Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mortacc... ehm, beato te !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStatua di Zelda a tiratura limitata n 1353/2500
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Ichigo89 non ho mai studiato il giapponese
Semplicemente bellissima, quanto ti è costata?Statua di Zelda a tiratura limitata n 1353/2500
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Ichigo89 non ho mai studiato il giapponese
tantino ...Certo che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 150 comprese s.s. naturalmente nuovo preso da ebay
Cerca in qualche fumetteria delle bustine protettive per i fumetti , quelle 15x19 si adattano un po' a tutto , dal gba alla ps3 e così via.Help! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi son visto praticamente il 99% delle pagine di questa discussione ed oltre alle varie collezioni ho notato una cosa, alcuni di voi tengono i videogiochi imbustati per tenerli al "sicuro" da polvere ecc.:wush:Mi potete passare un link dove comprarle? Ho provato a cercare ma ho trovato solo le custodie vuote, non le bustine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon è la polvere che rovina le custodie, bensi' si creano delle piccole righe sulla plastica trasparente quando le si prende e le si toglie dallo scaffale, quando si sfregano con le altre custodie, quando le si prende in mano, le si lasci in giro, le si presta !!!(io non presto niente !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) cmq trovi tutto su ebay, x xbox360 servono custodie x dvd, x ps3 servono buste fumetti topolino, x i blurai servono buste x bluray, x le limited è un problema, io le lascio senza busta perchè han tutte formati diversi...Help! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi son visto praticamente il 99% delle pagine di questa discussione ed oltre alle varie collezioni ho notato una cosa, alcuni di voi tengono i videogiochi imbustati per tenerli al "sicuro" da polvere ecc.:wush:Mi potete passare un link dove comprarle? Ho provato a cercare ma ho trovato solo le custodie vuote, non le bustine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerca in qualche fumetteria delle bustine protettive per i fumetti , quelle 15x19 si adattano un po' a tutto , dal gba alla ps3 e così via.Se vuoi qualcosa di un po' più grande per qualche edizione speciale cartonata o cose così prova quelle per i comics.
Comunque Link on epona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif però costa davvero troppo... potrei anche prenderla ma non riuscirei a gurdarmi più allo specchio penso//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie mille ad entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Con le nuove "coordinate" le ho trovate subito, massimo domani e ne ordino un po'!Non è la polvere che rovina le custodie, bensi' si creano delle piccole righe sulla plastica trasparente quando le si prende e le si toglie dallo scaffale, quando si sfregano con le altre custodie, quando le si prende in mano, le si lasci in giro, le si presta !!!(io non presto niente !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) cmq trovi tutto su ebay, x xbox360 servono custodie x dvd, x ps3 servono buste fumetti topolino, x i blurai servono buste x bluray, x le limited è un problema, io le lascio senza busta perchè han tutte formati diversi...

cos è quello di Ico e shadow e dove posso trovarlo?Un po' di roba nuova, qualche gioco, qualche steel e qualche peluche
Mancano i giochi prestati, il retrogaming e le limited edition
![]()
minicollezione BF-CoD
![]()
Peluches
![]()
minicollezione WoW
![]()
qualche steelbox e laminato
![]()
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUn po' di roba nuova, qualche gioco, qualche steel e qualche peluche
Mancano i giochi prestati, il retrogaming e le limited edition
![]()
minicollezione BF-CoD
![]()
Peluches
![]()
minicollezione WoW
![]()
qualche steelbox e laminato
![]()
Benvenuto e complimenti per la collezione!Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esser nel posto giusto per postare queste foto della mia postazione di gioco e della mia collezione (che include games per PS3, PSP, PSV, PC, NDS per un totale di poco più di 500 giochi)
Complimentoni per l'angolo di paradiso !!!!Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esser nel posto giusto per postare queste foto della mia postazione di gioco e della mia collezione (che include games per PS3, PSP, PSV, PC, NDS per un totale di poco più di 500 giochi)
capperi quanta roba:morris82:Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esser nel posto giusto per postare queste foto della mia postazione di gioco e della mia collezione (che include games per PS3, PSP, PSV, PC, NDS per un totale di poco più di 500 giochi)
Alla faccia della crisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Complimentoni!Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esser nel posto giusto per postare queste foto della mia postazione di gioco e della mia collezione (che include games per PS3, PSP, PSV, PC, NDS per un totale di poco più di 500 giochi)