Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah un altra cosa ..dite ai mod che possono chiudere il thread dopo questa è finito tutto ,tutti a casa... :wush:

Sbagliato ci sono i miei aggiornamenti dal Giappone di pezzi rari! Se chiudono dove posto?
aah ma allora ci vuoi far rosicare ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collezione di NinjaMaster fa invidia a chiunque!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Veramente magnifica, complimenti!

Complimenti davvero NinjaMaster! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Hai la collezione più ampia e bella che abbia mai visto!

Vabbè, è facile avere tutti 'sti giochi... provato invece ad essere degli Hardcore Gamer con un solo gioco.

Grazie a tutti!Stima infinita per SilverKnight....IL FREDDO è un MITO! Per chi è interessato aggiungo foto della Play2 dorata Gundam Z,statua Zelda con raccolta punti Nintendo!

33cp3e9.jpg

2uihj44.jpg

La collezione di NinjaMaster fa invidia a chiunque!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Veramente magnifica, complimenti!
Un'invidia tale che non mi farà entrare più in questo topic:tragic:

Grazie a tutti!Stima infinita per SilverKnight....IL FREDDO è un MITO! Per chi è interessato aggiungo foto della Play2 dorata Gundam Z,statua Zelda con raccolta punti Nintendo!

33cp3e9.jpg

2uihj44.jpg
NO!! Pure la statuetta di Zelda che costa millemila punti nel catalogo Nintendo!!!!

33cp3e9.jpg

2uihj44.jpg
penso tu sia l'unica persona sulla faccia della terra ad aver accumulato abbastanza punti nintendo da poter prendere la statuina di zelda

Ninjamaster... ho il tuo permesso di costrurti una chiesa e fondare una tua religione?

Davvero... wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

edito: se dovessi decidere di scartare tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci metteresti come minimo alcuni anni

Ti avevo visto in un altro forum, però non sono iscritto e non sono mai riuscito a farti i complimenti. Sei un grandissimo.

Si vabbè e che cazz...:rickds:

Mi accodo ai complimenti. :morris82: Specialmente per tutti i giochi wii, neanche pensavo ce ne fossero tanti :morristend:

Ma la domanda sorge spontanea, li hai finiti tutti? ;p

Prima ti ho fatto i complimenti ora una domanda.

Ma il senso di tutto questo? Voglio dire, due limited di Quantum Theory ad esempio, che è la ***** sciolta fatta ***** sciolta, non hanno molto senso. Qual'è l'indirizzo della collezione "gotta catch em' all" a muzzo o c'è un che ne so, una schematicità nell'acquisto?

Ninjamaster... ho il tuo permesso di costrurti una chiesa e fondare una tua religione?Davvero... wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

edito: se dovessi decidere di scartare tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci metteresti come minimo alcuni anni
Siete grandi VOI e QUESTO MITICO SITO! Altri invece sono MISERI e gestiti da INCAPACI INVIDIOSI

Siete grandi VOI e QUESTO MITICO SITO! Altri invece sono MISERI e gestiti da INCAPACI INVIDIOSI
Beh ma scusa è normale che ti invidino, e io pure se permetti...cioè non ho mai visto tutto questo ben di roba. Complimenti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho una domanda anch'io... hai mai avuto problemi nell'acquisto dei giochi?

Nel senso, non hai moglie/marito/mamma/padre che magari ti frena nell'acquisto?

Capisco che i soldi sono tuoi eccetera, però....

Un'altra... da quanto tempo collezioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro