Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E vicino la PSX non può non mancare una pila di dischi Verbatim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per essere precisi quelli sono dvd:ahsisi:

Per essere precisi quelli sono dvd:ahsisi:
Certo, dicono tutti così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scherzo, bella collezione comunque, modesta ma i capolavori principali ce li hai.

ecco la mia collezione

in camera:

nella saletta invece :

Samsung 42' hd ready + Ps3

bhè, c'è un pò di tutto, non ci si può lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

posto la mia collezione di game boy e la collezione quasi completa di tutti gli Zelda per tutte le console

ho poi molte altre robe topo 30 titoli gamecube, fara cui tales italiano se volete uppo anche l'altra roba (castlevania 1 per nes)

Hai una collezione di Zelda semplicemente stupenda.Complimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiornamento collezione: sono riuscito a mettere quasi tutto in una foto :bananarap
Ma tu sei un folle... la metà della roba è incartata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma giocaciiii!:Ste79:

Ma tu sei un folle... la metà della roba è incartata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma giocaciiii!:Ste79:
Sembrano nuovi ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo scopo è quello, in realtà sono aperti solo da una parte della pellicola, tanto per far uscire il disco e poi ce la rimetto sopra.

Così restano nuovi in eterno:rock:

Sembrano nuovi ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo scopo è quello, in realtà sono aperti solo da una parte della pellicola, tanto per far uscire il disco e poi ce la rimetto sopra.Così restano nuovi in eterno:rock:
Diabolico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non so a cosa serva fare ciò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wow...davvero una collezione superba!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
(mancano console Sega e Microsoft, però :pffs: )
A dir la verità sto facendo un pensierino a qualche console Sega (non so...magari un Dreamcast). Per quanto riguarda Microsoft...mhm...troppo "fredde" come console....

posto la mia collezione di game boy e la collezione quasi completa di tutti gli Zelda per tutte le console

ho poi molte altre robe topo 30 titoli gamecube, fara cui tales italiano se volete uppo anche l'altra roba (castlevania 1 per nes)
A quanto me lo metti Minish Cap? :pffs:

Scherzo, bella collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembrano nuovi ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo scopo è quello, in realtà sono aperti solo da una parte della pellicola, tanto per far uscire il disco e poi ce la rimetto sopra.Così restano nuovi in eterno:rock:

ascolta sta dritta !!!:ahsisi:le plastiche protettive si rompono subito, io su ebay ho trovato le buste dei fumetti topolino che sono PERFETTE X I DVD !!!!ne ho prese 200

hi imbustato tutti i giochi e i dvd (ci ho messo un sacco :rickds: ) xo' adesso rimarranno immaccolati come nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece x i giochi xbox360 limited prendi le buste bonelli che sono + larghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro