Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, ma infatti mi sembrava un mobile da pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie! Pensa che ho venduto molti giochi una volta terminati...soprattutti Ps2, altrimenti le mensole erano già cadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella collezione [T]ulKas![]()
complimenti è organizzato benissimo; i mobiletti contenenti tutti i joypad poi sono un tocco di classe stupendo!Dopo anni di accumulazione, traslochi e ristrutturazioni selvagge, la mia nuova sala.Certo, manca ancora uno spazio per NES e Master System, nonchè una TV HD, ma sono soddisfatto, quindi mi fa piacere condividerla con voi.
gif esplicativa
visione d'insieme![]()
![]()
:grendel:
Ma che spettacolo... *_*Dopo anni di accumulazione, traslochi e ristrutturazioni selvagge, la mia nuova sala.Certo, manca ancora uno spazio per NES e Master System, nonchè una TV HD, ma sono soddisfatto, quindi mi fa piacere condividerla con voi.
gif esplicativa
visione d'insieme![]()
![]()
La tua sala è *** mi piace da matti come è arredata!Dopo anni di accumulazione, traslochi e ristrutturazioni selvagge, la mia nuova sala.Certo, manca ancora uno spazio per NES e Master System, nonchè una TV HD, ma sono soddisfatto, quindi mi fa piacere condividerla con voi.
gif esplicativa
visione d'insieme![]()
![]()
Eccezionale, un vero Gamer!Dopo anni di accumulazione, traslochi e ristrutturazioni selvagge, la mia nuova sala.Certo, manca ancora uno spazio per NES e Master System, nonchè una TV HD, ma sono soddisfatto, quindi mi fa piacere condividerla con voi.
gif esplicativa
visione d'insieme![]()
![]()
Grazie, i mobiletti appena li ho visti mi hanno ispiratocomplimenti è organizzato benissimo; i mobiletti contenenti tutti i joypad poi sono un tocco di classe stupendo!
non quasi, sono tutte collegate, basta premere la giusta serie di pulsanti sulle multi scart :stema:Ma che spettacolo... *_*Ma sono quasi tutte collegate? Cioè tu accendi e giochi con tutte? °_°Y
Il software non lo ho tutto qui per motivi di spazio, N64 e Dreamcast stanno li per merito, sono le console che hanno riacceso pienamente la mia passioneEccezionale, un vero Gamer!Fai qualche foto anche al software... qualche pezzo pregiato.
Fantastico il Nintendone verde che svetta sulla scrivania assieme al Dreammy... è li per merito?
Che cosa magnifica :pred:Grazie, i mobiletti appena li ho visti mi hanno ispirato
non quasi, sono tutte collegate, basta premere la giusta serie di pulsanti sulle multi scart :stema:
Il software non lo ho tutto qui per motivi di spazio, N64 e Dreamcast stanno li per merito, sono le console che hanno riacceso pienamente la mia passione
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie, i mobiletti appena li ho visti mi hanno ispirato
non quasi, sono tutte collegate, basta premere la giusta serie di pulsanti sulle multi scart :stema:
Il software non lo ho tutto qui per motivi di spazio, N64 e Dreamcast stanno li per merito, sono le console che hanno riacceso pienamente la mia passione
Ovvio, anche se il N64 non è il mio storico, che è riposto nella sua scatola, ma un recupero da uno che non lo usava piùImmaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl posto di fianco al televisore è sempre stato un luogo speciale anche per me.
Grazie, c'è parecchio studio dietro.Grandissima postazione Grendel,poi la stanza è arredata in modo favoloso.
Dopo anni di accumulazione, traslochi e ristrutturazioni selvagge, la mia nuova sala.Certo, manca ancora uno spazio per NES e Master System, nonchè una TV HD, ma sono soddisfatto, quindi mi fa piacere condividerla con voi.
gif esplicativa
visione d'insieme![]()
![]()
bella e ordinata direi una delle+ belle qua nel forum come ordineDopo anni di accumulazione, traslochi e ristrutturazioni selvagge, la mia nuova sala.Certo, manca ancora uno spazio per NES e Master System, nonchè una TV HD, ma sono soddisfatto, quindi mi fa piacere condividerla con voi.
gif esplicativa
visione d'insieme![]()
![]()
comblimenti,ma una domanda mi sorge spontanea,usi il tubo catodico anche per ps3 e xbox360?Ovvio, anche se il N64 non è il mio storico, che è riposto nella sua scatola, ma un recupero da uno che non lo usava più
Grazie, c'è parecchio studio dietro.
Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per essere diventato blu, non avevo ancora avuto modo, te lo meriti.
che non se vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvisto che ho visto la mia postazione postata qua é vecchissima.. 3 anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
aggiorno con quella nuova...
![]()