Ivan
Il più fiquo
- Iscritto dal
- 8 Mag 2006
- Reazioni
- 8
Cit. Farenz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBianca...o nera...bianca...o nera...?
Black or whiteeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cit. Farenz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBianca...o nera...bianca...o nera...?
ogni occasione è buona per far vedere che ce l' ha più lungoQua ancora non l'ho postata. L'avevo promesso a .bip buonanima:
![]()
![]()
L'altra postazione e' rimasta uguale XD
Notate la sensorbar wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa mo che m'arriva uno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :ogni occasione è buona per far vedere ce l' ha più lungo
Che cavolo stai dicendo Willis!?Pensa mo che m'arriva uno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
Visualizza allegato 24022
Ma ci vorra' un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif prima devo liberare il box...
Con il Soul of Chogokin GX-1 ti becchi tutta la mia stima.
Se lo vuoi ne ho due sottomano... non mi costa manco troppo. Meno di una ps3 per te travamore :*Che cavolo stai dicendo Willis!?
Lo vojo pure io
Io però gli scaffali me li sono fatti :ivan93:Forse perché hai 15 anni e giustamente pochi soldi per i viggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo tu picchi i bambini delle elementari per farti dare i soldi della merendaIo però gli scaffali me li sono fatti :ivan93:
Meno di 300€ ? ammazza.Se lo vuoi ne ho due sottomano... non mi costa manco troppo. Meno di una ps3 per te travamore :*
Tu ne hai 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo però gli scaffali me li sono fatti :ivan93:
No no, con quello in casa non ci entri XDMeno di 300€ ? ammazza.
L'unico problema è che non vivo a casa da solo... tristess...
Ogni tanto entro con qualcosa di grosso e strano in casa, se entro con un cabinato mi ammazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se sono loro che picchiano me!!! :vigo:Certo tu picchi i bambini delle elementari per farti dare i soldi della merenda![]()
Ah, allora mi confondo con quelli dell'asiloMa se sono loro che picchiano me!!! :vigo:
Belli makh!Pensa mo che m'arriva uno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
Visualizza allegato 24022
Ma ci vorra' un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif prima devo liberare il box...
Tu ne hai 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
QUOTE]
![]()
Niente, il garage ospita troppa legna e impicci de mi padre purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu ne hai 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, con quello in casa non ci entri XD
A meno di non noleggiare una ditta di traslochi XD
solo il vetro davanti al monitor persa kg 15 XD
Infatti mi devo organizza :O
PEro' il monitor e' tri frequenza. Scart + VGA... *_*
Tu ne hai 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, con quello in casa non ci entri XD
A meno di non noleggiare una ditta di traslochi XD
solo il vetro davanti al monitor persa kg 15 XD
Infatti mi devo organizza :O
PEro' il monitor e' tri frequenza. Scart + VGA... *_*