Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
naturalmente quel 3DS non lo aprirai minimamente vero?con il tuo permesso, posso eccitarmi?
quello è il DSi, il 3DS di KH3D deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello è il DSi, il 3DS di KH3D deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sembrava strano infatti, il gioco non è ancora uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Affarone:nev:

33olbw0.jpg
29€ per una collection edition mi paiono molto pochi

Da me i giochi anche vecchi per playstation costano almeno un 40€,limited anche 45-50:unsisi: c'ho risparmiato 15 € che non sono pochi:sisi:

Ciò non toglie il fatto che sia un buon prezzo, è poco anche per il gioco normale:sisi:
Lo trovi anche a 5€ asd.

Da me i giochi anche vecchi per playstation costano almeno un 40€,limited anche 45-50:unsisi: c'ho risparmiato 15 € che non sono pochi:sisi:
Ma di dove sei?

EDIT: Scusate il doppio. Pare che i post non si attacchino più da soli.

Vabbè sarà che sono andato sempre dal gamestop con i suoi prezzi altissimi e per una volta che ho cambiato negozio ho scoperto un nuovo mondo:Morrisfuma:

Vabbè sarà che sono andato sempre dal gamestop con i suoi prezzi altissimi e per una volta che ho cambiato negozio ho scoperto un nuovo mondo:Morrisfuma:
il nuovo mondo sia chiama amazon.co.uk, zavvi e compagnia bella:asd:

Anche da me al gs per xbox360 Devil may cry 4 costa 34 euro limited e per di piu tenuto male.. Troppo caro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro