D
David Aaronson
Bellissima postazione, i miei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie !! :mrgreen:Bellissima postazione, i miei complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie anche a te, oggi mi son rivisto Resident Evil Afterlife 3D con audio Dts HD Master Audio, DEVASTANTE !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif una delle migliori tracce audio che ho sentito in lingua ita :morris82: devo rivedermi anche Retribution 3D, non sarà certo da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi guardo i film a non meno di 2 metri di distanza :pffs: l' immersione è TOTALE !!!Grande gio!! Sempre più stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
complimenti!Non posto da molto tempo, quasi una decina di mesi. Comunque posto le new entry dell'anno in corso, quindi da Gennaio a oggi. L'aggiornamento è un po corposo, purtroppo tra poco tempo e voglia sto potando poco, anche che se seguo sempre il topic.. Comunque ecco le foto, basta cliccarci sopra per ingrandirle se non si vedono bene
Qualcosa di retro:
Commodore 64 e SNES
Visualizza allegato 121789
Console Sega (i giochi Dreamcast sono tutti sigillati)
Visualizza allegato 121790
PS1
Visualizza allegato 121791
PS2
Visualizza allegato 121792
Xbox, Game Cube e PC
Visualizza allegato 121793
Portatili misti
Visualizza allegato 121794
E roba della corrente generazione:
X360
Visualizza allegato 121795
PS3
Visualizza allegato 121796
Wii U
Visualizza allegato 121797
Un po di materiale vario
Accessori, Action Figures e Blu Ray
Visualizza allegato 121798
Box Action Figures The Last of Us
Visualizza allegato 121799
Vario materiale promozionale
Visualizza allegato 121800
Guide, Artbook e fumetti
Visualizza allegato 121801
Riviste Zzap (1988 in su)
Visualizza allegato 121802
Altre riviste retro MSX e C16
Visualizza allegato 121803
Finito, cercherò di postar più frequentemente tempo e voglia permettendo
Ma non ti bruci le retine a stare così vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Grazie anche a te, oggi mi son rivisto Resident Evil Afterlife 3D con audio Dts HD Master Audio, DEVASTANTE !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif una delle migliori tracce audio che ho sentito in lingua ita :morris82: devo rivedermi anche Retribution 3D, non sarà certo da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi guardo i film a non meno di 2 metri di distanza :pffs: l' immersione è TOTALE !!!
No no, a me piace che il video copra quasi tutto lo spazio visivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ci dev' essere troppo spazio a destra e a sinistra.:morris82:Ma non ti bruci le retine a stare così vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngmessa la Moquette !! :mrgreen: (se costa !!:tragiccosi' quando spengo la luce la stanza è completamente oscurata e non ci sono riflessioni di luce di quell' orrendo pavimento, sopra il subwoofer ho messo 3 paia di occhialini 3D attivi per fare giusto un altro pochino lo sborone. :morris82:Cmq la foto non rende dato che uso una fotocamera digitale da 5 Mpixel.
Grazie.fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
scherzo quello che hai realizzato è un sogno, la moquette ci voleva assolutamente![]()
invidia, vorrei farmelo pure io angolino con CRT per il retrogaming...purtroppo non ho piu` spazio in camera :(Le mie modeste postazioni....mi limito perchè ancora sto con i miei, ma fra qualche mese si farà il grande passo...e li si che mi faccio il salotto come si deve (per fortuna che la mia ragazza è più nerd di me)
Nelle modalità nuove si. Ma non sono interessato ad esse :/Devo farlo pure io uff...
Ma Under Defeat non si può mettere in full screen?
shooter arcade, come ikaruga.scusate la mia ignoranza , ma perchè in verticale ?:morristend: