Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho aggiornato la mia postazione. ho abbassato la TV e uscito fuori la 360 dalla nicchia per evitare il surriscaldamento :

IMG_1576.jpg
Un idolo indiscusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè aspè aspè,non ho capito bene..tu hai comprato 50 xbox diverse?

Senza offesa,ma secondo me qua si passa da collezionismo a puro spreco di soldi..

Senza offesa,ma secondo me qua si passa da collezionismo a puro spreco di soldi..
Guarda che quelle si comprano a parte

Quelli si chiamano faceplat e sono dei cosi che si vanno a sostituire a una parte della xbox , sono costosi ma non costano di certo come una xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè oh che c***o ne so io,mica ho una 360 o meglio,ce l'ho ma me l'han prestata,pensavo che ne avesse comprate tante e ne avesse applicate altrettante su ognuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quant'è il prezzo di una bene o male?

se tu riesci a comprare un faceplate a 5 euro ,io te lo compro a 7 euro !!! 500 euro è il prezzo di diciamo due faceplate rari !!

se tu riesci a comprare un faceplate a 5 euro ,io te lo compro a 7 euro !!! 500 euro è il prezzo di diciamo due faceplate rari !!
Eh la madonna!

Quindi a quanto ammonta tutto il malloppo che hai in casa?

La collezione di faceplate di pierre, lascia senza dubbio un notevole impatto grafico, non indifferente :unsisi:

Complimenti, per lo spirito di collezione più che altro :unsisi:

bella postazione pierrevincy.....cavolo ti dev'essere costato molto...però le passioni sono passioni...ottimo...ma non ti da fastidio quando giochi tutto quel colore attorno aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro