Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissima postazione, i miei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande gio!! Sempre più stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Bellissima postazione, i miei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie !! :mrgreen:

Grande gio!! Sempre più stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Grazie anche a te, oggi mi son rivisto Resident Evil Afterlife 3D con audio Dts HD Master Audio, DEVASTANTE !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif una delle migliori tracce audio che ho sentito in lingua ita :morris82: devo rivedermi anche Retribution 3D, non sarà certo da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi guardo i film a non meno di 2 metri di distanza :pffs: l' immersione è TOTALE !!!

Non posto da molto tempo, quasi una decina di mesi. Comunque posto le new entry dell'anno in corso, quindi da Gennaio a oggi. L'aggiornamento è un po corposo, purtroppo tra poco tempo e voglia sto potando poco, anche che se seguo sempre il topic.. Comunque ecco le foto, basta cliccarci sopra per ingrandirle se non si vedono bene
Qualcosa di retro:

Commodore 64 e SNES

Visualizza allegato 121789

Console Sega (i giochi Dreamcast sono tutti sigillati)

Visualizza allegato 121790

PS1

Visualizza allegato 121791

PS2

Visualizza allegato 121792

Xbox, Game Cube e PC

Visualizza allegato 121793

Portatili misti

Visualizza allegato 121794

E roba della corrente generazione:

X360

Visualizza allegato 121795

PS3

Visualizza allegato 121796

Wii U

Visualizza allegato 121797

Un po di materiale vario

Accessori, Action Figures e Blu Ray

Visualizza allegato 121798

Box Action Figures The Last of Us

Visualizza allegato 121799

Vario materiale promozionale

Visualizza allegato 121800

Guide, Artbook e fumetti

Visualizza allegato 121801

Riviste Zzap (1988 in su)

Visualizza allegato 121802

Altre riviste retro MSX e C16

Visualizza allegato 121803

Finito, cercherò di postar più frequentemente tempo e voglia permettendo
complimenti!

Grazie anche a te, oggi mi son rivisto Resident Evil Afterlife 3D con audio Dts HD Master Audio, DEVASTANTE !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif una delle migliori tracce audio che ho sentito in lingua ita :morris82: devo rivedermi anche Retribution 3D, non sarà certo da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi guardo i film a non meno di 2 metri di distanza :pffs: l' immersione è TOTALE !!!
Ma non ti bruci le retine a stare così vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ma non ti bruci le retine a stare così vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
No no, a me piace che il video copra quasi tutto lo spazio visivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ci dev' essere troppo spazio a destra e a sinistra.:morris82:

messa la Moquette !! :mrgreen: (se costa !!:tragic:) cosi' quando spengo la luce la stanza è completamente oscurata e non ci sono riflessioni di luce di quell' orrendo pavimento, sopra il subwoofer ho messo 3 paia di occhialini 3D attivi per fare giusto un altro pochino lo sborone. :morris82:Cmq la foto non rende dato che uso una fotocamera digitale da 5 Mpixel.
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzo quello che hai realizzato è un sogno, la moquette ci voleva assolutamente :ivan:

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
scherzo quello che hai realizzato è un sogno, la moquette ci voleva assolutamente :ivan:
Grazie.

Volevo mettere il Joypad bianco della Play3 per dare un riferimento delle dimensioni, poi ho deciso per gli occhialini 3D attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La Moquette è bella ma azz. se costa (è larga 3 metri x 4,60 ) !!dico solo che con quei soldi mi ci compravo tipo una Xboxone :tragic:

Ultima modifica:
Giusto per fare brutta figura dopo lo splendore di gio ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), posto la mia collezione.

Manca la postazione della tv, che è di 32 pollici LED Full HD.

Scaffale con giochi GC, DS, 3DS, qualche statuetta e un paio di Collector, Manuali di D&D ed altri giochi di ruolo:

7ytw.jpg

Mensola con giochi del Saturn, GBC, GBA, N64, altre collector, serie completa di InuYasha (manga) e Yu Yu Hakusho (anime):

hnnk.jpg

dw0z.jpg

Scrivania con giochi Xbox, PS2, PSX, Wii U, Wii, PS Vita, Xbox 360 e PS3, oltre a i modellini Mega Blocks di Halo, gli Skylanders che possiedo, dei peluche di Mario, Luigi e Yoshi, due lattine comprate alla Gamesweek dello scorso anno, dei giochi da rifilare all'Euronics per prenotare roba a 50€ e il casco di Darth Vader:

xqne.jpg

Scorcio della scrivania del PC, con le AF di Skyrim e The Lord of the Rings - La guerra del Nord, oltre al salvadanaio-cabinato di SxT:

i5bf.jpg

Mensola dell'altra stanza con qualche AF e un Darth Vader porta-barra sensore della Wii:

ecq6.jpg

Scaffale con le console, cioè Xbox 360, Wii U, PS3 e Xbox, oltre a qualche altra AF, una Lightsaber, vari pad e altri accessori, qualche gadget ed i giochi PC:

a5y8.jpg

Purtroppo, a causa del poco spazio, ho potuto tenere esposti solo i giochi a cui gioco di più / a cui sono più affezionato.

Minchia pippo. Te sei fatto il cinema in casa, 'tacci tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif complimenti.

Le mie modeste postazioni....mi limito perchè ancora sto con i miei, ma fra qualche mese si farà il grande passo...e li si che mi faccio il salotto come si deve (per fortuna che la mia ragazza è più nerd di me:rickds:)

33eodbq.jpg
2m0hoz.jpg

Aggiorno la mia postazione, monitor, tastiera nuova e cuffie e xbox 360 a fanculo:asd:

Foto:

lZuTGh0.jpg

sOPuNWF.jpg

1TJYsgI.jpg

XiCx5vT.jpg

ttdq3OA.jpg

fYoqpnZ.jpg

EDf5UIr.jpg

iaiM7Rz.jpg

RsZxYZO.jpg

aZdQbFQ.jpg

y3sevm4.jpg

ZpeAXUe.jpg

obBEs01.jpg

2yUwfgd.jpg

vZ3LxMA.jpg

Hjbpbv6.jpg

Le mie modeste postazioni....mi limito perchè ancora sto con i miei, ma fra qualche mese si farà il grande passo...e li si che mi faccio il salotto come si deve (per fortuna che la mia ragazza è più nerd di me:rickds:)
invidia, vorrei farmelo pure io angolino con CRT per il retrogaming...purtroppo non ho piu` spazio in camera :(

Ultima modifica:
Ecco la mia collezione, un pò poverella ma cercate di capirmi, sono uno studente fuori sede e non posso permettermi di spendere troppo, comunque a natale dovrei farmi ps3 o wiiU, sono indeciso

Wz2UbsT.jpg

Devo farlo pure io uff...

Ma Under Defeat non si può mettere in full screen?

non postate le img su imageshak, dopo un pò le rimuovono.. infatti nei primi post non ci sono più.. usate http://postimg.org/

scusate la mia ignoranza , ma perchè in verticale ?:morristend:
shooter arcade, come ikaruga.

Lo sviluppo del gioco è da basso a sopra, un monitor 16:9 orizzontale non è adeguato per la tipologia di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro