- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Fuck Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLike a boss
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuck Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLike a boss
e perché te la tieni allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifxbox 360(mai comprato un gioco)
puro collezionismo, la comprai nel primo stok di xbox 360 appena uscì sul mercato a media world, è solo una questione di controller, altrimenti la utilizzerei, esteticamente è stupenda, fra qualche anno penso che si valuterà parecchioe perché te la tieni allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mah, oddio.....apparte l'HDD e la silenziosità non credo cambi qualcosapuro collezionismo, la comprai nel primo stok di xbox 360 appena uscì sul mercato a media world, è solo una questione di controller, altrimenti la utilizzerei, esteticamente è stupenda, fra qualche anno penso che si valuterà parecchio
ci sono differenze sostanziali con i modelli attuali?
piccolo aggiornamentoposto un pò di roba mia
postazione ps3 + televisore hd da 39 pollici![]()
![]()
xbox 360(mai comprato un gioco)![]()
giochi ps3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3dsxl + 4 giochi![]()
due bellissime pistole per giocare con ps3, purtroppo mi mancano i psmove per utilizzarle, quanto prima dovrò decidermi a procedere all'acquisto![]()
![]()
aggiornata la lista immagini con ben 9 giochi ps3posto un pò di roba mia
postazione ps3 + televisore hd da 39 pollici![]()
![]()
xbox 360(mai comprato un gioco)![]()
giochi ps3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3dsxl + 4 giochi![]()
due bellissime pistole per giocare con ps3, purtroppo mi mancano i psmove per utilizzarle, quanto prima dovrò decidermi a procedere all'acquisto![]()
![]()
mi spiace fare il cagacazziin b4 libreria di steam con 300+ giochi
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia è imbattibile... mi dispiace per tutti voi!!
Non vedoooo :tragic::tragic:
La mia è imbattibile... mi dispiace per tutti voi!!
fantastici :tragic:Arrivato un paio di giorni fa con i punti del catalogo Bandai:
![]()
...ora fa compagnia agli altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
spettacolo :kappe::Allora oggi ho ripreso i vecchi scatoloni con tutti i giochi del passato (:tragice mi sono messo a contarli..le console invece le ho tutte esposte tipo bacheca:cat:
SNES: 9 giochi
Sega MD: 5 giochi
GameGear: 3 giochi (tra cui Columns, copia spudorata ma bellissima di Tetris)
PlayStation: 11 giochi
Nintendo 64: 13 giochi
GB color: 4 giochi
PlayStation 2: 24 giochi
GameCube: 22 giochi
Nintendo DS: 10 giochi
Nintendo Wii: 33 giochi
Xbox 360: 29 giochi
Playstation 3: 26 giochi
Nintendo WiiU: 21 giochi
Playstation 4: 3 giochi
Allora nella mia carriera ho acquistato la bellezza di 213 GIOCHI!!! Per un totale di svariate MIGLIAIA DI EURO/MILIONI DI LIRE
La console dv ho acquistato piú giochi é il Wii 33 (ma considerando che 360/Ps3 hanno avuto al 95% la stessa line up la possiamo anche considerare un unica console con la bellezza di di 55 giochi di cui infatti almeno il 90% di quelli che ho sn multipiatta)
La mia prima console é stata il Super Nintendo, regalato nel 1994 in promozione con Mario World e Killer Instinct (in bundle)
Il mio primo videogioco é stato Super Mario World
L'ultimo comprato invece Donkey Kong Country: Tropical Freeze per WiiU
Il gioco che ho completato più volte è stato Super Mario 64 con un totale di 6 volte a 120 stelle
Quello con cui ho giocato di piú probabilmente o Zelda: Ocarina of Time o GTA: Vice City ( a parer mio a tutt'oggi il migliore)
Mi vengono i brividi ripensando a tutto questo...e voi? raccontate la vostra collezione nel modo che vi sembra migliore per raccpntare la vostra storia di videogiocatore!!:cat:
P.S
Saga preferita: The Legend of Zelda
Gioco preferito: Zelda Ocarina of Time
Gioco piú odiato della mia vita: Killzone 3
Gioco che più mi ha lasciato a bocca aperta: Super Mario 64 ( e un gradino sotto Resident Evil 4)
Gioco dalle piú grandi aspettative deluse: GTA 4
Gioco dalle piú grandi aspettative rispettate: Super Mario Galaxy
Gioco che mi ha hyppato di piú all'annuncio: Zelda Twilight Princess
Gioco che piú mi ha sorpreso nonostante non ENORMI aspettative: Bioshok
Gioco che piú mi ha fatto bestemmiare: Donkey Kong Country Tropical Freeze / Dark Souls (odiato, fanculo il secondo)
Gioco che ho finito in un giorno (mannaggia a loro): Call of Duty Modern Warfare 2