Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!
Alchol e un panno soffice (al limite cotone) sulle confezioni di plastica dove è presente la schifezza (attenzione a non fare andare l'alchol sulla carta sotto la copertina di plastica). Questo metodo a me funziona benone :sasa:
che bello a quanto pare allora non sono l'unico ad essere fissato con sti bollini maledetti xD almeno è da rendere merito al gamestop che i loro se ne vanno che è una meraviglia
che bello a quanto pare allora non sono l'unico ad essere fissato con sti bollini maledetti xD almeno è da rendere merito al gamestop che i loro se ne vanno che è una meraviglia
Non tutti purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li attaccano in ogni dove poi, custodia esterna, di lato, sul libretto...
Non tutti purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li attaccano in ogni dove poi, custodia esterna, di lato, sul libretto...
Si è un cd-i 220 che ho sistemato ed ora va perfettamente sostituendo il motorino che fa girare il cd...il jaguar purtroppo ha quel difetto di non avere nulla che protegge lo slot...anche se a dire re la verità ho avuto più problemi con il mega drive.
Ciao
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Alchol e un panno soffice (al limite cotone) sulle confezioni di plastica dove è presente la schifezza (attenzione a non fare andare l'alchol sulla carta sotto la copertina di plastica). Questo metodo a me funziona benone :sasa:
Devo ancora sistemarla bene, probabilmente comprerò una scrivania un pò più lunga e probabilmente nell'angolo metterò una piccola televisione per usare la ps1 e la ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, io da quando ho cominciato ad interessarmi ai videogiochi che le custodie di plastica, dalla colla delle etichette, le pulisco con alchol e cotone, e gli effetti sono sempre stati ottimi.
Se le guardi controluce vedrai che la plastica trasparente avrà tanti micrograffi e sarà opaca, piuttosto lasciate i bollini...io non compro piu' usati per non aver sti scleri.
Se le guardi controluce vedrai che la plastica trasparente avrà tanti micrograffi e sarà opaca, piuttosto lasciate i bollini...io non compro piu' usati per non aver sti scleri.
L' avio è una sostanza chimica simile all' alchool, non rovina nnt... lo uso anche per togliere le macchie di pennarelli indelebili. Però è molto tossico e brucia un po sulle mani http://www.gsgnet.it/img/avio-intro.gif