.

Ho iniziato Alan Wake 2 :morris2:

Puntavo ad aspettare ancora un pò ma sticazzi, Unico problema è il mio PC, primo gioco che lo mettere davvero in difficoltà anche a risoluzioni barbone e setting bassi. Vediamo se è godibile

finalmente finalmente finalmente preso in mano sifu come si deve, l'avevo comprato a natale 2022 :rickds:
arrivato al boss del terzo atto che mi letteralmente disintegrato, avevo fatto anche il livello molto onestamente :morris2:
per riprendere sanità mentale stavo quasi pensando di iniziare powerwash simulator da intermezzare..... è molto grave??

:eucube:

finalmente finalmente finalmente preso in mano sifu come si deve, l'avevo comprato a natale 2022 :rickds:
arrivato al boss del terzo atto che mi letteralmente disintegrato, avevo fatto anche il livello molto onestamente :morris2:
per riprendere sanità mentale stavo quasi pensando di iniziare powerwash simulator da intermezzare..... è molto grave??

Occhio che se hai degli OCD gravi come me, rischi di impazzirci per ore :asd:

(E no, non parlo di Sifu :eucube: )

PowerWash tenta molto anche me e non ne comprendo il motivo

PowerWash tenta molto anche me e non ne comprendo il motivo
Entrate anche voi nel fantastico mondo dei simulatori, io ho di recente preso Police Simulator e non vedo l'ora di iniziarlo :iwanzw:

Powerwash carino ma può essere tedioso stare a cercare ore il pixel non pulito che non vi permette di completare la task. Se volete qualcosa di davvero rilassante, vi consiglio Gas Station Simulator (se volete invece addormentarvi c'è anche il simulatore di tosaerba)

Entrate anche voi nel fantastico mondo dei simulatori, io ho di recente preso Police Simulator e non vedo l'ora di iniziarlo :iwanzw:

Powerwash carino ma può essere tedioso stare a cercare ore il pixel non pulito che non vi permette di completare la task. Se volete qualcosa di davvero rilassante, vi consiglio Gas Station Simulator (se volete invece addormentarvi c'è anche il simulatore di tosaerba)

Visto che abbiamo giusti simili (identici) quasi quasi...

Ho appena finito The Office e casa mia è una valle di lacrime

Sono entrato nelle
fogne
a Baldur’s Gate e non ne esco più…sono lì da 3 giorni….:sowhat:

La parte iniziale dell’atto 3 poi ti manda in pappa il cervello con delle scelte ultra difficili da prendere :facepalm:[

Mr. Jim Oak
Da qualche giorno sto giocando finalmente Art of rally dopo aver spolpato per bene absolute drift che ho amato e odiato allo stesso tempo.

Domandina: ti ricordi che settings hai usato e quali sono i migliori secondo te? Per fortuna qui c’è tanta personalizzazione sotto questi aspetti cosa che mancava tanto tanto al loro precedente titolo.

Ps: la sto giocando sulla vostra amata Ps Portal. A blast

Mr. Jim Oak
Da qualche giorno sto giocando finalmente Art of rally dopo aver spolpato per bene absolute drift che ho amato e odiato allo stesso tempo.

Domandina: ti ricordi che settings hai usato e quali sono i migliori secondo te? Per fortuna qui c’è tanta personalizzazione sotto questi aspetti cosa che mancava tanto tanto al loro precedente titolo.

Ps: la sto giocando sulla vostra amata Ps Portal. A blast
Non ricordo assolutamente nulla :ryan:

Devo capire perchè l’anno scorso pur avendo fatto le mie belle 160 ore su elden ring, non l’ho apprezzato fino in fondo, mentre ad oggi, nella mia seconda run (non ng+), sto amando tutto di quel gioco. Al punto da cercare approfondimenti sia in gioco, cercando la lore, sia su youtube. Mboh:hmm:

Visto che abbiamo giusti simili (identici) quasi quasi...
Quasi sicuramente verrà scontato con i prossimi sconti grossi, per meno di 10 euro potresti dargli una chance :sisi:

Amazon product

tranquilli non dovete ringraziarmi :draper:

comunque a parte gli scherzi, in generale i sim mi ispirano poco, per non dire di peggio :asd:
però powerwash mi da quel senso di completezza e pulizia una volta cavato tutto lo sporco che non so spiegarmi bene :rickds:
ho visto che è anche sul pass, magari faccio un test :chris:

Amazon product

tranquilli non dovete ringraziarmi :draper:

comunque a parte gli scherzi, in generale i sim mi ispirano poco, per non dire di peggio :asd:
però powerwash mi da quel senso di completezza e pulizia una volta cavato tutto lo sporco che non so spiegarmi bene :rickds:
ho visto che è anche sul pass, magari faccio un test :chris:

Di quelli che ho provato, il tosaerba è il più "noioso" :asd:

Su Powerwash ti capisco perché anche io sono così ed infatti, è esattamente quella la sensazione che ti gratifica una volta completata una task. È anche nel catalogo Plus Extra comunque :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro