G
Gio1981
non si appoggiano i giochi sul pavimento !!si rigano le custodie !!:pffs:Cazzatine varie "cross-platform" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si appoggiano i giochi sul pavimento !!si rigano le custodie !!:pffs:Cazzatine varie "cross-platform" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ahahahahhaha ma vaff!!!non si appoggiano i giochi sul pavimento !!si rigano le custodie !!:pffs:

Beh mica ho un pavimento asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in ogni caso per sicurezza io imbusto tutti i giochi, anche quelli già sigillati, almeno le copertine non si rovinano/impolverano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon si appoggiano i giochi sul pavimento !!si rigano le custodie !!:pffs:
Ecco bravo !!!imbustali !!;p e non prestarli che gli altri te li rovinano, pero' imbustare i giochi nuovi incelofanati mi sembra un po troppo e !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh mica ho un pavimento asfaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in ogni caso per sicurezza io imbusto tutti i giochi, anche quelli già sigillati, almeno le copertine non si rovinano/impolverano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma...fatta eccezione per titoli di nicchia come gli shooter Cave o altri titoli che comunque escono in tutti i territori ci sono molti titoli anche recenti che sono region-free.Secondo me, considerando l'esigua quantità di titoli senza blocco regionale nel portfolio Xbox, definire la 360 region free sa di iperbole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Belli *-*Ultimi acquisti per la collezione KH
![]()
Mua strano il primo capitolo della saga almeno in italiano nn è cosi difficile da reperire :kep88:Belli *-*Io sto cercando KH1 ma non lo trovo x_x''
Woooooo stupendaaaaaaaaaaa!!!!! =D Spettacolare il mobile con tutte le console!!!ecco la mia postazione, "vista letto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Ci starebbe bene un tv un po' più grande magari centrato sul mobile, da quella distanza non è un po' piccolo? Comunque bello il mobile, ma la cosa più faiga è la mensola coi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco la mia postazione, "vista letto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngWoooooo stupendaaaaaaaaaaa!!!!! =D Spettacolare il mobile con tutte le console!!!
Guarda se devo giocare tranquillamente va bene, se invece devo giocare online allora mi tocca sedermi sulla sedia per avvicinarmi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti una tv più grande sarebbe la soluzione migliore ma devo stare attento che stia esattamente tra il mobile e la mensola coi giochi..Ci starebbe bene un tv un po' più grande magari centrato sul mobile, da quella distanza non è un po' piccolo? Comunque bello il mobile, ma la cosa più faiga è la mensola coi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande! vedo che ci sono stati un po' di cambiamenti!ecco la mia postazione, "vista letto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrande! vedo che ci sono stati un po' di cambiamenti! Troppo onesta la mensola quella! me ne devo procurare assolutamente una così pure io !!!!!!!!!!!!
Bellissimo!!!!!!Ultimi arrivi Kh Collection
Kingdom hearts Re:Chain Of Memories Prima Stampa Usa
Kingdom Hearts Chain Of Memories Game Boy Advance Sp Kingdom Hearts edition
Kingdom Hearts Final Mix Ultimate Hits Jap
Kingdom Hearts II Promo UK
![]()