Di per sé non è neanche impossibile, a me stava riuscendo senza troppi intoppi, il problema è il capitolo 9 che senza checkpoint ti fa passare la voglia di rigiocarlo.Mi manca SOLO quello, sono pronto.
... non proprio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di per sé non è neanche impossibile, a me stava riuscendo senza troppi intoppi, il problema è il capitolo 9 che senza checkpoint ti fa passare la voglia di rigiocarlo.Mi manca SOLO quello, sono pronto.
... non proprio.
Dai nomi dei personaggi direi di sì, ma per sciurezza posta qualche materiale.Total War Warhammer è natalizio come gioco?
Santa Vlad Von Claustein e Mrs.Claustein che portano in giro per l'old world (straconsigliata questa campagna moddata) il regalo del Blood Kiss?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ad occhio e croce credo sia...Di per sé non è neanche impossibile, a me stava riuscendo senza troppi intoppi, il problema è il capitolo 9 che senza checkpoint ti fa passare la voglia di rigiocarlo.
Esatto.Ad occhio e croce credo sia...
il capitolo dove si va a cercare di salvare Haruka, che sono botte su botte e dura un TOTALE
Mi viene male un po' a pensarci, vedremoVi aggiornerò.
ImmaginavoEsatto.
I problemi sono due
Alla lunga ti fa perdere la voglia di provarci, infatti in quella boss battle ero arrivato a spammare tiger drop senza sensi di colpa (è una mossa che normalmente non uso mai).1) La sezione shooter è difficile.
2) In quel capitolo non ci sono punti di salvataggio. E quando giochi a difficoltà leggendaria non ci sono neppure i checkpoint. Quindi se muori devi ripartire dall'inizio e rifare la battaglia e la boss battle nel ristorante cinese.
Lo temo anch'io. Anche se in quel caso puoi "imbrogliare" portando con te una buona scorta di oggetti curativi.Immaginavo
Comunque in alcuni casi è necessaria, perché è estremamente potente e può servire in alcune situazioni. (special modo dove il gioco è terribilmente bàstardo)
Mi viene in mente ad esempio
che diavolo troverò nella parte con Jingu accompagnato dai due soldati, nella piattaforma di atterraggio. Secondo me quella sarà una boss fight dannata
No, volevo solo rubare una medaglia...Dai nomi dei personaggi direi di sì, ma per sciurezza posta qualche materiale.![]()
Nah, siamo di manica larga. Ad esempio vanno bene i Kingdom Hearts, Mario Kart con piste natalizie, vari capitoli di Hitman, GT7, Batman Arkham Origins, Animal Crossing, Bully, Parasite Eve, Spider-Man MM, The Divison, Bayonetta 2, molti capitoli di Yakuza, vari capitoli di Super Mario, tanti FPS/TPS con livelli o skin natalizie (ad es. CoD4 con le mappe natalizie)....No, volevo solo rubare una medaglia...
Di giochi natalizi/invernali sono difficili da trovare
Mi vengono in mente gli Yakuza, Bayo2
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Dai allora mi metto sotto a giocare Parassite Eve sulla OLEDNah, siamo di manica larga. Ad esempio vanno bene i Kingdom Hearts, Mario Kart con piste natalizie, vari capitoli di Hitman, GT7, Batman Arkham Origins, Animal Crossing, Bully, Parasite Eve, Spider-Man MM, The Divison, Bayonetta 2, molti capitoli di Yakuza, vari capitoli di Super Mario, tanti FPS/TPS con livelli o skin natalizie (ad es. CoD4 con le mappe natalizie)....