- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Fernandez Must Die ha un non so che di mistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah,peccato,comunque complimenti per la collezione,è bellissima...Aggiorno con altri pezzi interessanti (molti Retrogame ):
LIMITED SPACE BATTLESHIP YAMATO DELUXE PACK (PSX) - ATELIER JUDIE PREMIUM BOX (PS2)
![]()
SPLATTERHOUSE FM TOWNS MARTY- METAL GEAR (NES)- SNAKE'S REVENGE (NES)- DRACULA'S CURSE (NES) e altri giochi
![]()
VECCHI CLASSICI per AMSTRAD- SPECTRUM E C- 64
![]()
Per ora Saiko come GbMicro ho i modelli Famicom e Final Fantasy 4
cosaaa?:morris82:c'ha una seconda casa solo per i retrogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mario Bros 2 su Famicom Disk System madonna. :Q__Aggiorno con altri pezzi interessanti (molti Retrogame ):
LIMITED SPACE BATTLESHIP YAMATO DELUXE PACK (PSX) - ATELIER JUDIE PREMIUM BOX (PS2)
![]()
SPLATTERHOUSE FM TOWNS MARTY- METAL GEAR (NES)- SNAKE'S REVENGE (NES)- DRACULA'S CURSE (NES) e altri giochi
![]()
VECCHI CLASSICI per AMSTRAD- SPECTRUM E C- 64
![]()
Per ora Saiko come GbMicro ho i modelli Famicom e Final Fantasy 4
AggiornataEcco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:
SEGA MEGADRIVE II:
SEGA MEGA CD:
SEGA GAME GEAR:
PC ENGINE:
WONDERSWAN COLOR:
NINTENDO GAME BOY:
NINTENDO GAME BOY COLOR:
NINTENDO GAME BOY ADVANCE:
NINTENDO DS:
NINTENDO GAMECUBE:
SEGA SATURN:
SEGA DREAMCAST:
PLAYSTATION JAP:
PLAYSTATION NTSC:
PLAYSTATION PAL:
PLAYSTATION 2:
![]()
PLAYSTATION 3:
XBOX 360:
PC:
DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:
![]()

dicono che Ninjamaster sotto la barba non ha il mento, ma solo altri giochiQualunque cosa voi abbiate, non solo ce l'ha anche Ninjamaster... ma ce l'ha anche in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì anche io mi ricordo ciò dalla foto in avatar se non erro.....pierrevincy mi ricordo di te. Sei quello che ha ottantordici faceplate.
pierrevincy mi ricordo di te. Sei quello che ha ottantordici faceplate.
bella la collezione di pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcontroller xbox 360 :
![]()
Solo 2 parole: MASSIMO RISPETTO!!!si, sono io :
![]()