IchnoTony
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Mar 2007
- Reazioni
- 0
Io ne ho 3 : Ni no kuni, Mg rising e Diablo 3 (quest'ultimo l'ho messo nel garageraga, qualcuno di voi colleziona i cartonati pubblicitari?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho 3 : Ni no kuni, Mg rising e Diablo 3 (quest'ultimo l'ho messo nel garageraga, qualcuno di voi colleziona i cartonati pubblicitari?
raga, qualcuno di voi colleziona i cartonati pubblicitari?
bello quello di Rising? non l'ho visto da nessuna parte :morristend:Io ne ho 3 : Ni no kuni, Mg rising e Diablo 3 (quest'ultimo l'ho messo nel garage)
L'angoletto in camera mia con il cartonato:bello quello di Rising? non l'ho visto da nessuna parte :morristend:
bello quello di Rising? non l'ho visto da nessuna parte :morristend:
L'angoletto in camera mia con il cartonato:
![]()
Lo trovavi nei vari Gamestop e credo anche Opengames.
Io ho quello di Zelda Skyward Sword, molto bello.raga, qualcuno di voi colleziona i cartonati pubblicitari?
Perché ci sono due console obsolete lì sotto? Ma buttale via o dalle ai barboniL'angoletto in camera mia con il cartonato:
![]()
Lo trovavi nei vari Gamestop e credo anche Opengames.
pazzo criminale :morristend:Perché ci sono due console obsolete lì sotto? Ma buttale via o dalle ai barboni
allora non sono l'unico a cui piacciono :pffs:Io ho quello di Zelda Skyward Sword, molto bello.
Sta trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpazzo criminale :morristend:
Io ti darei l'ergastolo [cit.]Perché ci sono due console obsolete lì sotto? Ma buttale via o dalle ai barboni
Davvero bellissima sessione PS1. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho il cartonato di final fantasy 13 , tekken tag tournament 2 , enslaved e dantes inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png li vendo causa di spazio inoltre approfitto per postare qualche chicca della mia collezione :
Uploaded with ImageShack.us
ti ringrazio !!Davvero bellissima sessione PS1. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dato che ho venduto vari giochi rifaccio le foto di tutti giochi, diciamo un aggiornamento completo.
![]()
![]()
![]()
![]()