andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,028
ah un altra cosa ..dite ai mod che possono chiudere il thread dopo questa è finito tutto ,tutti a casa... :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aah ma allora ci vuoi far rosicare ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbagliato ci sono i miei aggiornamenti dal Giappone di pezzi rari! Se chiudono dove posto?
Un'invidia tale che non mi farà entrare più in questo topic:tragic:La collezione di NinjaMaster fa invidia a chiunque!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Veramente magnifica, complimenti!
NO!! Pure la statuetta di Zelda che costa millemila punti nel catalogo Nintendo!!!!Grazie a tutti!Stima infinita per SilverKnight....IL FREDDO è un MITO! Per chi è interessato aggiungo foto della Play2 dorata Gundam Z,statua Zelda con raccolta punti Nintendo!
![]()
![]()
penso tu sia l'unica persona sulla faccia della terra ad aver accumulato abbastanza punti nintendo da poter prendere la statuina di zeldaGrazie a tutti!Stima infinita per SilverKnight....IL FREDDO è un MITO! Per chi è interessato aggiungo foto della Play2 dorata Gundam Z,statua Zelda con raccolta punti Nintendo!
![]()
![]()
Siete grandi VOI e QUESTO MITICO SITO! Altri invece sono MISERI e gestiti da INCAPACI INVIDIOSINinjamaster... ho il tuo permesso di costrurti una chiesa e fondare una tua religione?Davvero... wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
edito: se dovessi decidere di scartare tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci metteresti come minimo alcuni anni
Beh ma scusa è normale che ti invidino, e io pure se permetti...cioè non ho mai visto tutto questo ben di roba. Complimenti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSiete grandi VOI e QUESTO MITICO SITO! Altri invece sono MISERI e gestiti da INCAPACI INVIDIOSI
Ho una domanda anch'io... hai mai avuto problemi nell'acquisto dei giochi?Siete grandi VOI e QUESTO MITICO SITO! Altri invece sono MISERI e gestiti da INCAPACI INVIDIOSI
Ninja rispondimi al post di sopra, sono troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiete grandi VOI e QUESTO MITICO SITO! Altri invece sono MISERI e gestiti da INCAPACI INVIDIOSI