Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
kratos qual'è la differenza tra la mia postazione e quella tua?
Che tu sei un cojone e io no. Quando non sai niente non parlare. Potrei comprarne 10 di LCD,ecc. ecc. Potrei riempirti...nonostante non abbia mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma mi sembra inutile spendere soldi per giocare 30 minuti con una console da neanche 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potevi spendere quei soldi per rifare il pavimento..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq attualmente gioco con la psp quindi non ho una postazione fissa di gioco.

Che i tuoi GENITORI spendono più soldi per farti GIOCARE...nessun'altra differenza... Dai su evitiamo ste bambinate... Quando te lo comprerai da SOLO un televisore HD ready, e tutte le console potrai farti il figo, fino ad allora evita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
Ma come ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che tu sei un figlio di papà che fa il figo con i soldi degli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bhè ora stiamo calmi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no e poi no

spoiled-child.jpg

ps: ora che lo noto posso postare la foto della mia tv, è la sua stessa tv ma nel modello aggiornato nero laccato con l'ambilight a due vie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no seriamente..poi la gente si offende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai ora basta però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No quelle cose sui lati dove infilare i giochi sono una figata assurda :o, dove le hai prese? :icebad:
il mobile l'ho comprato al mercatone uno in offerta da 140 a 59€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0106071353yq3.jpg

risale a 10 ere fà (ora ho messo un ripiano in vetro sopra al dolby e ci ho appoggiato i cuffioni, le casse hanno le loro staffe, e ho sistemato tutti i fili nelle canaline)

Quando cambio tv ne posterò un'altra.

porca t[___]a che collezzioni ! ma dove c li prendete i soldi per comprarvi tutta quella roba!??

porca t[___]a che collezzioni ! ma dove c li prendete i soldi per comprarvi tutta quella roba!??
molti arrotondano prosstituendosi:sisi:

my.php

Questa è la mia!!

anche io lo feci per predere il Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ancora ne risento :cry2:
qnd ti siedi per giocare, ma se hai preso il wii ti si cicatrizzerà presto stando parecchio inpiedi..lool

my.php

Questa è la mia!!

qnd ti siedi per giocare, ma se hai preso il wii ti si cicatrizzerà presto stando parecchio inpiedi..lool

l'ho preso proprio per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif -_-

quanti anni hai?

credo meno di 28, e credo che io alla tua età avessi 2-3 giochi e una sola console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi inizi a guadagnare lavorando e se sai spendere puoi comprare 5-6 giochi al mese senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dove hai la postazione in doccia ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io pure ho quell'Acer..come va collegato con la 360???

Ho sempre preferito collegarla sul mio 32" 480p, ma per sfruttare a pieno l'alta definizione ultimamente sono tentato ad attaccarla sul monitor.

quanti anni hai?credo meno di 28, e credo che io alla tua età avessi 2-3 giochi e una sola console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi inizi a guadagnare lavorando e se sai spendere puoi comprare 5-6 giochi al mese senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho 20 anni con quel poco che guadagno mi prendo 2-3 giochi al mese:sisi: , ma non la tv al plasma in hd con il proiettore e il dolby surround!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro