Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella postazione.

Ma hai due statue di Ezio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wii nero..:cry2:

Bella postazione.
Ma hai due statue di Ezio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wii nero..:cry2:
ho la white edition per la 360 e la black edition per ps3, quindi due statue si

Fantastica postazione soul reaver ,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono andato a vedere un appartamento l'altro giorno, soggiorno cucina unica stanza, azz.. avrei poco spazio per il mio harem personale.. :tragic:

Ammazza quanti Blue Ray hai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma porca zozza, sono l'unico ad avere una postazione del cavolo con mensole piene di libri scolastici anzichè statuette o limietd?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma porca zozza, sono l'unico ad avere una postazione del cavolo con mensole piene di libri scolastici anzichè statuette o limietd?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse perché hai 15 anni e giustamente pochi soldi per i viggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bella, è il mio stile, appena rifaccio la cameretta spero venga fuori qualcosa di simile, devo cambiare mobile. La slim in piedi? E' stabile? Mai vista..

stabilissima, a parte che oltre al suono del sub non ho terremoti in casa.

no scherzi a parte è stabile, è stata la prova di un giorno ho detto cavolo ho sempre avuto la 360 in piedi e la ps3 sdraiata fammi fare un test e cambio, mi è piaciuto e le ho lasciate così

Valgono anche gli screen della collezione su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perché hai 15 anni e giustamente pochi soldi per i viggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I soldi li ho, visto che tocco solo il portafoglio solo ed esclusivamente per i VG, ma non ho il GS vicino casa e un fratello piccolo che mi rovina tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la consolazione comunque. XD

Qua ancora non l'ho postata. L'avevo promesso a .bip buonanima:

cimg1195.jpg

cimg1197.jpg

L'altra postazione e' rimasta uguale XD

Notate la sensorbar wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La foto della collezione arriveranno prima o poi XD

In alto a destra trovate la mensola con:

Cps2

Darkstalkers4

Puzzloop2

Xmen vs street fighter

Neogeo +

Neoturfmaster

Garou - MOTW

Kof97

Puzzle Bobble :Gab84:

Garou Densetsu2