Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
@ Dr. Frank N Furter^^ Ikea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già, me n'ero accorto

le Billy sono perfette per accumulare videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per togliere i residui di colla cosa è meglio usare? lo sgrassatore? l'alcol? l'acqua bollente? acetone? voi cosa usate? (ho visto i post precedenti molti usano l'alcol.
io uso anche la gomma da cancellare:unsisi:

e la toglie quella colla fastidiosissima, fidati

Posto le foto della collezione aggiornate a questa estate mentre mi sono dedicato a pulire la stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sezione Sega:

Sega Game Gear:

Sega Saturn:

Sega Dreamcast:

PAL

JAP e USA:

Limited box e accessori:

Sezione Sony:

Play Station:

Parte 1:

Parte 2:

Limited box:

Play Station 2:

Accessori:

Parte 1:

Parte 2:

Limite box:

Play Station 3:

Standard e Special:

Limited Box e accessori:

Play Station Portable:

Play Station Vita:

Sezione Nintendo:

NES e SNES:

Nintendo 64:

Game Cube:

Nintendo Wii:

Game Boy:

Nintendo DS:

Nintendo 3Ds:

Sezione Microsoft:

Xbox:

X360:

Standard:

Special Edition e accessori:

Limited Box:

Computer:

Clone Atari:

Gadget e materiale cartaceo:

Guide:

Artbook, cartellone pubblicitario Uncharted 2, poster e fumetti in ambito videogames:

Statuine esposte su mobiletto:

Altre action e gadget vari:

Soundtrack

Questo è quello che ho avuto modo di spolverare, poi ho altre varie cose, da guide al cosplay di Link con master sword. Scusate per la lunghezza e la moltitudine di foto, farle di come ho sistemato tutto non sarebbe l'ideale visto che molto cose sono coperte da altre

Ultima modifica da un moderatore:
Posto le foto della collezione aggiornate a questa estate mentre mi sono dedicato a pulire la stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sezione Sega:

Sega Game Gear:

Sega Saturn:

Sega Dreamcast:

PAL

JAP e USA:

Limited box e accessori:

Sezione Sony:

Play Station:

Accessori:

Parte 1:

Parte 2:

Limited box:

Play Station 2:

Parte 1:

Parte 2:

Limite box:

Play Station 3:

Standard e Special:

Limited Box e accessori:

Play Station Portable:

Play Station Vita:

Sezione Nintendo:

NES e SNES:

Nintendo 64:

Game Cube:

Nintendo Wii:

Game Boy:

Nintendo DS:

Nintendo 3Ds:

Sezione Microsoft:

Xbox:

X360:

Standard:

Limited Box:

Computer:

Clone Atari:

Guide:

Artbook, cartellone pubblicitario Uncharted 2, poster e fumetti in ambito videogames:

Soundtrack

Questo è quello che ho avuto modo di spolverare, poi ho altre varie cose, da guide al cosplay di Link con master sword. Scusate per la lunghezza e la moltitudine di foto, farle di come ho sistemato tutto non sarebbe l'ideale visto che molto cose sono coperte da altre
Stica, complimenti Ryo!

Cosa sono quella spece di dischi verdi nei gadget vari? :morristend:

lo immagino ma vorrei avere una conferma ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stica, complimenti Ryo!
Cosa sono quella spece di dischi verdi nei gadget vari? :morristend:

lo immagino ma vorrei avere una conferma ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I mirrors di Shenmue riprodotti artigianalmente ^_^ manca qualche leggera rifinitura ancora. hai visto giusto vero?

I mirrors di Shenmue riprodotti artigianalmente ^_^ manca qualche leggera rifinitura ancora. hai visto giusto vero?
Grande Ryo, ricordavo la tua collezione, sempre bello rivederla aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sezione Sega:

Sega Game Gear:

Sega Saturn:

Sega Dreamcast:

PAL

JAP e USA:

Limited box e accessori:

Sezione Sony:

Play Station:

Accessori:

Parte 1:

Parte 2:

Limited box:

Play Station 2:

Parte 1:

Parte 2:

Limite box:

Play Station 3:

Standard e Special:

Limited Box e accessori:

Play Station Portable:

Play Station Vita:

Sezione Nintendo:

NES e SNES:

Nintendo 64:

Game Cube:

Nintendo Wii:

Game Boy:

Nintendo DS:

Nintendo 3Ds:

Sezione Microsoft:

Xbox:

X360:

Standard:

Limited Box:

Computer:

Clone Atari:

Guide:

Soundtrack

davvero un'ottima collezione...complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
SPA-VEN-TO-SA :sasa:

complimenti, semplici e belle anche le postazioni
ti compravi una 500 con quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non prendertela, magari l'avessi io

Grande Ryo, ricordavo la tua collezione, sempre bello rivederla aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, sempre una fatica aggiornare le foto visto che ormai ho problemi di spazio e voglio tenere tutto a casa

No no, è proprio una limited (andava prenotata al Pokémon Center direttamente). Ti allego qualche foto di stock della console:

EqCgK.png

Comunque, non essendo "sigillate" probabile una capatina fuori dal box gliela faccio fare, poi la ripongo, anche perché i 3ds sono region locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sala giochi/home Theatre Skywalkerjedy

Ecco un aggiornamento ad oggi della mia postazione e della mia collezione:

Questa è una veduta dalle sedute. E' visibile lo schermo Adeogrup da 106" con i diffusori anteriori e centrali (Wharfedale) dell'impianto audio 7.1 canali. Quello in alto al centro è il videoproiettore full HD Epson.

k6405459683909140276133.jpg

Questa è una veduta dallo schermo. Sulla destra il mobiletto con le elettroniche (PS3 - Ampli Onkyo - Decoder Sky HD - VCR Panasonic - Impianto stereo Technics). Sulla sinistra si intravede uno scaffale con i videogames PS3 e per terra alcune edizioni speciali di videogames. Dietro le sedute si trovano due piccole colonne con i diffusori posteriori (sempre della Wharfedale) e un subwoofer (marca Jbl).

imag0327ou.jpg

Parete laterale con visibile uno dei diffusori conici laterali (Wharfedale) e le mensole con i videogames PSP - PSV - PSX - NDS.

k6405528743837104016670.jpg

Scaffale con i videogames PS3

k6403096052908402042656.jpg

Alcune edizioni speciali di videogames PS3

k6403055253837105183337.jpg

Tutti Giochi PS3 su BD (201 titoli. Altri 134 sono in formato digitale):

p1000080h.jpg

E questo per ora è tutto. ;p

Manca solo la freedom edition di Assassin's creed III della quale posterò le foto non appena sarà arrivata :rickds:

Ultima modifica:
Complimenti davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png vorrei anch'io una stanza dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

un piccolo angolo di paradiso che tutti invidiamo, peccato per il chiodo fisso sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un piccolo angolo di paradiso che tutti invidiamo, peccato per il chiodo fisso sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che vuoi farci? Sono stato, sono e sarò per sempre un SONARO convinto.

Sony. Make. Believe. :loveps3: :loveps3b: :lovepsp:

Che vuoi farci? Sono stato, sono e sarò per sempre un SONARO convinto.
Sony. Make. Believe. :loveps3: :loveps3b: :lovepsp:
nessuno è perfetto :reggie://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro