Foto collezione videogiochi
Buonasera a tutti, approfittando di una giornata libera, ho riordinato la mia collezione di videogiochi e ho fatto delle foto che vorrei condividere.
Premesse:
1) Non ci sono foto di postazioni, console o PC, le farò in un secondo momento;
2) Non ci sono foto di Limited Edition, action figures o accessori, anche quelle le farò in un secondo momento;
3) Ci sono solo le foto "a volo d'uccello", le panoramiche la farò... indovinate un po'
Ecco la roba, metto sotto spoiler:
Gamecube:
GBA (boxati), SNES (boxati e non), 3DS, PSP, NES (loose), DS e Game Gear:
GBC e GBA loose:
Nintendo 64 (boxati e loose):
PC:
PS1:
PS2:
PS3:
Sega Saturn:
WII:
Xbox:
Xbox 360:
Finito, è stata una faticaccia fare le foto ed upparle tutte.
A presto per le limited e la postazione e, se non riuscite a capire quali sono certi giochi, chiedete pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vhal
Buonasera a tutti, approfittando di una giornata libera, ho riordinato la mia collezione di videogiochi e ho fatto delle foto che vorrei condividere.
Premesse:
1) Non ci sono foto di postazioni, console o PC, le farò in un secondo momento;
2) Non ci sono foto di Limited Edition, action figures o accessori, anche quelle le farò in un secondo momento;
3) Ci sono solo le foto "a volo d'uccello", le panoramiche la farò... indovinate un po'

Ecco la roba, metto sotto spoiler:
Gamecube:
GBA (boxati), SNES (boxati e non), 3DS, PSP, NES (loose), DS e Game Gear:
GBC e GBA loose:
Nintendo 64 (boxati e loose):
PC:
PS1:
PS2:
PS3:
Sega Saturn:
WII:
Xbox:
Xbox 360:
Finito, è stata una faticaccia fare le foto ed upparle tutte.
A presto per le limited e la postazione e, se non riuscite a capire quali sono certi giochi, chiedete pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vhal
Ultima modifica da un moderatore: