Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
grande Ninja:gab:

il 3ds di fire emblemb me lo regali?:tragic:

ps: magari te l'hanno già chiesto ma conosci il giapponese?

Ultima modifica da un moderatore:
Statua di Zelda a tiratura limitata n 1353/2500

4raux4.jpg

24blxtw.jpg

2v2tuz6.jpg

2nvflg7.jpg

295v1q9.jpg

2aj3wjo.jpg

2rrs9qo.jpg

144001z.jpg

@Ichigo89 non ho mai studiato il giapponese
Mortacc... ehm, beato te !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ti è costata ?

Comunque complimenti, è davvero bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strepitosa Guglielmo!! Già è grande quella del Club Nintendo, dalla foto questa presa da te è ancora più grande *_*

Inoltre bellissima per il dettaglio e la scelta dei colori!! È in resina per caso?

Help! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi son visto praticamente il 99% delle pagine di questa discussione ed oltre alle varie collezioni ho notato una cosa, alcuni di voi tengono i videogiochi imbustati per tenerli al "sicuro" da polvere ecc.:wush:

Mi potete passare un link dove comprarle? Ho provato a cercare ma ho trovato solo le custodie vuote, non le bustine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Help! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi son visto praticamente il 99% delle pagine di questa discussione ed oltre alle varie collezioni ho notato una cosa, alcuni di voi tengono i videogiochi imbustati per tenerli al "sicuro" da polvere ecc.:wush:Mi potete passare un link dove comprarle? Ho provato a cercare ma ho trovato solo le custodie vuote, non le bustine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerca in qualche fumetteria delle bustine protettive per i fumetti , quelle 15x19 si adattano un po' a tutto , dal gba alla ps3 e così via.

Se vuoi qualcosa di un po' più grande per qualche edizione speciale cartonata o cose così prova quelle per i comics.

Comunque Link on epona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif però costa davvero troppo... potrei anche prenderla ma non riuscirei a gurdarmi più allo specchio penso :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Help! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi son visto praticamente il 99% delle pagine di questa discussione ed oltre alle varie collezioni ho notato una cosa, alcuni di voi tengono i videogiochi imbustati per tenerli al "sicuro" da polvere ecc.:wush:Mi potete passare un link dove comprarle? Ho provato a cercare ma ho trovato solo le custodie vuote, non le bustine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è la polvere che rovina le custodie, bensi' si creano delle piccole righe sulla plastica trasparente quando le si prende e le si toglie dallo scaffale, quando si sfregano con le altre custodie, quando le si prende in mano, le si lasci in giro, le si presta !!!(io non presto niente !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) cmq trovi tutto su ebay, x xbox360 servono custodie x dvd, x ps3 servono buste fumetti topolino, x i blurai servono buste x bluray, x le limited è un problema, io le lascio senza busta perchè han tutte formati diversi...

Un po' di roba nuova, qualche gioco, qualche steel e qualche peluche

Mancano i giochi prestati, il retrogaming e le limited edition

110vprb.jpg

minicollezione BF-CoD

142r8yp.jpg

Peluches

2jdq3d.jpg

minicollezione WoW

ztu0lc.jpg

qualche steelbox e laminato

1enazm.jpg

Cerca in qualche fumetteria delle bustine protettive per i fumetti , quelle 15x19 si adattano un po' a tutto , dal gba alla ps3 e così via.Se vuoi qualcosa di un po' più grande per qualche edizione speciale cartonata o cose così prova quelle per i comics.

Comunque Link on epona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif però costa davvero troppo... potrei anche prenderla ma non riuscirei a gurdarmi più allo specchio penso :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è la polvere che rovina le custodie, bensi' si creano delle piccole righe sulla plastica trasparente quando le si prende e le si toglie dallo scaffale, quando si sfregano con le altre custodie, quando le si prende in mano, le si lasci in giro, le si presta !!!(io non presto niente !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) cmq trovi tutto su ebay, x xbox360 servono custodie x dvd, x ps3 servono buste fumetti topolino, x i blurai servono buste x bluray, x le limited è un problema, io le lascio senza busta perchè han tutte formati diversi...
Grazie mille ad entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Con le nuove "coordinate" le ho trovate subito, massimo domani e ne ordino un po'!

Per pippo1981: Hai una postazione mozzafiato, SPETTACOLARE! :hype:

110vprb.jpg

minicollezione BF-CoD

142r8yp.jpg

Peluches

2jdq3d.jpg

minicollezione WoW

ztu0lc.jpg

1enazm.jpg
cos è quello di Ico e shadow e dove posso trovarlo?

Sono i poster laminati che dava il GS a chi prenotava determinati giochi, c'era di Resistence, Infamous, ICO, Uncharted e mi pare basta.. Davano pure una cornice per esporli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

110vprb.jpg

minicollezione BF-CoD

142r8yp.jpg

Peluches

2jdq3d.jpg

minicollezione WoW

ztu0lc.jpg

1enazm.jpg
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esser nel posto giusto per postare queste foto della mia postazione di gioco e della mia collezione (che include games per PS3, PSP, PSV, PC, NDS per un totale di poco più di 500 giochi)
Benvenuto e complimenti per la collezione!

Vedo che sei anche appassionato di cinema quindi ti reindirizzo pure alla sezione apposita: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=37

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esser nel posto giusto per postare queste foto della mia postazione di gioco e della mia collezione (che include games per PS3, PSP, PSV, PC, NDS per un totale di poco più di 500 giochi)

Complimentoni per l'angolo di paradiso !!!!

sulle prime il cavo diagonale sopra le mensole m'era sembrato una crepa nel muro :wush:

Alla faccia della crisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Complimentoni!

Se puoi fa qualche foto in "dettaglio" così si capiscono bene che giochi sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro