Eh magari, da quando mi sono sposato non ho più un cazz, la mia collezione è andata completamente puttaneMolto bella, anche se ammetto che le action figure non mi fanno impazzire, sono troppo al limite del pupazzo per i miei gusti, infatti questa che stava nella Collector's di FFXV la consideravo una scammata visto il prezzo della Collectors. Questa:
![]()
Ma LoneWolf mi ha fatto notare che le Playarts non costano poco, e di solito sono fatte bene, in effetti questa di Raiden sembra molto bella, ma devo dire che comunque preferisco le statuette, anche la peggiore e di bassa qualità.
Comunque in futuro ho intenzione di mettere altre 3 librerie.
Una qui:![]()
Spingendo avanti alcune delle Collector's, o mettendole da altre parti, e mettendo quelle dei FC sopra la libreria stessa.
E altre 2 qui:
![]()
Qui di fatto togliendo questa in metallo, che alcuni come Doc E.Brown mi diceva essere antiestetica, mettendone una più grand e alta che da mettere attaccata al muro. E l'altra qui, affianco:
![]()
Quindi una della grandezza di quella in metallo che vada nello spazio rimasto.
Che ne dite ? Se avete consigli ben venga
Il mascherone è bello da vedere, ma peccato sia troppo piccola da indossare.
Adesso vogliamo vedere la tua.L'hai già postata ?
Minchia belle- Si vede che tra l'altro non saranno di certo economiche. Me cojoni.![]()

La maggior parte della roba è riposta in qualche baule a casa dei miei, mentre da me ho solo le collezioni a tema MGS e Bioware (tutta roba confinata in un mobile
).

con bordo in velluto sempre da 118" perchè da 120" non ci sta proprio, videoproiettore 4k hdr Sony Vpl 270
sintoamplificatore Onkyo TX NR626 + matrice 4K Hdr Wyrestorm, lettore bluray 4K Panasonic UB820. Scusate la pessima qualità della foto ma ho uno smartphone che proprio non ce la fa, ho pure usato un cavalletto da tavolo.

delle special edition per Xbox 360 : Gears of War 1, 2 e 3, Forza Motorsport 2 e 3, le special edition per PS4 e alcuni cofanetti bluray tipo i doppi bluray o i cofanetti da 4 o 5 dischi 4k.