Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi hai in casa 500 euro di faceplate?Eh beh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se con quei soldi si e no che ne compri 2 di rare ,lascia stare è una mega collezione io pure ho iniziato,ma i costi erano proibitivi e ho fermato tutto a una 20 di faceplate.

Ecco qui le foto dei giochi che ho comprato recentemente, sono solo 3, ma credo che siano dei gioconi, consigliatemene altri e commentate!!
Prince of Persia:Le sabbie dimenticate-Collector Edition

Visualizza allegato 29343 Visualizza allegato 29341

Heavy Rain

Visualizza allegato 29344 Visualizza allegato 29345

Batman Arkam Asilium Goty

Visualizza allegato 29342
ottimi acquisti, per i consigli di quali hai giocato. dalla firma direi i due uncharted e l'ultimo Ratchet and Clank se non li hai avuti (a meno che non li hai rivenduti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao,molto carina la tua postazione, ma.... come fai con la polvere? Io per ridurre al minimo ho chiuso tutto all'interno di mobili con ante. Questo comporta una riduzione della polvere, ma per contro tutte le volte che voglio giocare necessito di alcuni minuti di organizzazione e alla fine capita spesso che piuttosto di tirare fuori lascio perdere.

Ciao

Akira
sfrutto mia madre :.bip:

Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:

SEGA MEGADRIVE II:

SEGA MEGA CD:

SEGA GAME GEAR:

PC ENGINE:

WONDERSWAN COLOR:

NINTENDO GAME BOY:

NINTENDO GAME BOY COLOR:

NINTENDO GAME BOY ADVANCE:

NINTENDO DS:

NINTENDO GAMECUBE:

SEGA SATURN:

SEGA DREAMCAST:

PLAYSTATION JAP:

PLAYSTATION NTSC:

PLAYSTATION PAL:

PLAYSTATION 2:

turex002.th.jpg

PLAYSTATION 3:

XBOX 360:

PC:

Aggiornate sezioni PS2, Mega Drive e Dreamcast

Quella riguardante la 360 non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Clicca sull'immaginetta che non si vede (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo tanta fatica e sudore sono riuscito a fotografare la collezione, un po incasinata da fotografare per vari motivi. Comunque ovviamente è da migliore e si espande sempre piano piano, e consta di varie perle che mi hanno davvero conquistato. Diciamo che rappesenta un piccolo tributo a questa passione. Basta cliccare sulle immagini e si vedono grandi.

Inizio a partire con la collezione Sega, la mia software House preferita ^_^

Collezione Sega Saturn:

Fantastici i Panzer Dragoon, Street Fighter 2 (il pad Saturn regna per i picchiaduro 2D poco da dire), Nights! Continuiamo con la mia console preferita:

Collezione Deamcast:

Si inizia con la collezione Pal:

Americana e Limited Box (propeller arena, Hal life e castlevania (mod amatoriale non la demo) sono ovviamente non originali non essendo mai usciti in commercio):

E infine giochi jap:

Shenmue rappresente l'apice raggiunto come videogiocatore, non che il mio gioco preferito in assoluto (seire in generale), poi che dire di Ikaruga, Rez, MSR, Soul Calibur, Samba De Amigo, Sonic Adventure 1 e 2 ecc ecc ^_^

Mo si cambia aria e si continua con la collezione dedicata al mondo Sony, ovviamente partendo dalla prima (e mitica):

Collezione PS1:

Specie le seguenti due parti hanno un valore collezionistico e sopratutto affettivo davvero di rilievo (la parte in basso della prima foto rappresente tutto il contenuto del premium package di MGS1 Jap):

Notare in particolare le Square Millenium, Final Fantasy VIII Limited.

Beh un altra grandissima console! Si continua con la collezione PS2

Collezione PS2:

Sezione JRPG:

Sezione Action, horror e Adventure:

Altri generi per lo più arcade diciamo:

Accessori vari (scusate se vengono ripetuti i generi, è una foto vecchia diciamo che avevo già pronta):

E si chiude in bellezza con dei package davvero splendidi:

E infine l'ultima arrivata (i giochi PSP sono in un altra foto dove ci sono tutti i giochi portatili):

Collezione PS3:

Mo si ricambia aria e si passa dal lato Nintendo, come ben si noterà sono un fan di Zelda :angel: premetto che ho venduto qualcosa sopratutto per snes, nes e gba per recuperarli in condizioni migliori piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Collezione N64, NES e SNES:

Collezione Nintendo Game Cube:

Collezione Nintendo Wii:

Non vedo l'ora di aggiungerci Super Mario Galaxy 2 e Sind and Punishiment 2 nella collezione Wii, poi avviamente bisogna ampliarle un po e recuperare qualcosa andata persa.

Ecco qua qualche materiale portatile e PC, davvero poco, ma va beh ci si accontenta per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Collezione Portatili e PC:

Mo si passa nel lato Microsoft, le sue console mi sono piaciute davvero parecchio, e sono quelle che mi hanno fatto più apprezzare i giochi e alcuni generi occidentali. Ovviamente si parte con la prima:

Collezione Xbox:

Ed ecco quella riguardante l'ultima:

Collezione X360:

Si parte con le standard, le due console e i guitar hero:

per concludere con le limited:

Per concludere un po di

Materiale vario:

Qaulche guida e artbook:

Le poche soundtrack e altro materiale su Shenmue:

Altro materiale cartaceo (notare il cofanetto di crisis core, contiene una cinquantina di cartoline tutte dedicate alla serie final fantasy, quindi non solo crisis core):

Le poche Action Figures che tengo:

A infine il cartellone pubblicitario di Uncharted 2 e il poster pubblicitario di God of war 3:

Spero vi sia piaciuta e scusate per la moltitudine di foto ma non riuscivo a farci stare alcune collezioni in un intera foto (poco spazio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cazz °_°

Il mio Rez è in quella foto :rickds:

No no il tuo Rez è quello che avevo doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png questo è il mio insieme al vibratore lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti meriti il mio rispetto solo per i poster di Rukawa e di me stesso.
Ovviamente ho pure la serie manga, il box con i dvd e l'artbook (che vedi pure in foto)! ^_^ Mitico Slam Dunk :kappe:

Complimenti vivissimi,anche se non capisco perchè,con una collezione così enorme,ti tiri un sacco di martellate sulle palle comprato platinum/player's choice etc..

Dopo tanta fatica e sudore sono riuscito a fotografare la collezione, un po incasinata da fotografare per vari motivi. Comunque ovviamente è da migliore e si espande sempre piano piano, e consta di varie perle che mi hanno davvero conquistato. Diciamo che rappesenta un piccolo tributo a questa passione. Basta cliccare sulle immagini e si vedono grandi.Inizio a partire con la collezione Sega, la mia software House preferita ^_^

Collezione Sega Saturn:

Fantastici i Panzer Dragoon, Street Fighter 2 (il pad Saturn regna per i picchiaduro 2D poco da dire), Nights! Continuiamo con la mia console preferita:

Collezione Deamcast:

Si inizia con la collezione Pal:

Americana e Limited Box (propeller arena, Hal life e castlevania (mod amatoriale non la demo) sono ovviamente non originali non essendo mai usciti in commercio):

E infine giochi jap:

Shenmue rappresente l'apice raggiunto come videogiocatore, non che il mio gioco preferito in assoluto (seire in generale), poi che dire di Ikaruga, Rez, MSR, Soul Calibur, Samba De Amigo, Sonic Adventure 1 e 2 ecc ecc ^_^

Mo si cambia aria e si continua con la collezione dedicata al mondo Sony, ovviamente partendo dalla prima (e mitica):

Collezione PS1:

Specie le seguenti due parti hanno un valore collezionistico e sopratutto affettivo davvero di rilievo (la parte in basso della prima foto rappresente tutto il contenuto del premium package di MGS1 Jap):

Notare in particolare le Square Millenium, Final Fantasy VIII Limited.

Beh un altra grandissima console! Si continua con la collezione PS2

Collezione PS2:

Sezione JRPG:

Sezione Action, horror e Adventure:

Altri generi per lo più arcade diciamo:

Accessori vari (scusate se vengono ripetuti i generi, è una foto vecchia diciamo che avevo già pronta):

E si chiude in bellezza con dei package davvero splendidi:

E infine l'ultima arrivata (i giochi PSP sono in un altra foto dove ci sono tutti i giochi portatili):

Collezione PS3:

Mo si ricambia aria e si passa dal lato Nintendo, come ben si noterà sono un fan di Zelda :angel: premetto che ho venduto qualcosa sopratutto per snes, nes e gba per recuperarli in condizioni migliori piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Collezione N64, NES e SNES:

Collezione Nintendo Game Cube:

Collezione Nintendo Wii:

Non vedo l'ora di aggiungerci Super Mario Galaxy 2 e Sind and Punishiment 2 nella collezione Wii, poi avviamente bisogna ampliarle un po e recuperare qualcosa andata persa.

Ecco qua qualche materiale portatile e PC, davvero poco, ma va beh ci si accontenta per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Collezione Portatili e PC:

Mo si passa nel lato Microsoft, le sue console mi sono piaciute davvero parecchio, e sono quelle che mi hanno fatto più apprezzare i giochi e alcuni generi occidentali. Ovviamente si parte con la prima:

Collezione Xbox:

Ed ecco quella riguardante l'ultima:

Collezione X360:

Si parte con le standard, le due console e i guitar hero:

per concludere con le limited:

Per concludere un po di

Materiale vario:

Qaulche guida e artbook:

Le poche soundtrack e altro materiale su Shenmue:

Altro materiale cartaceo (notare il cofanetto di crisis core, contiene una cinquantina di cartoline tutte dedicate alla serie final fantasy, quindi non solo crisis core):

Le poche Action Figures che tengo:

A infine il cartellone pubblicitario di Uncharted 2 e il poster pubblicitario di God of war 3:

Spero vi sia piaciuta e scusate per la moltitudine di foto ma non riuscivo a farci stare alcune collezioni in un intera foto (poco spazio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Complimenti vivissimi,anche se non capisco perchè,con una collezione così enorme,ti tiri un sacco di martellate sulle palle comprato platinum/player's choice etc..
Eh lo so ho mi pare ho una decina o poco più giochi tra platinum e player's choice, rimedierò sicuramente anche perchè poi sono titoli comunissimi. ^_^ diciamo che sono entrati in casa per variati motivi, specie onimusha 1, devil may cry 1 per esempio sono stati presi quasi in prossimità con l'acquisto della PS2 e li trovai solo in quella versione a quel tempo. Mentre per Kotor proprio al tempo non riuscivo a trovare l'edizione non classic in italiano... e non scherzo... insomma lato più da videogiocatore che da collezionista questo, comunque come detto si rimedierà, ma essendo titoli comunissimi non sarà un problema come detto ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro