Eh magari, da quando mi sono sposato non ho più un cazz, la mia collezione è andata completamente puttaneMolto bella, anche se ammetto che le action figure non mi fanno impazzire, sono troppo al limite del pupazzo per i miei gusti, infatti questa che stava nella Collector's di FFXV la consideravo una scammata visto il prezzo della Collectors. Questa:
![]()
Ma LoneWolf mi ha fatto notare che le Playarts non costano poco, e di solito sono fatte bene, in effetti questa di Raiden sembra molto bella, ma devo dire che comunque preferisco le statuette, anche la peggiore e di bassa qualità.
Comunque in futuro ho intenzione di mettere altre 3 librerie.
Una qui:![]()
Spingendo avanti alcune delle Collector's, o mettendole da altre parti, e mettendo quelle dei FC sopra la libreria stessa.
E altre 2 qui:
![]()
Qui di fatto togliendo questa in metallo, che alcuni come Doc E.Brown mi diceva essere antiestetica, mettendone una più grand e alta che da mettere attaccata al muro. E l'altra qui, affianco:
![]()
Quindi una della grandezza di quella in metallo che vada nello spazio rimasto.
Che ne dite ? Se avete consigli ben venga
Il mascherone è bello da vedere, ma peccato sia troppo piccola da indossare.
Adesso vogliamo vedere la tua.L'hai già postata ?
Minchia belle- Si vede che tra l'altro non saranno di certo economiche. Me cojoni.![]()

La maggior parte della roba è riposta in qualche baule a casa dei miei, mentre da me ho solo le collezioni a tema MGS e Bioware (tutta roba confinata in un mobile