Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ecco, ma infatti mi sembrava un mobile da pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Si infatti

Bella collezione [T]ulKas:sisi:
Grazie! Pensa che ho venduto molti giochi una volta terminati...soprattutti Ps2, altrimenti le mensole erano già cadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo anni di accumulazione, traslochi e ristrutturazioni selvagge, la mia nuova sala.

Certo, manca ancora uno spazio per NES e Master System, nonchè una TV HD, ma sono soddisfatto, quindi mi fa piacere condividerla con voi.

gif esplicativa

postazione.gif
visione d'insieme

postazioneb.jpg

:grendel:

Dopo anni di accumulazione, traslochi e ristrutturazioni selvagge, la mia nuova sala.Certo, manca ancora uno spazio per NES e Master System, nonchè una TV HD, ma sono soddisfatto, quindi mi fa piacere condividerla con voi.

gif esplicativa

postazione.gif
visione d'insieme

postazioneb.jpg

complimenti è organizzato benissimo; i mobiletti contenenti tutti i joypad poi sono un tocco di classe stupendo!

Dopo anni di accumulazione, traslochi e ristrutturazioni selvagge, la mia nuova sala.Certo, manca ancora uno spazio per NES e Master System, nonchè una TV HD, ma sono soddisfatto, quindi mi fa piacere condividerla con voi.

gif esplicativa

postazione.gif
visione d'insieme

postazioneb.jpg

Ma che spettacolo... *_*

Ma sono quasi tutte collegate? Cioè tu accendi e giochi con tutte? °_°Y

gif esplicativa

postazione.gif
visione d'insieme

postazioneb.jpg

La tua sala è *** mi piace da matti come è arredata!

gif esplicativa

postazione.gif
visione d'insieme

postazioneb.jpg

Eccezionale, un vero Gamer!

Fai qualche foto anche al software... qualche pezzo pregiato.

Fantastico il Nintendone verde che svetta sulla scrivania assieme al Dreammy... è li per merito?

complimenti è organizzato benissimo; i mobiletti contenenti tutti i joypad poi sono un tocco di classe stupendo!
Grazie, i mobiletti appena li ho visti mi hanno ispirato

Ma che spettacolo... *_*Ma sono quasi tutte collegate? Cioè tu accendi e giochi con tutte? °_°Y
non quasi, sono tutte collegate, basta premere la giusta serie di pulsanti sulle multi scart :stema:

Eccezionale, un vero Gamer!Fai qualche foto anche al software... qualche pezzo pregiato.

Fantastico il Nintendone verde che svetta sulla scrivania assieme al Dreammy... è li per merito?
Il software non lo ho tutto qui per motivi di spazio, N64 e Dreamcast stanno li per merito, sono le console che hanno riacceso pienamente la mia passione

non quasi, sono tutte collegate, basta premere la giusta serie di pulsanti sulle multi scart :stema:

Il software non lo ho tutto qui per motivi di spazio, N64 e Dreamcast stanno li per merito, sono le console che hanno riacceso pienamente la mia passione
Che cosa magnifica :pred:

Ti stimo Grè :stema:

Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il posto di fianco al televisore è sempre stato un luogo speciale anche per me.

Grandissima postazione Grendel,poi la stanza è arredata in modo favoloso.

Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl posto di fianco al televisore è sempre stato un luogo speciale anche per me.
Ovvio, anche se il N64 non è il mio storico, che è riposto nella sua scatola, ma un recupero da uno che non lo usava più

Grandissima postazione Grendel,poi la stanza è arredata in modo favoloso.
Grazie, c'è parecchio studio dietro.

Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per essere diventato blu, non avevo ancora avuto modo, te lo meriti.

La stanza arredata da grendel non poteva non essere meravigliosamente retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e la firma su P4 è ancora più *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè sono stati aperti topic sulle collezioni in ogni dove ? non basta questo scusate ?

gif esplicativa

postazione.gif
visione d'insieme

postazioneb.jpg

Epic Win. Cè poco da dire.

Stima ed invidia xD

gif esplicativa

postazione.gif
visione d'insieme

postazioneb.jpg

bella e ordinata direi una delle+ belle qua nel forum come ordine

Ovvio, anche se il N64 non è il mio storico, che è riposto nella sua scatola, ma un recupero da uno che non lo usava più

Grazie, c'è parecchio studio dietro.

Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per essere diventato blu, non avevo ancora avuto modo, te lo meriti.

comblimenti,ma una domanda mi sorge spontanea,usi il tubo catodico anche per ps3 e xbox360?

P.s. ho letto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

visto che ho visto la mia postazione postata qua é vecchissima.. 3 anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

aggiorno con quella nuova...

2qi4qk3.jpg

visto che ho visto la mia postazione postata qua é vecchissima.. 3 anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
aggiorno con quella nuova...

2qi4qk3.jpg
che non se vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro