Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Travello dove sono SSB e OOT?
OOT sta nella versione speciale di WindWaker e SSB lo avevo preso come premio di luglio 2008 da Spazio... peccato che sia stato l'unico episodio in cui non ho ricevuto un pacchetto in vita mia, ho talmente rosicato che non ho voluto comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OOT sta nella versione speciale di WindWaker e SSB lo avevo preso come premio di luglio 2008 da Spazio... peccato che sia stato l'unico episodio in cui non ho ricevuto un pacchetto in vita mia, ho talmente rosicato che non ho voluto comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta, mi vuoi dire che non ha *** in versione N64 ma solo in versione cubica?Non se ne parla, compralo anche in versione loose ma compralo, cioè io l'ho comprato a 6€:.bip:

No aspetta, mi vuoi dire che non ha *** in versione N64 ma solo in versione cubica?Non se ne parla, compralo anche in versione loose ma compralo, cioè io l'ho comprato a 6€:.bip:
Sottomano mi era passata la versione jappo, factory sealed. Peccato che era di un amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella collezione Travello, davvero bella:sisi:

Che schifo!!! :Morris82:
Tutta robaccia che va a 20-30 fps :keyParadise: poi ci giochi a quel tv che non avrebbe voluto neanche mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma fammi il favore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
infatti!1!!11!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

vatti a comprare un full hd 50'', PEZZENTE!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

:rickds:

Oh ma...

NDO STA OCARINA OF TIME?

:Morris82::Morris82::Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oh ma...

NDO STA OCARINA OF TIME?

:Morris82::Morris82::Morris82:
Si ma infatti, diamogli sti 10 euro noi a sto pezzente tsk-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Si scherza:asd:

Si ma infatti, diamogli sti 10 euro noi a sto pezzente tsk-_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Si scherza:asd:
Travello vieni da me che te li dò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oppure voi direttamente il gioco?? Fammi sapere:travello::travello:

raga non so dove chiederlo,lo chiedo qui...visto che si parla di postazioni.

Chi possiede un samsung led b6000\7000\8000 mi sa dire se nota input lag senza game mode attivato?e se col game mode varia di molto...

Varie ed eventuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi spiego che e' la robba che c'e' XD Tipo la supergun in basso al crt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

°_°y

Foto 1: Postazione CRT :O Attaccate fisso: Ps2, Wii, Supergun/NeoGeo

Foto2: Bellissima mensola porta DVD Ikea (piazzata sopra la tv XD) con su i giochi ps2 e wii che non sono sparsi in giro per casa / prestito

Foto 3, mensola sopra al divano (la postazione si gira. E' MAGGICA), con giochi NDS NeoGeoPocketColor, Cubo, Xbox, qualcosa 360 e le minchiatelle da nerd. (ci tengo a precisare che: NON HO COMPRATO LA LIMITED DI SFIV, le statuette le ho vinte al torneo capcom).

Foto4: Ho deciso di inscatolare tutte le console e i igochi che non uso piu'... Si lo so, fa piangere il cuore sapere che ho messo via nes e DC (come nella vecchia postazione), pero' l'affitto non lo pago da solo e gia' cosi' casa mia e' colonizzata troppo XD

Foto5: Postazione lavoro/360 Il monitor nella libreria e' figherrimo. Zero riflessi e poco spazio :O

Foto6: E' girata perche' mi diverto con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbe', postazione fumetti... Da notare che lo stick 360 e' ancora aperto XD

Makho, sei quasi disordinato come me(ma anni luce più ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

grande comunque, tutti quei fumetti fanno gola :.bip:

Te non hai capito XD

Quello E' il mio ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioe' e' il top che riesco a fa XD

non ti preoccupà che io son parecchio peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio tavolo da disegno di solito è così pieno di roba(anche fogliacci)che faccio fatica a raccapezzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro