U
utente 8693
The Dark Knight.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vedo le immaginiDopo un bel pò di tempo ho deciso di postare anche la mia postazione e collezione...premetto che non è assolutamente niente di speciale e spero che non vomitiate nel vedere i molti platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate per la non eccelsa qualità delle foto ma non potevo fare di meglio
Postazione
PS2 parte 1
PS2 parte 2
PS3
piccolo gioellino della mia collezione
KH collection
a volte succede anche a me...prova a ricaricare la pagina e aspetta che si carichi completamente...dovrebbe funzionare,o perlomeno lo credonon vedo le immagini
adesso sia volte succede anche a me...prova a ricaricare la pagina e aspetta che si carichi completamente...dovrebbe funzionare,o perlomeno lo credo
aggiornamento della postazione con il nuovo pargolo:aggiornamento postazione con tv 3d e 360 slim
Uploaded with ImageShack.us
complimenti bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngaggiornamento della postazione con il nuovo pargolo:
Ottima collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngla mia collezione di giochi Genere JRPG già postatata nella sezione dedicata, mancano alcune piattaforme come PSX e NDS:
PC:
![]()
![]()
PC quella che vorrei fosse la piataforma principale dei JRPG e fanculo alle console, i miei sogni vengono costantemente infranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
NO! non ho fotografato brave soul USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PSP:
![]()
![]()
![]()
PSP, I will Pwn Ye all
(c'è dentro anche altra roba, non fate i pignoli ora...)
PS2:
![]()
Ps2 lettere #(no lettera) e A
La nascosto nascosto dietro al pack di MK si cela anche Abarembou Princess.
![]()
letter D-G ...
![]()
lettere K - R
![]()
lettera S
![]()
lettere T-Z
![]()
i 3 dimenticati...
Gamecube:
![]()
XBOX:
![]()
WII:
![]()
XBOX360:
![]()
![]()
PS3:
![]()
Pc-Engine DUO / SuperCdrom² System
![]()
![]()
Stratosferica! Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (bellissima la gif della tua camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Come promesso molto tempo fa riposto la mia postazione, ormai ho quasi completato l'idea della mia sala, un buon aggiornamento, manca da trovare un posto al Master System.Nes e SNes ci sono, ma sono un po' nascosti.
Una visione d'insieme![]()
Questa invece è una panoramica sulla collezione, manca ancora qualcosa rimasto a casa dai miei, perchè lo spazio latita.![]()
![]()
:grendel:
L'arredatore sono io :mah:Complimenti all'arredatore. :mah:
EDIT: non mi convincono solo i cuscini viola Travello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MaCome promesso molto tempo fa riposto la mia postazione, ormai ho quasi completato l'idea della mia sala, un buon aggiornamento, manca da trovare un posto al Master System.Nes e SNes ci sono, ma sono un po' nascosti.
Questa invece è una panoramica sulla collezione, manca ancora qualcosa rimasto a casa dai miei, perchè lo spazio latita.![]()
![]()
caspita O_O complimneti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome promesso molto tempo fa riposto la mia postazione, ormai ho quasi completato l'idea della mia sala, un buon aggiornamento, manca da trovare un posto al Master System.Nes e SNes ci sono, ma sono un po' nascosti.
![]()
Hai un vero tempio della console in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi meraviglio di non aver visto il Sega Saturn però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome promesso molto tempo fa riposto la mia postazione, ormai ho quasi completato l'idea della mia sala, un buon aggiornamento, manca da trovare un posto al Master System.Nes e SNes ci sono, ma sono un po' nascosti.
![]()
Classe, stile e saggezza= Grendel :stema:L'arredatore sono io :mah:a parte gli ovvi mobili Ikea il resto, come ultimamente faccio sempre per i giochi, sono import UK si risparmia un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il viola travello rulla