Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Molto bella ,ma manca la ps2 perché non la vedo?

Molto bella ,ma manca la ps2 perché non la vedo?
A quanto vedo io è vicino alla PS1 :kep88:

molto bella:sisi:appena avrò la cameretta tutta mia devo recuperare un catodico per la mia ps2:asd:
Bhe quello che vedi secondo me è una tv spettacolare anche con i vecchi giochi rende benissimo la tecnologia acuity di quella tv è stupenda. Presto vi invio altre foto della stanza.

Ciao

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

A quanto vedo io è vicino alla PS1 :kep88:
Si e accanto alla 1, non si vede tanto perché appena prima di fare le foto ho dovuto fare delle prove con il pc engine ed ho dimenticato di risistemarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi la mia umile collezione e postazione. (quelli GBA non li trovavo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCollezione PS3:

Panoramica:

Postazione:

barrelroll2gatozumbi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

evidentemente il caldo vi ha dato alla testa.

Il regolamento 'sta qui (LEGGETEMI!), dategli una bella rinfrescata visto che ultimamente vi "dimenticate" che è severamente vietato parlare di pirateria.

Ecco a voi la mia umile collezione e postazione. (quelli GBA non li trovavo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCollezione PS3:

Panoramica:

Postazione:

bella la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
481134_4056214735763_1941300764_n.jpg

40€ in blocco nuovi incelofanati. :cat:

prese da zavvi allo stesso prezzo 1 anno e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Maledetto Balzaretti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco la mia collezione completa iniziamo

xbox 360

img

2rw829h.jpg
[/img]

4s4n.jpg

ps2

345y8nd.jpg
[/img]

34rd4w2.jpg

jrscpj.jpg
[/img]

Bhe quello che vedi secondo me è una tv spettacolare anche con i vecchi giochi rende benissimo la tecnologia acuity di quella tv è stupenda. Presto vi invio altre foto della stanza.Ciao

Si e accanto alla 1, non si vede tanto perché appena prima di fare le foto ho dovuto fare delle prove con il pc engine ed ho dimenticato di risistemarlo.

Cos'è quello sotto all'xbox? Un CD-I?

Fai bene a tenere una cartuccia dentro al Jaguar, dannata Atari che non mette la plastica antipolvere.

ecco la mia collezione completa iniziamo
xbox 360

img

2rw829h.jpg
[/img]

4s4n.jpg

ps2

345y8nd.jpg
[/img]

34rd4w2.jpg

jrscpj.jpg
[/img]
ma tutti usati ?? quanti bollini orribili parzialmente strappati :tragic:

ma tutti usati ?? quanti bollini orribili parzialmente strappati :tragic:
alcuni non riuscivo a trovarli nuovi che posso farci :( vedrò di prendere custiodie nuove o di risolvere in altro modo,spacca il cuore anche a me consigli su come levare il tutto?

alcuni non riuscivo a trovarli nuovi che posso farci :( vedrò di prendere custiodie nuove o di risolvere in altro modo,spacca il cuore anche a me consigli su come levare il tutto?
Alchol e un panno soffice (al limite cotone) sulle confezioni di plastica dove è presente la schifezza (attenzione a non fare andare l'alchol sulla carta sotto la copertina di plastica). Questo metodo a me funziona benone :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro