Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come valutate la mia collezione?
cambia videofonino !!!quelle foto sono OSCENE !!! non si capisce nulla sono tutte sgranate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a è tenuto bene silent hill2 vedo :ahsisi:il mio invece è come nuovo :pffs:

Ragazzi inanzitutto mi scuso per la qualità delle foto,visto che sono il primo a criticare la qualità,ma purtroppo quest foto le ho scattate prima di partire con il cellulare (1.3 mpx) quindi niente insulti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando torno dal mare le riscatto meglio con la fotocamera digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come gia detto le casse sono delle Kef iq 50 prese per la promozione.

La tv è un Bravia 46''

19062009l.jpg
Sotto il tavolino c'è l'amplificatore (pre e finale) e un gruppo di continuità APC

19062009002.jpg
Qui il subwoofer anche se adesso non è collegato.

19062009001j.jpg

Le casse sono queste comunque:

IQ-50-blk.jpg

PS: commenti e critiche sono ben graditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non sulla qualita della foto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ero pronto ad omaggiarti, solo che mi sono accorto che il mobiletto a sinistra non è frigo bar ma un mobile qualsiasi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene.. bene.. ora ho qualche info in più su chi mi da sempre da lavorare coi feed in mercatino!! :pffs:
che faresti senza di me?ti gratteresti il joistic tutto il giorno!:whawha:

aggiungo ultimo acquisto alla mia collezione 360:

Foto della postazione in camera, che poi è la principale.Monitor 22" della LG, sistema di casse 2.1 della Creative, PS2, Pc e 360 limited rossa, qualche hard disk di backup e dietro parte della collezione di figures e dvd...

Bella, io sono un amante dell'ordine e mi piace questa postazione. Le action figures sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Foto della postazione in camera, che poi è la principale.Monitor 22" della LG, sistema di casse 2.1 della Creative, PS2, Pc e 360 limited rossa, qualche hard disk di backup e dietro parte della collezione di figures e dvd...

bella postazione complimenti;p

Proprio non capisco...mi sembra facciate apposta :bah!:

Mi spiegate come càzzo è possibile che dopo neanche 5 minuti che Fabfab ha postato l'immagine tutti sono venuti a commentare e la mia che è da giorni che ho postato piu immagini neanche il minimo cagamento? no ma veramente,fate apposta? forse è perchè avete visto il nome di Fabfab che è mod e quindi tutti a commentare per un tv da 20'' su una scrivania e delle action figure.Ok che le mie foto come qualita fanno schifo però si capiscono eh o_o mi dispiace per lo sfogo ma non è la prima volta che mi capita e ne ho abbastanza sinceramente.L'altro giorno in spazio art,però vabbè li c'è anche poca gente,ma qui cavolo,questa sezione è molto frequentata però neanche il minimo commento boh :bah!:

Proprio non capisco...mi sembra facciate apposta :bah!:Mi spiegate come càzzo è possibile che dopo neanche 5 minuti che Fabfab ha postato l'immagine tutti sono venuti a commentare e la mia che è da giorni che ho postato piu immagini neanche il minimo cagamento? no ma veramente,fate apposta? forse è perchè avete visto il nome di Fabfab che è mod e quindi tutti a commentare per un tv da 20'' su una scrivania e delle action figure.Ok che le mie foto come qualita fanno schifo però si capiscono eh o_o mi dispiace per lo sfogo ma non è la prima volta che mi capita e ne ho abbastanza sinceramente.L'altro giorno in spazio art,però vabbè li c'è anche poca gente,ma qui cavolo,questa sezione è molto frequentata però neanche il minimo commento boh :bah!:
:Morris82:

nonsipostanosolofaccine

Proprio non capisco...mi sembra facciate apposta :bah!:Mi spiegate come càzzo è possibile che dopo neanche 5 minuti che Fabfab ha postato l'immagine tutti sono venuti a commentare e la mia che è da giorni che ho postato piu immagini neanche il minimo cagamento? no ma veramente,fate apposta? forse è perchè avete visto il nome di Fabfab che è mod e quindi tutti a commentare per un tv da 20'' su una scrivania e delle action figure.Ok che le mie foto come qualita fanno schifo però si capiscono eh o_o mi dispiace per lo sfogo ma non è la prima volta che mi capita e ne ho abbastanza sinceramente.L'altro giorno in spazio art,però vabbè li c'è anche poca gente,ma qui cavolo,questa sezione è molto frequentata però neanche il minimo commento boh :bah!:

Bella, mi piace la tua postazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse perché non a tutti interessa vedere il super-mega televisore contro una postazione da VIDEOGIOCATORE ottima? Su, un pò di calma, non credo che ci siano complotti o del lecchinaggio verso i mod:asd:

