H
Hanamichi Sakuragi
Ecco. :morristend:che non se vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco. :morristend:che non se vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che non se vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco. :morristend:
figata di stanza o.o//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh.. strano io la vedo.. cmq..
riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
La visione d'insieme è davvero molto bella!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Tutto perfetto tranne i fili in vista dietro alla ps3 :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
figata di stanza o.o
come fate ad avere ste figate di stanze?
non sapete che faticaccia che ho fatto a fare quella parete... disegnata e colorata da me :maio:La visione d'insieme è davvero molto bella!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto perfetto tranne i fili in vista dietro alla ps3 :.bip:
mah non ci giurerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche insulto glie l'ho tirato mentre disegnavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaro maiomania, lo stesso Keith sarebbe fiero di te. Complimenti per la parete, prima ancora che per il resto della stanza.
straonesta la postazione !!! complimenti per l'ardita arte !!! (considerando che l'hai fatta tè a mano sti ghezzi, cioè che sbatti io non alzeri un dito manco per verniciare tra un pò XD) - Adesso però vogliamo uno zoom che inquadri bene i giochi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
sei il figlio della nintendo?Sezione giochi attuali, con l'ultimo arrivato ancora incellophanato (Muramasa):
Sezione storica:![]()
Le altre console sono messe via bene bene. Mancano anche i giochi della PS3 che sono solo 4 e sono vicino ai Blu-ray.![]()
La postazione non è niente di speciale, TV Philips Full HD da 107cm e divano. Il PC è un portatile Acer attaccato via VGA ad uno schermo esterno o alla TV via HDMI.
Videoludicamente parlando si, soprattutto le varie versioni del GB per me sono sempre state le console da avere.sei il figlio della nintendo?
Bella, ma le mensole in vetro sono a muro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mia creazione.....