Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto vedo io è vicino alla PS1 :kep88:Molto bella ,ma manca la ps2 perché non la vedo?
molto bella
che poker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimoQueens Poker
![]()
![]()
postazione divinaMetto la mia postazione solo retrogaming quasi finita
Ciao
Bhe quello che vedi secondo me è una tv spettacolare anche con i vecchi giochi rende benissimo la tecnologia acuity di quella tv è stupenda. Presto vi invio altre foto della stanza.molto bellaappena avrò la cameretta tutta mia devo recuperare un catodico per la mia ps2
![]()
Si e accanto alla 1, non si vede tanto perché appena prima di fare le foto ho dovuto fare delle prove con il pc engine ed ho dimenticato di risistemarlo.A quanto vedo io è vicino alla PS1 :kep88:
Ecco a voi la mia umile collezione e postazione. (quelli GBA non li trovavo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCollezione PS3:
Panoramica:
Postazione:
bella la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco a voi la mia umile collezione e postazione. (quelli GBA non li trovavo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCollezione PS3:
Panoramica:
Postazione:
prese da zavvi allo stesso prezzo 1 anno e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
40€ in blocco nuovi incelofanati. :cat:
Maledetto Balzaretti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprese da zavvi allo stesso prezzo 1 anno e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Insigne lo vedo perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMaledetto Balzaretti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cos'è quello sotto all'xbox? Un CD-I?Bhe quello che vedi secondo me è una tv spettacolare anche con i vecchi giochi rende benissimo la tecnologia acuity di quella tv è stupenda. Presto vi invio altre foto della stanza.Ciao
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Si e accanto alla 1, non si vede tanto perché appena prima di fare le foto ho dovuto fare delle prove con il pc engine ed ho dimenticato di risistemarlo.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Bellissima e complimenti!
ma tutti usati ?? quanti bollini orribili parzialmente strappati :tragic:ecco la mia collezione completa iniziamo
xbox 360
![]()
[/img]![]()
![]()
ps2
[/img]![]()
![]()
[/img]![]()
alcuni non riuscivo a trovarli nuovi che posso farci :( vedrò di prendere custiodie nuove o di risolvere in altro modo,spacca il cuore anche a me consigli su come levare il tutto?ma tutti usati ?? quanti bollini orribili parzialmente strappati :tragic:
Alchol e un panno soffice (al limite cotone) sulle confezioni di plastica dove è presente la schifezza (attenzione a non fare andare l'alchol sulla carta sotto la copertina di plastica). Questo metodo a me funziona benone :sasa:alcuni non riuscivo a trovarli nuovi che posso farci :( vedrò di prendere custiodie nuove o di risolvere in altro modo,spacca il cuore anche a me consigli su come levare il tutto?