Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che ti devo dire, originale forse è migliore...io l'ho preso originale della sega a Tokyo..usato dato che non si trova più neanche li...i 2D sgranano un po' è normale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Veramente bella roba Kitsu, tutto jappo eh, hai contatti li o prendi tutto da siti import?
no sono stato 5 volte a tokyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e ad agosto riparto...

no sono stato 5 volte a tokyo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e ad agosto riparto...
Complimenti,davvero una bella collezione ,rosico per quell'Under defeat :gaf:

Comunque ne approfitto per linkare la mia collezione di Metal gear che postai nel network :

http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6385005&postcount=27

La prima foto non è uscita benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ne approfitto per linkare la mia collezione di Metal gear che postai nel network :

La prima foto non è uscita benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella anche la tua di Metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quell'underdefear è sigillato ancora...è la versione limited con la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ecco invece qlc chicca da farvi vedere qua e là...non potevo fotografarli tutti^^
Visualizza allegato 3329

Visualizza allegato 3330

Visualizza allegato 3331

Visualizza allegato 3332

Ho scelto di collezionare solo giochi originali NTSC-J per vari motivi : sicuramente il principale è l'edizioni dei giochi, i libricini sono a colori e molte edizioni in versione pal non esistono. Sono più prestigiosi...poi cmq sono laureato in lingue orientali, prima giapponese, quindi non ho problems //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

bella collezione, un paio di domande : ma i giochi sono nuovi incelofanati ??? xchè sembra di vedere delle buste

ma x xbox360 ne hai solo uno ???

ma che senso ha prenderli jappo adesso che escono in contemporanea ?? no xchè se non sai il giapponese ti perdi tutte le trame e scleri nei menu' (ho tanti giochi dreamcast jap)

postale + grandi la prossima volta :tragic: non è che posso stare 5 minuti ad aspettare che me le apra...

ma che senso ha prenderli jappo adesso che escono in contemporanea ?? no xchè se non sai il giapponese ti perdi tutte le trame e scleri nei menu' (ho tanti giochi dreamcast jap)
C'e' la spiegazione nel post che hai quotato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scelto di collezionare solo giochi originali NTSC-J per vari motivi : sicuramente il principale è l'edizioni dei giochi, i libricini sono a colori e molte edizioni in versione pal non esistono. Sono più prestigiosi...poi cmq sono laureato in lingue orientali, prima giapponese, quindi non ho problems //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

postale + grandi la prossima volta :tragic: non è che posso stare 5 minuti ad aspettare che me le apra...
Mi son scordato di ridurle,ho dovuto mettere il link perche' sotto spoiler erano giganti,comunque a me le apre in pochi secondi,non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella collezione, un paio di domande : ma i giochi sono nuovi incelofanati ??? xchè sembra di vedere delle bustema x xbox360 ne hai solo uno ???

eh che senso ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png studio giapponese da 5 anni e sono laureato in lingue orientali...questo è un motivo...poi cmq sono molto più belli e prestigiosi...libretti a colori ecc...

Poi cmq per esempio Resident Evil 5 ovvero Biohazard 5 anche se lo ho jappo ha i sottotitoli in ita come la pal...è identico...solo che ha un libretto a colori da paura... e cosi anche per molti altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I giochi sono sigillati da me..alcuni si sono nuovi..ma pochi...molti sono nelle bustine protettive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Xbox 360 sono in arrivo altri giochi ma è la console che uso meno...

p.s. poi in linea di massima i giochi pal non valgono nulla...i giochi jap ne stampano meno ed è più facile che acquistino valore...ci sono molti pezzi retro che valgono un botto...

eh che senso ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png studio giapponese da 5 anni e sono laureato in lingue orientali...questo è un motivo...poi cmq sono molto più belli e prestigiosi...libretti a colori ecc...
Poi cmq per esempio Resident Evil 5 ovvero Biohazard 5 anche se lo ho jappo ha i sottotitoli in ita come la pal...è identico...solo che ha un libretto a colori da paura... e cosi anche per molti altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I giochi sono sigillati da me..alcuni si sono nuovi..ma pochi...molti sono nelle bustine protettive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Xbox 360 sono in arrivo altri giochi ma è la console che uso meno...

p.s. poi in linea di massima i giochi pal non valgono nulla...i giochi jap ne stampano meno ed è più facile che acquistino valore...ci sono molti pezzi retro che valgono un botto...

a ok, se studi giapponese allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq come li sigilli ?? io uso le bustine dei topolino, perfette x i bluray della play3 x i giochi xbxo360, play2 ecc. vanno bene ma non si chiudono e vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s. com' è time crisis4 ??? è compatibile la pistola con i tv lcd hd-ready samsung ???

a ok, se studi giapponese allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq come li sigilli ?? io uso le bustine dei topolino, perfette x i bluray della play3 x i giochi xbxo360, play2 ecc. vanno bene ma non si chiudono e vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
p.s. com' è time crisis4 ??? è compatibile la pistola con i tv lcd hd-ready samsung ???
bhe si trovano delle bustine per i dvd con lo strech...o cme me le costruisco io per giochi piu piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Time Crisis 4 è identico a quello pal, quindi si funzia su tutte le tv...unico particolare è che rispetto alla versione europea e americana che hanno la pistola arancione la versione jap ha la pistola nera....

bhe si trovano delle bustine per i dvd con lo strech...o cme me le costruisco io per giochi piu piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Time Crisis 4 è identico a quello pal, quindi si funzia su tutte le tv...unico particolare è che rispetto alla versione europea e americana che hanno la pistola arancione la versione jap ha la pistola nera....
bustine x dvd ??? e si richiudono ????:Morris82:xchè nessuno me l' ha mai detto ???? :Morris82:

ok, ma sto time crisis4 è bello ???ho letto pessime rece :tragic:

bustine x dvd ??? e si richiudono ????:Morris82:xchè nessuno me l' ha mai detto ???? :Morris82:
ok, ma sto time crisis4 è bello ???ho letto pessime rece :tragic:
a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png questioni di gusti...

cmq...le bustine le trovi nei negozi di fumetti anche...sono proprio per dvd...con lo streccino per chiuderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi pare 100x costano sui 6 euri

dsc0010uyx.jpg

poca roba :Morrisfuma:

ecco le mie console:

hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...sembra un reparto di un supermercato...(ma quante sono??)

hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...sembra un reparto di un supermercato...(ma quante sono??)
:whawha:sulla ventina..aliperfamiladipiù

ecco le mie console:

oohh... la megadrive sonic che tanto cerco... cmq ottima collezione... sei pieno di scatoloni XD

(altro che gaystop...)

oohh... la megadrive sonic che tanto cerco... cmq ottima collezione... sei pieno di scatoloni XD(altro che gaystop...)
ho eliminato tutte le loose..solo boxate

pero' la serie di naruto con le ristampe toglie molto tono alla collezione...RIMEDIA!
La prima serie? Già è tanto che acquisto la ristampa. xDD

Comunque gran parte dei manga che ho non sono lì, ad esempio One Piece ed altre jumpettate, sempre che li leggo tanto per, non posso dire di avere una collezione di manga. :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro