Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[quote name=]ecco la mia postazione e collezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://img293.imageshack.us/img293/6743/fotoks8.png

di giochi attualmente ne ho solo 2 , ma ne ho avuti tantissimi , solo che compro e appena finisco rivendo subito, apparte quelli che mi prendono anche sul live:sisi:

ah non si vede il sub e le 4 casse che ho, pazienza però ci sono :icebad:

tutto molto bello.

[quote name=]ecco la mia postazione e collezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di giochi attualmente ne ho solo 2 , ma ne ho avuti tantissimi , solo che compro e appena finisco rivendo subito, apparte quelli che mi prendono anche sul live:sisi:

Bellissima, anch'io sognerei una postazione così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tutta ordinata, è d'effetto, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie , anche se quella è la sola è unica cosa che tengo di ordinato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

monitor,pc,casse,360 tutto comprato e curato da me personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto bella, sei ordinato:sisi:

:cry2:

sì fa scena il TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[quote name=]spettacolo pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma dove giochi in uno sgabuzzino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lo sapevo...La foto è venuta oscura anche perchè era quasi buio fuori (e mi rompevo i cojoni di accendere la luce :unsisi:). Poi cosa c'è che non va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

kratos qual'è la differenza tra la mia postazione e quella tua?
Che i tuoi GENITORI spendono più soldi per farti GIOCARE...nessun'altra differenza... Dai su evitiamo ste bambinate... Quando te lo comprerai da SOLO un televisore HD ready, e tutte le console potrai farti il figo, fino ad allora evita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

non facciamo i bambini dai -_-
piu' che altro evitiamo di fare gli sboroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif -_- lui ha una postazione normalissima non mi sembra ne disordinata e ne niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro