Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

m'è costato un bel po l' ambaradam audio... non avete idea anzi :bah!: una delle mie solite follie ma stavolta si viaggia alti

Basta che non lo rivendi Lunedì prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo due ore ad uppare.... ecco la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS3

PS2 + Xbox + GC + PC . Ho in lista acquisti na decina di titoli per Xbox e 5-6 per GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi Jap sono Xenosaga Ep 1, Ep 2, SMT 3: Nocturne e Ape Escape Million Monkeys

PS1 Troppi platinum, errori di gioventù. Rimediero' col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano FFIX PAL (Platinum purtroppo T_T) e Tombi I persi nel nulla.

DS, ho in lista acquisti na decina di titoli.

Wii + Bayonetta e D'sS

PSP + Bioshock, MGS4 e Heavy Rain

PSP è forse la console con piu roba da recuperare, l'ho trascurata un po in questi anni.

NES e SNES + FE7 + SoA: Legends (mi hanno tirato un mezzo pacco, la cover è un po rovinata)

360 + limited di Xenosaga I JAP

La 360 è un acquisto ancora abbastanza fresco, ho molto da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevi mettere Final Fantasy XIII in posizione più centrale :l4gann:

Collezione PS3 Parte 1

Collezione1.jpg

Collezione PS3 Parte 2

Collezione2.jpg

Collezione PS3 Parte 3

Collezione3.jpg

Collezione XBOX360 Parte 1

Collezione4.jpg

Collezione XBOX360 Parte 2

Collezione5.jpg

Limited

Limited.jpg

Postazione

Postazione.jpg

SONO GRADITI CONSIGLI SU COME MIGLIORARE LA MIA COLLEZIONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la mia collezione di giochi Genere JRPG già postatata nella sezione dedicata, mancano alcune piattaforme come PSX e NDS:

PC:

PIC_1610.jpg

PIC_1616.jpg

PC quella che vorrei fosse la piataforma principale dei JRPG e fanculo alle console, i miei sogni vengono costantemente infranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

NO! non ho fotografato brave soul USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSP:

pic1452.jpg

pic1462o.jpg

pic1468.jpg

PSP, I will Pwn Ye all

(c'è dentro anche altra roba, non fate i pignoli ora...)

PS2:

PIC_1624.jpg

Ps2 lettere #(no lettera) e A

La nascosto nascosto dietro al pack di MK si cela anche Abarembou Princess.

PIC_1638.jpg

letter D-G ...

PIC_1646.jpg

lettere K - R

PIC_1651.jpg

lettera S

PIC_1659.jpg

lettere T-Z

PIC_1720.jpg

i 3 dimenticati...

Gamecube:

PIC_1728.jpg

XBOX:

PIC_1666.jpg

WII:

PIC_1678.jpg

XBOX360:

PIC_1692.jpg

PIC_1704.jpg

PS3:

PIC_1712.jpg

Pc-Engine DUO / SuperCdrom² System

pic1752.jpg

pic1745.jpg

la mia collezione di giochi Genere JRPG già postatata nella sezione dedicata, mancano alcune piattaforme come PSX e NDS [...]
Quanta roba import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

bronx-faces-truck.jpg
Da un pò me la passo male,ecco la mia postazione di gioco on the road.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ehhh Brave Soul.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e che vuoi che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non fatevi strani viaggi su quel gioco.

A parte il fatto che ha il chara di scrapped princess quindi ruleggia di per se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Collezione PS3 Parte 1
Collezione1.jpg

Collezione PS3 Parte 2

Collezione2.jpg

Collezione PS3 Parte 3

Collezione3.jpg

Collezione XBOX360 Parte 1

Collezione4.jpg

Collezione XBOX360 Parte 2

Collezione5.jpg

Limited

Limited.jpg

Postazione

Postazione.jpg

SONO GRADITI CONSIGLI SU COME MIGLIORARE LA MIA COLLEZIONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ripropongo per commenti :(

la mia collezione di giochi Genere JRPG già postatata nella sezione dedicata, mancano alcune piattaforme come PSX e NDS:
cut
Molto bella, poi immagino che per PS1 e DS hai un bek po di roba da mostrare visto che pullulano di jrpg. ^_^

Ripropongo per commenti :(
Come consigli per giocare sicuramente Uncharted 2, Halo Reach, Metal Gear Solid 4, Alan Wake, Mass Effect 1 (prima del due devi giocare al primo), Ninja Gaiden 2, Bayonetta, Lost Odyssey, Project Gotham 4, Ratchet & Clank A spasso nel tempo, Kameo (che io ho adorato davvero), Valkyria Chronicles, Yakuza 3, WipEout HD.

Poi dipende dai tuoi gusti.

Tieniti il kinect e prenota Child of Eden per 360. ^_^

Poi ti consiglio la Wii, almeno secondo me da avere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro