Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
posto un pò di roba mia

16bcxlg.jpg

2ahxhr8.jpg
postazione ps3 + televisore hd da 39 pollici

bgzg50.jpg
xbox 360(mai comprato un gioco)

2cdzryh.jpg

2i1nrqu.jpg

z2zx4.jpg

33oqsn8.jpg

2d2aiyf.jpg

28b4prd.jpg

2hp5aiq.jpg

2zjlshy.jpg
giochi ps3

ofrfwh.jpg
3dsxl + 4 giochi

e perché te la tieni allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
puro collezionismo, la comprai nel primo stok di xbox 360 appena uscì sul mercato a media world, è solo una questione di controller, altrimenti la utilizzerei, esteticamente è stupenda, fra qualche anno penso che si valuterà parecchio

ci sono differenze sostanziali con i modelli attuali?

puro collezionismo, la comprai nel primo stok di xbox 360 appena uscì sul mercato a media world, è solo una questione di controller, altrimenti la utilizzerei, esteticamente è stupenda, fra qualche anno penso che si valuterà parecchio
ci sono differenze sostanziali con i modelli attuali?
mah, oddio.....apparte l'HDD e la silenziosità non credo cambi qualcosa:unsisi:

posto un pò di roba mia
16bcxlg.jpg

2ahxhr8.jpg

bgzg50.jpg

2cdzryh.jpg

2i1nrqu.jpg

z2zx4.jpg

33oqsn8.jpg

2d2aiyf.jpg

28b4prd.jpg

2hp5aiq.jpg

2zjlshy.jpg
giochi ps3

ofrfwh.jpg
3dsxl + 4 giochi

sn00fa.jpg
due bellissime pistole per giocare con ps3, purtroppo mi mancano i psmove per utilizzarle, quanto prima dovrò decidermi a procedere all'acquisto:sisi:
piccolo aggiornamento:sisi:

posto un pò di roba mia
16bcxlg.jpg

2ahxhr8.jpg

bgzg50.jpg

2cdzryh.jpg

2i1nrqu.jpg

z2zx4.jpg

33oqsn8.jpg

2d2aiyf.jpg

28b4prd.jpg

2hp5aiq.jpg

2zjlshy.jpg

6iclt5.jpg

25fj4ea.jpg
giochi ps3

ofrfwh.jpg
3dsxl + 4 giochi

sn00fa.jpg
due bellissime pistole per giocare con ps3, purtroppo mi mancano i psmove per utilizzarle, quanto prima dovrò decidermi a procedere all'acquisto:sisi:
aggiornata la lista immagini con ben 9 giochi ps3

- hitman absolution

- prince of persia

- xcon enemy unknown

- yakuza dead souls

- anarchy reigns

- asura's wrath

- need for speed undercover

- command & conquer red alert 3 ultimate edition

- bioshock infinite

Ultima modifica:
La mia collezione!

Allora oggi ho ripreso i vecchi scatoloni con tutti i giochi del passato (:tragic:) e mi sono messo a contarli..le console invece le ho tutte esposte tipo bacheca:cat:

SNES: 9 giochi

Sega MD: 5 giochi

GameGear: 3 giochi (tra cui Columns, copia spudorata ma bellissima di Tetris)

PlayStation: 11 giochi

Nintendo 64: 13 giochi

GB color: 4 giochi

PlayStation 2: 24 giochi

GameCube: 22 giochi

Nintendo DS: 10 giochi

Nintendo Wii: 33 giochi

Xbox 360: 29 giochi

Playstation 3: 26 giochi

Nintendo WiiU: 21 giochi

Playstation 4: 3 giochi

Allora nella mia carriera ho acquistato la bellezza di 213 GIOCHI!!! Per un totale di svariate MIGLIAIA DI EURO/MILIONI DI LIRE

La console dv ho acquistato piú giochi é il Wii 33 (ma considerando che 360/Ps3 hanno avuto al 95% la stessa line up la possiamo anche considerare un unica console con la bellezza di di 55 giochi di cui infatti almeno il 90% di quelli che ho sn multipiatta)

La mia prima console é stata il Super Nintendo, regalato nel 1994 in promozione con Mario World e Killer Instinct (in bundle)

Il mio primo videogioco é stato Super Mario World

L'ultimo comprato invece Donkey Kong Country: Tropical Freeze per WiiU

Il gioco che ho completato più volte è stato Super Mario 64 con un totale di 6 volte a 120 stelle

Quello con cui ho giocato di piú probabilmente o Zelda: Ocarina of Time o GTA: Vice City ( a parer mio a tutt'oggi il migliore)

Mi vengono i brividi ripensando a tutto questo...e voi? raccontate la vostra collezione nel modo che vi sembra migliore per raccpntare la vostra storia di videogiocatore!!:cat:

P.S

Saga preferita: The Legend of Zelda

Gioco preferito: Zelda Ocarina of Time

Gioco piú odiato della mia vita: Killzone 3

Gioco che più mi ha lasciato a bocca aperta: Super Mario 64 ( e un gradino sotto Resident Evil 4)

Gioco dalle piú grandi aspettative deluse: GTA 4

Gioco dalle piú grandi aspettative rispettate: Super Mario Galaxy

Gioco che mi ha hyppato di piú all'annuncio: Zelda Twilight Princess

Gioco che piú mi ha sorpreso nonostante non ENORMI aspettative: Bioshok

Gioco che piú mi ha fatto bestemmiare: Donkey Kong Country Tropical Freeze / Dark Souls (odiato, fanculo il secondo)

Gioco che ho finito in un giorno (mannaggia a loro): Call of Duty Modern Warfare 2

Ultima modifica da un moderatore:
il MIO primo gioco è stato Mario All Stars, in coppia con Mario Kart, regalati alla prima comunione ormai (ahimè) 20 fa esatti a maggio :morris82:, anche se negli anni precedenti avevamo letteralemente consumato i gamepad del NES a casa di amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aldilà delle console più recenti, delle quali diciamo posseggo una media di 20-25 giochi, probabilmente di brand famosi che conoscono tutti, posso dire che non avendo mai avuto un NES da bambino ora "per vendetta :rickds:" mi son dato al "collezionismo" se si può definire così, e posseggo quasi 150 giochi, dei quali 120 completi di libretto e scatola...il pezzo di storia di videogiocatore che mi mancava :rickds:

in b4 libreria di steam con 300+ giochi
mi spiace fare il cagacazzi:rickds: ma i miei sono per la maggior parte pacchettizzati (e solo nell'ultima gen infatti ne ho una decina scaricati dagli shop) vuoi mettere la bellezza??:cat:

Io è meglio che non conto la roba ammassata in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non videogiocassi, a quest'ora avrei probabilmente realizzato il mio sogno bagnato (964 cabrio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Oppure avrei fatto la fine di Johnny Depp in blow...quando gli nasce la figlia.

Allora oggi ho ripreso i vecchi scatoloni con tutti i giochi del passato (:tragic:) e mi sono messo a contarli..le console invece le ho tutte esposte tipo bacheca:cat:
SNES: 9 giochi

Sega MD: 5 giochi

GameGear: 3 giochi (tra cui Columns, copia spudorata ma bellissima di Tetris)

PlayStation: 11 giochi

Nintendo 64: 13 giochi

GB color: 4 giochi

PlayStation 2: 24 giochi

GameCube: 22 giochi

Nintendo DS: 10 giochi

Nintendo Wii: 33 giochi

Xbox 360: 29 giochi

Playstation 3: 26 giochi

Nintendo WiiU: 21 giochi

Playstation 4: 3 giochi

Allora nella mia carriera ho acquistato la bellezza di 213 GIOCHI!!! Per un totale di svariate MIGLIAIA DI EURO/MILIONI DI LIRE

La console dv ho acquistato piú giochi é il Wii 33 (ma considerando che 360/Ps3 hanno avuto al 95% la stessa line up la possiamo anche considerare un unica console con la bellezza di di 55 giochi di cui infatti almeno il 90% di quelli che ho sn multipiatta)

La mia prima console é stata il Super Nintendo, regalato nel 1994 in promozione con Mario World e Killer Instinct (in bundle)

Il mio primo videogioco é stato Super Mario World

L'ultimo comprato invece Donkey Kong Country: Tropical Freeze per WiiU

Il gioco che ho completato più volte è stato Super Mario 64 con un totale di 6 volte a 120 stelle

Quello con cui ho giocato di piú probabilmente o Zelda: Ocarina of Time o GTA: Vice City ( a parer mio a tutt'oggi il migliore)

Mi vengono i brividi ripensando a tutto questo...e voi? raccontate la vostra collezione nel modo che vi sembra migliore per raccpntare la vostra storia di videogiocatore!!:cat:

P.S

Saga preferita: The Legend of Zelda

Gioco preferito: Zelda Ocarina of Time

Gioco piú odiato della mia vita: Killzone 3

Gioco che più mi ha lasciato a bocca aperta: Super Mario 64 ( e un gradino sotto Resident Evil 4)

Gioco dalle piú grandi aspettative deluse: GTA 4

Gioco dalle piú grandi aspettative rispettate: Super Mario Galaxy

Gioco che mi ha hyppato di piú all'annuncio: Zelda Twilight Princess

Gioco che piú mi ha sorpreso nonostante non ENORMI aspettative: Bioshok

Gioco che piú mi ha fatto bestemmiare: Donkey Kong Country Tropical Freeze / Dark Souls (odiato, fanculo il secondo)

Gioco che ho finito in un giorno (mannaggia a loro): Call of Duty Modern Warfare 2
spettacolo :kappe::

Pubblicità
Pubblicità
Indietro