A
Acquarium84
rinnovo i complimenti anche qui Ninja! Ogni volta che la rivedo rimango a bocca aperta! ^_^
Hai "pezzi" fantastici
Hai "pezzi" fantastici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie a tutti!Stima infinita per SilverKnight....IL FREDDO è un MITO! Per chi è interessato aggiungo foto della Play2 dorata Gundam Z,statua Zelda con raccolta punti Nintendo!
![]()
![]()
Certo, discorso che fila. Poi dicci che lavoro fai che qui molti fanno ancora le superiori, sono in tempo per seguire le tue orme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo 35 anni e colleziono da vent'anni senza problemi,adesso convivo e i giochi sono sistemati in un alloggio magazzino assieme ai comics usa (Batman,Punisher soprattutto),Manga e Anime.
La logica negli acquisti per un collezionista facoltoso come chi compra francobolli o quadri non è "compro la limited di un gioco bello" ma compro un pezzo raro. Quantum Theory non vale nulla come gioco ma la limited giapponese è molto bella un vero e proprio Treasure Box con artwork, cd e cartoline. Molte limited Ps2 sono simulazioni d'appuntamento giapponesi ,in linea di massima preferisco l'IMPORT ad un dragon age 2 edizione speciale che non ha NULLA solo contenuti scaricabili. Ad esempio uno dei giochi più rari del Neo Geo da 2000 e passa Euro è CHIBI MARUKO CHAN DELUXE QUIZ, come gioco è un QUIZ in giapponese ma chi colleziona TUTTE le AES deve pensarci seriamente a prenderlo. Ormai non ho più tempo da GIOCATORE ma come collezionista sono in piena attività!
anche troppo Ninja ^_^ hai della roba favolosa, ricercata e in condizioni più che eccellenti. è difficile trovarla tutta in uno stato perfetto come le hai tu!!!Ormai non ho più tempo da GIOCATORE ma come collezionista sono in piena attività!
Se mi dici dove abiti giuro su mia madre che ti organizzo fiaccolata per tutta la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo 35 anni e colleziono da vent'anni senza problemi,adesso convivo e i giochi sono sistemati in un alloggio magazzino assieme ai comics usa (Batman,Punisher soprattutto),Manga e Anime.
La logica negli acquisti per un collezionista facoltoso come chi compra francobolli o quadri non è "compro la limited di un gioco bello" ma compro un pezzo raro. Quantum Theory non vale nulla come gioco ma la limited giapponese è molto bella un vero e proprio Treasure Box con artwork, cd e cartoline. Molte limited Ps2 sono simulazioni d'appuntamento giapponesi ,in linea di massima preferisco l'IMPORT ad un dragon age 2 edizione speciale che non ha NULLA solo contenuti scaricabili. Ad esempio uno dei giochi più rari del Neo Geo da 2000 e passa Euro è CHIBI MARUKO CHAN DELUXE QUIZ, come gioco è un QUIZ in giapponese ma chi colleziona TUTTE le AES deve pensarci seriamente a prenderlo. Ormai non ho più tempo da GIOCATORE ma come collezionista sono in piena attività!
Se è de roma lo andiamo a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mi dici dove abiti giuro su mia madre che ti organizzo fiaccolata per tutta la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNaturalmente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai rimane l'ultimo dubbio... il lavoro :mah:
Se è di Roma lo rapisco e chiedo come riscatto tutta la collezione :mah:Se è de roma lo andiamo a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una schematicità nei tuoi fail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima ti ho fatto i complimenti ora una domanda.
Ma il senso di tutto questo? Voglio dire, due limited di Quantum Theory ad esempio, che è la ***** sciolta fatta ***** sciolta, non hanno molto senso. Qual'è l'indirizzo della collezione "gotta catch em' all" a muzzo o c'è un che ne so, una schematicità nell'acquisto?
vi seguo :saluto:Se è de roma lo andiamo a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, sono prevedibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è una schematicità nei tuoi fail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi associo alla domanda! Non ti ho mai chiesto se hai una saga/videogioco in particolare che ti sta a cuore.Complimenti Ninja,mai vista una collezione simile in vita mia...
Vorrei farti una domanda..
Tra le migliaia di videogiochi che ne hai uno in particolare che ti sta a cuore?Il pezzo a cui sei più affezionato?
Un altarino off-limit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè non crei un piccolo spazio per i pezzi più rari? Tipo nel salotto, non so. Ci starebbero una favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Badlands è un gran bel pezzo, della konami. Diciamo che ti piacciono le saghe "classiche" non hai un genere preferito, o sbaglio?!Le mie serie preferite come giochi (trovo sempre il tempo di finirli) : RESIDENT EVIL- FINAL FANTASY- METAL GEAR SOLID- DRAGON QUEST- TALES OF...(NAMCO)
Pezzi preferiti della mia collezione: TIME GAL LASERACTIVE- BADLANDS PALCOM MSX- ZENKI (PC FX)-e in linea di massima tutte le limited delle mie serie preferite
Per motivi di tempo non gioco online e non sono iscritto. La mia dimora si nasconde da qualche parte tra le colline del Piemonte
Se vengo a Roma mi interessa di più BlueAngy del Colosseo!