K
Kitsunegari
che belle le nostre collezioni^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di no dato che è uscito solo su PSN.Grande Nev, il tekken DR non c'è ?
ho quello virtuale salvato sulla play3..Grande Nev, il tekken DR non c'è ?
credo si riferisca alla versione psp.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDirei di no dato che è uscito solo su PSN.
Aaaaaahhhh ecco.ho quello virtuale salvato sulla play3..quando prenderò la psp (3000 o Go devo ancora decidere, ma finchè nn esce gtpsp posso aspettare!) allora prenderò anche lui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
credo si riferisca alla versione psp.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
belle, la limited di tekken tutta la serie è SPETTACOLARE :Morris82: quanto l' hai pagata ???
Complimenti, stupende entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nn ricordo di preciso, ma sui 50 euro..belle, la limited di tekken tutta la serie è SPETTACOLARE :Morris82: quanto l' hai pagata ???
L'importante è che sia funzionale. Ma tieni le casse a sinistra rispetto al televisore?La mia postazione...niente di eccezionale:
![]()
No quelle sono delle casse per il lettore MP3 :pffs:L'importante è che sia funzionale. Ma tieni le casse a sinistra rispetto al televisore?
Come fai a vederle?che belle ciabatte che hai XD