- Iscritto dal
- 24 Ago 2009
- Reazioni
- 52
Complimenti, bellissima collezione, molto varia ed ordinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifVi riposto la collezione dopo un paio d'anni dall'ultima panoramica. Ho cambiato molto, a parte la sistemazione visto l'arrivo di un po di mobilia dell'Ikea per rendere tutto più ordinato, ho cambiato anche il modo di collezionare. Dopo avere visto l'asta famosa del tizio di Milano vendersi a mezzo milione di euro una collezione mostruosa ma con una descrizione triste tipo "ho smesso di giocare", "ho finito lo spazio chissà quanto tempo fa" etc etc... qualcosa nel mio cervello da collezionista malato è cambiato. Quello stesso giorno ho preso e venduto tutto il surperfluo, quello che fa massa, le finte limited del ***** de sta gen prese perché "aò, so limited, che fai non le prendi che te le tirano dietro?". Quindi, quello che vedrete oggi è tutta roba che ho tenuto perché ha un senso, giochi che mi piacciono, che ho voluto giocare, a cui in qualche modo sono legato, limited vere o comunque collegate a dei ricordi videoludici piacevoli. Basta accumulare, è una perdita di tempo e di denaro, meglio concentrarsi solo su quello che si ritiene degno di essere collezionato. L'unica cosa che non ho toccato sono state le console, ma se pensate che da 996 titoli sono sceso agli attuali 690... me so pagato mobili, televisore nuovo e nexus 7
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()