Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bravo Orman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me nn fungono i link iniziali, solo a me?:cry2: cmq appena posso aggiungerò il mio tempio videoludico:ahsisi:

CLover's World

WII

Postazione Wii Giochi Wii

PS2 (pensionata da tempo)

Console e scatole varie (mancano ancora N64 JAP e SNES, la PSP l'ho venduta)

Dreamcast e Stewie peluche

PSP (quel che rimane)

Gadgets e co.

Goomba da NSMB Crash Bandicoot Poster Zelda Poster Devil May Cry 4

Poster Lost Planet Shangai Onimusha 3

DS+GBA+GB

Gamecube

Dovrebbe eserci tutto. la qualità delle foto molto bassa, se trovo qualcos'altro lo posterò qui

HALF LIFE CORNER

PC

Alcuni retrogames

nella lista manca assassin's creed ke ho imprestato

ed ecco la chitarrozza

ps:se alcune foto sono storte girate lo schermo del pc:asd:
ma la tv non sta un po' troppo altina o è la foto che non rende?altrimenti starai tutto il giorno con il torcicollo:lolabove:

ma la tv non sta un po' troppo altina o è la foto che non rende?altrimenti starai tutto il giorno con il torcicollo:lolabove:
purtroppo la tele è altina,ma solo momentaneamente,cmq al momento gioco su degli sgabelli tipo da bar belli alti e in pratica ma mettono sulla stessa altezza:sisi:

purtroppo la tele è altina' date='ma solo momentaneamente,cmq al momento gioco su degli sgabelli tipo da bar belli alti e in pratica ma mettono sulla stessa altezza:sisi:[/quote']
grande..allora c'avevo azzeccato:D ,con gli sgabbelli tipo bar è il top...non l'avevo mai sentito:rickds: ,ti auguro un giorno di giocare su un bel divano comodo.

Edit:bello kratosh vicino alla tele!

nella lista manca assassin's creed ke ho imprestato

ed ecco la chitarrozza

ps:se alcune foto sono storte girate lo schermo del pc:asd:
Inviami quel Kratos, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Postazione

Scusate doppio post, qualità immagine e i fili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro