Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
caro ninjamaster ti sto tenendo d'occhio da svariato tempo e visto il tuo avatar e considerando che anche io sono uno di quelli che spende per i giochi devo dire che con immenso piacere ho trovato una persona che è degna di entrare a far parte della scara scuola di hokuto anzi con gioia ti dirò di piu ti cedo lo scettro del comando Caro FRATELLO RAUL!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pero attenzione a non fare la fine del cartone animato dato che ken è il successore della scara scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e quindi ti dico prima o poi guardati le spalle il fratello ken ha sempre in serbo belle e inaspettate combo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl Pc Engine Cd Rom 2, la limited di Phantom breaker (360) e quelle di Infamous 2 e Duke Nukem Forever
Su Psm 170 (Luglio 2011) mi hanno pubblicato nella rubrica di Conflitto insieme ad altri lettori in un paragrafetto dal titolo "buio pieno,nel Museo di Ninjamaster" (gli scatti erano un po scuri). Fa sempre piacere ;pHo guardato e letto un pò di post riguardo la collezione di ninjamaster, non per farmi gli affari altrui, ma semplicemente perchè ero affascinato da tutto sto ben di ***.Esprimendo un mio parere personale però, non condivido il pensiero che sta alla base della tua collezione Ninja, come non credo che sia pertinente il paragone che fai qualche pagina indietro con i francobolli, le armi o i vestiti.Queste 3 cose non sono infatti altro che beni materiali, senza ne arte ne parte. Mi spiego meglio. Una collezione di francobolli la puoi guardare quanto ti pare, sfogliarli tutti e collezionarli anche per tutta una vita, ma essi alla fine non ti daranno mai nulla. Stessa cosa per armi o vestiti. Poi hai accennato fatto che collezioni anche film i bluray e dvd. In questo caso è diverso: i film anche se sono costruiti in plastica ecc, non sono solo un bene materiale, ma soprattutto culturale, è una forma d'arte al pari di un dipinto, una scultura o un libro. Magari qualcuno mi truciderà per questo, ma per quanto mi riguarda si parla di arte quando una qualsiasi cosa inanimata e fatta dall'uomo riesce a trasmettere forti emozioni. ALCUNI videogame fanno parte di questa categoria, sono anche loro delle opere d'arte.
Quindi adesso mi chiedo, davvero non giochi con i game che compri? che senso ha collezionare emozioni senza viverle? Non è come entrare in un museo d'arte con gli occhi bendati?
Non voglio fare polemica sia chiarissimo, tutto il contrario invece. Mi intriga davvero sapere le tue motivazioni sul perchè li compri tutti ma non li giochi
Stavo per dire lo stesso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ha fatto morire!hai il rarissimo Gameboy Adventure!?!?!![]()
Più che altro è tutto buio amico mio
Un'informazzzzzione: la prossima volta è meglio se accendi le luci.
Come te li sei sudati?
Prostituzione, sempre più diffusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome te li sei sudati?