Forse perché non a tutti interessa vedere il super-mega televisore contro una postazione da VIDEOGIOCATORE ottima? Su, un pò di calma, non credo che ci siano complotti o del lecchinaggio verso i mod:asd:
bisogna essere "popolari" anche qui dentro:asd:

Ascolta amico,prima di tutto rispetto moltissimo le COLLEZIONI da ''VIDEOGIOCATORE'' come hai detto tu.Capisco anche che qui siamo comunque in un forum prevalentemente di videogame.Però postazione a casa mia è diverso da collezione e io (e penso non solo io visti i post di alcuni utenti) ho inteso questo topic anche per postare il tuo eventuale home cinema se ne sei appassionato oltre che i tuoi giochi.Quindi permetti che uno si possa anche offendere se due utenti fanno i complimenti per la BELLA POSTAZIONE di uno che ha un semplice 22'' su una scrivania piuttosto che a me che sono un appassionato di HT e che ho sistemato il tutto appositamente per la mia passione con sempre nuove aggiunte? forse non riesci bene ad afferrare il concetto :keyParadise: qui non si parla di fare lo sborone con il mega tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se quindi in questo topic volete vedere solo collezioni da videogiocatori ottime come le ha chiamate blackdevils,bè,mod cambiate pure il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lecchinaggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il povero Fab è redattore e mod nel mercatino e in spaziofilm:asd:; inoltre hanno commentato la sua postazione un capomoderatore ed un utente, mica 5000 utenti dicendo "meglio questa rispetto a quella di DonZaucher".

Suvvia non mettiamo a soqquadro un topic per cose del genere...inoltre potevi postare almeno la tua collezione, cosa dovrebbe dire uno che guarda la tua postazione?"Bel TV"; "Bel tavolino"; "Bel divano"?

Se avessi messo almeno la tua collezione avremmo potuto commentarla dicendo: "quanti action"; "Come mai non hai [titolo random per ps3]".

Lecchinaggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl povero Fab è redattore e mod nel mercatino e in spaziofilm:asd:; inoltre hanno commentato la sua postazione un capomoderatore ed un utente, mica 5000 utenti dicendo "meglio questa rispetto a quella di DonZaucher".

Suvvia non mettiamo a soqquadro un topic per cose del genere...inoltre potevi postare almeno la tua collezione, cosa dovrebbe dire uno che guarda la tua postazione?"Bel TV"; "Bel tavolino"; "Bel divano"?

Se avessi messo almeno la tua collezione avremmo potuto commentarla dicendo: "quanti action"; "Come mai non hai [titolo random per ps3]".
Ripeto,il topic si chiama postazioni e collezioni,ci sono utenti che postano entrambe,oppure una delle due,come ho fatto io,se volete posterò anche la mia collezione,ho molti titoli ma alla fine penso che sia l'utente stesso ha decidere se postare la collezione o la postazione,a seconda di quale delle due ne va più fiero.Inoltre come ho gia detto,se in questo topic vi interessano SOLO le collezioni,non ho nulla in contrario,rispetto l'idea anche se non la condivido,vorrà dire che andrò su un altro forum a postare la mia postazione magari in un contesto piu adatto.

Ripeto,il topic si chiama postazioni e collezioni,ci sono utenti che postano entrambe,oppure una delle due,come ho fatto io,se volete posterò anche la mia collezione,ho molti titoli ma alla fine penso che sia l'utente stesso ha decidere se postare la collezione o la postazione,a seconda di quale delle due ne va più fiero.Inoltre come ho gia detto,se in questo topic vi interessano SOLO le collezioni,non ho nulla in contrario,rispetto l'idea anche se non la condivido,vorrà dire che andrò su un altro forum a postare la mia postazione magari in un contesto piu adatto.
si ma, si sta parlando di due commenti...

se rileggi tutta la discussione, noterai che gli utenti hanno comentato qualcosa che li ha colpiti;

per esempio, io stesso ho guardato tutte le foto presenti in questo topic,

ma non ne ho commentata nessuna, perchè non ho mai visto nulla che mi avesse colpito personalmente, e non volevo scrivere il classico commento standard "ottima postazione" o "collezione stupenda";

e questo credo valga un po per tutti gli utenti che hanno visitato questa discussione, non bisogna prendersela se nessuno commenta, infondo l'importante è che le abbiano viste no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi ovviamente, se qualcuno commenta fa sempre piacere,

ma non deve mica essere obbligato...

e poi ripeto, si parla di 2 commenti su centinaia di utenti attivi, ciò significa che la quasi totalità degli utenti non commenta in questa discussione :pffs:

morale della favola, si posta per piacere personale ^_^

si ma, si sta parlando di due commenti...se rileggi tutta la discussione, noterai che gli utenti hanno comentato qualcosa che li ha colpiti;

per esempio, io stesso ho guardato tutte le foto presenti in questo topic,

ma non ne ho commentata nessuna, perchè non ho mai visto nulla che mi avesse colpito personalmente, e non volevo scrivere il classico commento standard "ottima postazione" o "collezione stupenda";

e questo credo valga un po per tutti gli utenti che hanno visitato questa discussione, non bisogna prendersela se nessuno commenta, infondo l'importante è che le abbiano viste no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi ovviamente, se qualcuno commenta fa sempre piacere,

ma non deve mica essere obbligato...

e poi ripeto, si parla di 2 commenti su centinaia di utenti attivi, ciò significa che la quasi totalità degli utenti non commenta in questa discussione :pffs:

morale della favola, si posta per piacere personale ^_^
Condivido la tua idea però se fossi nei miei panni faresti lo stesso.Sinceramente mi sono anche un po' offeso,questa è la mia postazione personale,non dico che sia un ottimo HT (ad esempio è niente paragonato a quello di mio padre) e quindi non mi aspettavo complimenti esagerati,però cavolo mi sembra si tratti comunque di una buona postazione a livello di visione e audio..

Ma non ho mica capito, mi devo offendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque caro Don è tutta tattica: vuoi ricevere commenti? Metti anche tu delle figure di donnine mezze nude dietro la stessa. La mia postazione manco l'hanno vista, tanto è piccolo il 22"... certo che a parlare di dimensioni sembra che il discorso verta su altri temi... :travello: :.bip:

Ascolta amico,prima di tutto rispetto moltissimo le COLLEZIONI da ''VIDEOGIOCATORE'' come hai detto tu.Capisco anche che qui siamo comunque in un forum prevalentemente di videogame.Però postazione a casa mia è diverso da collezione e io (e penso non solo io visti i post di alcuni utenti) ho inteso questo topic anche per postare il tuo eventuale home cinema se ne sei appassionato oltre che i tuoi giochi.Quindi permetti che uno si possa anche offendere se due utenti fanno i complimenti per la BELLA POSTAZIONE di uno che ha un semplice 22'' su una scrivania piuttosto che a me che sono un appassionato di HT e che ho sistemato il tutto appositamente per la mia passione con sempre nuove aggiunte? forse non riesci bene ad afferrare il concetto :keyParadise: qui non si parla di fare lo sborone con il mega tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE se quindi in questo topic volete vedere solo collezioni da videogiocatori ottime come le ha chiamate blackdevils,bè,mod cambiate pure il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lì vedo una bella postazione e una bella collezione, anzi, se devo dirlo, la collezione sua è fantastica, ancor meglio della postazione in se. Io preferisco quella sua per il semplice fatto che lì, quando la vedi, capisci subito che quello è il luogo dove un ragazzo passa le sue ore di divertimento videoludico. Vedendo il tuo splendido impianto audio/video non ho questa sensazione e non vedo cosa ci sia di strano se uno si complimenta per una cosa, piuttosto che per un'altra.

Poi boh, non vedo il motivo di "inalberarsi" per cose simili...

EDIT: Aggiungo una cosa:

Condivido la tua idea però se fossi nei miei panni faresti lo stesso.Sinceramente mi sono anche un po' offeso,questa è la mia postazione personale,non dico che sia un ottimo HT (ad esempio è niente paragonato a quello di mio padre) e quindi non mi aspettavo complimenti esagerati,però cavolo mi sembra si tratti comunque di una buona postazione a livello di visione e audio..
Scusami, ma in un forum di videogames, personalmente, mi interessa una postazione CON collezione annessa di un videogiocatore. Vedere un super-TV, un mega impianto audio e tutto il resto, personalmente, non mi interessa perché non sto facendo un confronto su "chi ce l'ha più lungo", ma semplicemente uno commenta, penso, quello che più si addice per i suoi gusti. E, ribadisco, per me, a impatto, da videogiocatore, colpisce più l'altra postazione rispetto alla tua. Non vedo cosa c'è da offendersi o da non sentirsi cagati. Io su 1700 post ne avrò visti quotati 100, ma non per questo mi son mai sentito poco cagato.

Ma non ho mica capito, mi devo offendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque caro Don è tutta tattica: vuoi ricevere commenti? Metti anche tu delle figure di donnine mezze nude dietro la stessa. La mia postazione manco l'hanno vista, tanto è piccolo il 22"... certo che a parlare di dimensioni sembra che il discorso verta su altri temi... :travello: :.bip:
effettivamente, per quanto mi riguarda, ho notato solo quelle...

(... ed i parecchi dvd di anime ...)

...ho scoperto ora che c'erano una ps2 e una xbox360 :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro