Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
visto che le ho sottomano...

Metal Gear:

Tekken:

Grande Nev, il tekken DR non c'è ?
ho quello virtuale salvato sulla play3..

quando prenderò la psp (3000 o Go devo ancora decidere, ma finchè nn esce gtpsp posso aspettare!) allora prenderò anche lui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Direi di no dato che è uscito solo su PSN.
credo si riferisca alla versione psp.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

inoltre.. mi son dimenticato di questo:

Nev1240212866.jpg
Nev1240212613.jpg

ho quello virtuale salvato sulla play3..quando prenderò la psp (3000 o Go devo ancora decidere, ma finchè nn esce gtpsp posso aspettare!) allora prenderò anche lui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

credo si riferisca alla versione psp.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aaaaaahhhh ecco.

King ver. Tekken 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

belle, la limited di tekken tutta la serie è SPETTACOLARE :Morris82: quanto l' hai pagata ???
nn ricordo di preciso, ma sui 50 euro..

ovviamente presa in america, visto che è stata distribuita solo là..

Si vedono riflesse nel mobile nero sotto la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è vero si vedono poco riflesse nel mobile nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro