Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma va quante pippe mentali, va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, è assolutamente "piccola" e non bella e vasta come altre, ma sono contento così, a me piace e mi diverto...Pian piano andrà ad espandersi, sono diventato un gamer solo in questa gen e per ora va bene così...
Non pretendo che mi diciate che è bella perchè non lo è, però per ciò che ho fatto per averla ne vado fiero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È tutto... Alla prossima espansione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcomplimenti ragazzi le vostre postazioni sono bellissime! la mia mi vergogno pure a postarla è un buco bwhahah
Fa da santino:whawha:
Con la foto di Iwata
:whawha::whawha::whawha:
Ah ecco cosa dice... dice Rare... non riuscivo a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifFa da santino
Notare la scritta rare fa schifo :whawha:
Bella, mi ricorda quella che ti passai con la foto di Reggie e il libro di Sly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e con la foto di Jack Thompson sul sacco da pugile.
Ma dove l'ho già vista? Anni fa credo, ma non so in che occasione, forse su NRU?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si su NRU... comunque a breve posterò la miaMa dove l'ho già vista? Anni fa credo, ma non so in che occasione, forse su NRU?
:quoto::whawha:ma che postazione è!!!!!!!! sembra una stanza sotterranea antiatomica![]()
ooooooooook ecco la mia postazione, è un po' incasinata lo so ma non avevo voglia di sistemarla :game:E chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche la mia non è assolutamente nulla di che, quella del Travello fa paura ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai postala! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
@.bip: hai ragione, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif