Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bellisimi:tragic: ma quanti catherine hai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contando "Love is Over" e standard USA sono 6 copie diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steelbox di Batman Stupenda O.o Dove l'hai presa ?
Trovata in un negozio privato di vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

acquisti di febbraio:
newArrPB.jpg
quanto l'hai pagata la limited di Metal Gear? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la mia postazione ;p

Tv Lg Plasma full-hd 3D 60" dolby digital dts 5.1 Yamaha, Postazione Playseats, volante Logitech e giochi e Bluray :

30 giochi xbox360, 30 giochi Play3, 39 giochi ps2, 27 giochi xbox, 22 giochi gamecube, 27 giochi Dreamcast 62 Bluray e vari dvd.

Uploaded with ImageShack.us

p.s. il pavimento devo cambiarlo.

---------- Post added 02-03-12 at 00:05:34 ---------- Previous post was 01-03-12 at 23:44:06 ----------

i miei 62 Bluray (8 sono in 3d :pffs:)

giochi della Play3 :

Giochi xbox360

i Bluray, giochi della Play3 e xbox360 sono tutti tenuti come nuovi perfetti e li tengo dentro le buste x dvd o bluray :pffs:anche quelli x ps2, xbox, gamecube sono in ottime condizioni e li tengo tutti nelle buste, dovreste usarle anche voi.

---------- Post added at 00:43:30 ---------- Previous post was at 00:05:34 ----------

Le immagini sul televisore sembrano finte... se son vere, complimenti!!!
Le immagini sul tv sono state aggiunte a Photoshop per i seguenti motivi : 1) non mi andava di fare l' ennessimo aggiornamento inutile dei Poliphony e avevo fretta e 2) ho provato a fotografare la tv accesa ma nelle foto non rende x niente bene, cambiano tutti i colori, il bianco sborda, ma assicuro che dal vivo si vede perfetto, è un full-hd 3d da 60" potete vederlo nei centri commerciali...

qui una foto ufficiale fatta da LG :

questo è il modello piu' picoclo da 50" :

Tv Lg Plasma full-hd 3D 60" dolby digital dts 5.1 Yamaha, Postazione Playseats, volante Logitech e giochi e Bluray :

30 giochi xbox360, 30 giochi Play3, 39 giochi ps2, 27 giochi xbox, 22 giochi gamecube, 27 giochi Dreamcast 62 Bluray e vari dvd.

---------- Post added 02-03-12 at 00:05:34 ---------- Previous post was 01-03-12 at 23:44:06 ----------

giochi della Play3 :

Giochi xbox360

i Bluray, giochi della Play3 e xbox360 sono tutti tenuti come nuovi perfetti e li tengo dentro le buste x dvd o bluray :pffs:anche quelli x ps2, xbox, gamecube sono in ottime condizioni e li tengo tutti nelle buste, dovreste usarle anche voi.

---------- Post added at 00:43:30 ---------- Previous post was at 00:05:34 ----------

oddio sei un fenomeno :rickds:

Pippo ti invidio

se dovessi giocare su un 60 pollici da quella distanza probabilmente sarei cieco in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: complimenti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa c'è da ridere ??
Forse il fatto che sponsorizzi a manetta il televisore quando il punto della situazione è vedere la postazione in generale. E' più sbattimento stare li a montare immagine finte con photoshop che a fare una foto reale. Anche se si vede male chissenefrega, si sa che i tv in foto non rendono.

Forse il fatto che sponsorizzi a manetta il televisore quando il punto della situazione è vedere la postazione in generale. E' più sbattimento stare li a montare immagine finte con photoshop che a fare una foto reale. Anche se si vede male chissenefrega, si sa che i tv in foto non rendono.
ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio guardando bene quello nella foto non sembra un 60° pollici... direi più un 46.. ma sarò condizionato io..

ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio guardando bene quello nella foto non sembra un 60° pollici... direi più un 46.. ma sarò condizionato io..
Si esatto, tralasciando quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si ma poi quel tv con sopra scritto 60'' è una cosa inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma x favore !! è un 60" devo postare anche la foto della scatola ?? cmq dal vivo si vede eccome che è un 60" prima avevo un Samsung Lcd da 40" e in confronto è piccolissimo.

giochi della Play3 :

Giochi xbox360

Gabberman sarebbe fiero di te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro