Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma capita di avere qualche copia platinum, a me involontariamente; mi avevano regalato infamous platinum, purtroppo quando la gente non ne capisce è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sono collezionista, quindi mi interessa relativamente, però i giochi che mi piacciono voglio averli nell'edizione più bella. Parlandoci chiaro poi, i platinum ps3 sono le peggiori edizioni economiche mai create nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma capita di avere qualche copia platinum, a me involontariamente; mi avevano regalato infamous platinum, purtroppo quando la gente non ne capisce è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sono collezionista, quindi mi interessa relativamente, però i giochi che mi piacciono voglio averli nell'edizione più bella. Parlandoci chiaro poi, i platinum ps3 sono le peggiori edizioni economiche mai create nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dette anche Borussia Dortmund Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

no, non deve capitare, non a causa nostra almeno

Grazie mille Trust Devil! Approfitto per ringraziare tutti dei complimenti,aggiorno con Final Fantasy 4 Ultimate Package

1zyzslj.jpg

2eyg86c.jpg

Bella Ma ne hanno fatto anche una italiana vero però mi pareva più piccola al gs

Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:

SEGA MEGADRIVE II:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO GAME BOY COLOR:

NINTENDO GAME BOY ADVANCE:

NINTENDO DS:

NINTENDO GAMECUBE:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

PLAYSTATION JAP:

PLAYSTATION NTSC:

PLAYSTATION PAL:

PLAYSTATION 2:

turex002.th.jpg

PLAYSTATION 3:

XBOX 360:

PC:

DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:

aggiornata un pò la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiornata un pò la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella collezzione ma come mai hai solo un gioco per 360 e poi è un picchiaduro che verrebbe giocarci meglio col pad della PS3

Ciao, aggiorno la mia collezione. Nei prossimi giorni provo la macchina radiocomandata (sarebbe la Gymkhana Edition di Dirt 3) e faccio un paio di sgommate mi diverte troppo!

xbwrdk.jpg

10zp821.jpg

Ciao, aggiorno la mia collezione. Nei prossimi giorni provo la macchina radiocomandata (sarebbe la Gymkhana Edition di Dirt 3) e faccio un paio di sgommate mi diverte troppo!

xbwrdk.jpg

10zp821.jpg
una domanda: ma i giochi ps3/360/ds in versione normal, non ti conviene aspettare che calino di prezzo? tanto la noire ad esempio (se non lo giochi), tra un anno lo trovi alla metà sempre sealed

una domanda: ma i giochi ps3/360/ds in versione normal, non ti conviene aspettare che calino di prezzo? tanto la noire ad esempio (se non lo giochi), tra un anno lo trovi alla metà sempre sealed
Non avrebbe motivo di farlo, questo è un ragionamento che fa chi ha un budget limitato. Data la sua collezione il problema non sussiste.

xbwrdk.jpg

10zp821.jpg

Mi piace il fatto che come me ti piacciono i retro senza dimenticare tutte le novità ai il mio pieno apprezzamento

xbwrdk.jpg

10zp821.jpg
Il gioco di Haruhi per PS3 :phraengo:

Non avrebbe motivo di farlo, questo è un ragionamento che fa chi ha un budget limitato. Data la sua collezione il problema non sussiste.
si in effetti è vero, con budget illimitato, sono discorsi inutli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che diavolo di titolo è nella seconda foto, quello per 360??

Ciao Bestmanu quella è la limited giapponese del gioco AKAI KATANA SHIN (nuovo sparatutto della Cave per Xbox 360).
grazie mille, ma quanto costa?

Mmmm ieri mi pareva di aver scritto un post qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif comunque chiedevo, che gioco è quello 3DS? Non lo riconosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmm ieri mi pareva di aver scritto un post qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif comunque chiedevo, che gioco è quello 3DS? Non lo riconosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse è One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro