Merlino80
Legend of forum
gh.. ma le 16 limited sono console complete o sono solo cover??!!??!?! :morristend:i faceplate passano i 270 pezzi .
ma possiedo solo 16 console limited :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gh.. ma le 16 limited sono console complete o sono solo cover??!!??!?! :morristend:i faceplate passano i 270 pezzi .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
console ovviamente, alcuni sono davvero rarissime oltre che stupende. collezione davvero splendida pierrevincy ^_^gh.. ma le 16 limited sono console complete o sono solo cover??!!??!?! :morristend:
Ecco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:
SEGA MEGADRIVE II:
SEGA MEGA CD:
SEGA GAME GEAR:
PC ENGINE:
WONDERSWAN COLOR:
NINTENDO GAME BOY:
NINTENDO GAME BOY COLOR:
NINTENDO GAME BOY ADVANCE:
NINTENDO DS:
NINTENDO GAMECUBE:
SEGA SATURN:
SEGA DREAMCAST:
PLAYSTATION JAP:
PLAYSTATION NTSC:
PLAYSTATION PAL:
PLAYSTATION 2:
![]()
PLAYSTATION 3:
XBOX 360:
PC:
DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:
![]()

per caso hai il faceplat di rock hero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifi faceplate passano i 270 pezzi .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensa che ce li ho anch'io quelli e non ho l'xbox....sono la fermi....no, ho quelli di ROCKBAND :
![]()
![]()
![]()
Belle, ma tieni tutto in casa o prima o poi acquisterai un magazzino? Non credo ti muova più con tutta quella roba. :wush:Aggiorno con i nuovi arrivi next gen:
PS3-PSP-WII
![]()
XBOX 360
![]()
Questa foto potrebbe scatenare un delirio tra i maschietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome un sogno che si avvera :pffs:Ecco la fine del mondo che avevano predetto i Maja... è Ninjamaster che ingloberà il mondo tra i suoi gadget e le sue collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Questo è l'ultimo arrivato a casa Sab (oltre al pupazzo gigante del Rabbid che devo ancora fotografare)... è solo un pezzo ma ne vado fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
anchio voglio la bandana di gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEcco la fine del mondo che avevano predetto i Maja... è Ninjamaster che ingloberà il mondo tra i suoi gadget e le sue collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Questo è l'ultimo arrivato a casa Sab (oltre al pupazzo gigante del Rabbid che devo ancora fotografare)... è solo un pezzo ma ne vado fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
E' una papalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnganchio voglio la bandana di gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta foto potrebbe scatenare un delirio tra i maschietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome un sogno che si avvera :pffs:
è una bandana, si allaccia dietro :stema:E' una papalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png