Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Foto collezione videogiochi

Buonasera a tutti, approfittando di una giornata libera, ho riordinato la mia collezione di videogiochi e ho fatto delle foto che vorrei condividere.

Premesse:

1) Non ci sono foto di postazioni, console o PC, le farò in un secondo momento;

2) Non ci sono foto di Limited Edition, action figures o accessori, anche quelle le farò in un secondo momento;

3) Ci sono solo le foto "a volo d'uccello", le panoramiche la farò... indovinate un po' :rickds:

Ecco la roba, metto sotto spoiler:

Gamecube:

GBA (boxati), SNES (boxati e non), 3DS, PSP, NES (loose), DS e Game Gear:

GBC e GBA loose:

Nintendo 64 (boxati e loose):

PC:

PS1:

PS2:

PS3:

Sega Saturn:

WII:

Xbox:

Dettaglio dell'Halo Triple Pack

Due foto di Dead Or Alive 1&2 Ultimate, non ho la custodia perché era in bundle con la Xbox

Xbox 360:

Finito, è stata una faticaccia fare le foto ed upparle tutte.

A presto per le limited e la postazione e, se non riuscite a capire quali sono certi giochi, chiedete pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vhal

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti, approfittando di una giornata libera, ho riordinato la mia collezione di videogiochi e ho fatto delle foto che vorrei condividere.
Premesse:

1) Non ci sono foto di postazioni, console o PC, le farò in un secondo momento;

2) Non ci sono foto di Limited Edition, action figures o accessori, anche quelle le farò in un secondo momento;

3) Ci sono solo le foto "a volo d'uccello", le panoramiche la farò... indovinate un po' :rickds:

Ecco la roba, metto sotto spoiler:

Gamecube:

GBA (boxati), SNES (boxati e non), 3DS, PSP, NES (loose), DS e Game Gear:

GBC e GBA loose:

Nintendo 64 (boxati e loose):

PC:

PS1:

PS2:

PS3:

Sega Saturn:

WII:

Xbox:

Dettaglio dell'Halo Triple Pack

Due foto di Dead Or Alive 1&2 Ultimate, non ho la custodia perché era in bundle con la Xbox

Xbox 360:

Finito, è stata una faticaccia fare le foto ed upparle tutte.

A presto per le limited e la postazione e, se non riuscite a capire quali sono certi giochi, chiedete pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vhal
scusa ma come le hai postate ste foto ??io ho l' adsl e ci mettono una vita ad aprirsi, mi si pianta proprio firefox !!!ma quanto pesano ?? o le riposti tutte salvate x web o cosi' non riesco nemmeno a vederle, poi magari sono ottime collezioni e...

scusa ma come le hai postate ste foto ??io ho l' adsl e ci mettono una vita ad aprirsi, mi si pianta proprio firefox !!!ma quanto pesano ?? o le riposti tutte salvate x web o cosi' non riesco nemmeno a vederle, poi magari sono ottime collezioni e...
Avevo il tuo problema... Cliccaci col tasto destro ed aprile in una nuova scheda, in questo modo me le fa visualizzare in un attimo. :stema:

Avevo il tuo problema... Cliccaci col tasto destro ed aprile in una nuova scheda, in questo modo me le fa visualizzare in un attimo. :stema:
Sono un po' pesantucce, stasera le riposto o metto le thumbnail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ok, ho messo le anteprime, ora dovrebbe caricarsi più in fretta. Dopo cena posto le ultime aggiunte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scusate il doppio post, ma aggiungo gli ultimi acquisti (le limited probabilmente le fotografo domani):

Xbox 360:

PS3:

Nintendo 64:

PC:

Stasera pubblico la mia..

Non ho fatto gioco per gioco ma solo panoramiche veloci... in un Video lo sto caricando su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio pensavo di essere l' unico al mondo ad avere comprato il gioco di Paperino :rickds: le ore che ci ho passato su quel gioco...

Domani se ho tempo posto anche la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' passato molto tempo da quando postai la mia, se trovo il tempo di fare qualche foto aggiorno, visto che è cambiato praticamente tutto da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio pensavo di essere l' unico al mondo ad avere comprato il gioco di Paperino :rickds: le ore che ci ho passato su quel gioco...
Domani se ho tempo posto anche la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Scherzi!? Quel gioco è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facendo le foto mi è tornata la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

video caricato sul tubetto!
Link, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lo sto editando il tempo di firnirlo X

---------- Post added at 00:33:27 ---------- Previous post was at 00:27:59 ----------

già Youtube me lo voleva cancellare per via della musica :rickds::rickds::rickds:

Una domanda per i veri collezionisti : le custodie dei giochi che si trovano nelle scatolozze delle limited, le lasciate dentro alla scatola o le mettete insieme a quelle standard? XD

Una domanda per i veri collezionisti : le custodie dei giochi che si trovano nelle scatolozze delle limited, le lasciate dentro alla scatola o le mettete insieme a quelle standard? XD
Al momento ho solo una L.E. (quella di Dark Souls)... La custodia del gioco la tengo insieme alle altre, mentre la scatola della L.E. ed il suo contenuto la tengo in un posto dove non si rovina. Non sono un vero e proprio collezionista però mi dispiacerebbe rovinare la scatola per aprirla ogni volta e prendere il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento ho solo una L.E. (quella di Dark Souls)... La custodia del gioco la tengo insieme alle altre, mentre la scatola della L.E. ed il suo contenuto la tengo in un posto dove non si rovina. Non sono un vero e proprio collezionista però mi dispiacerebbe rovinare la scatola per aprirla ogni volta e prendere il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione,mi sembra logico il tuo discorso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png fino ad ora non mi ero posto il problema xD

La lascio dentro perché il disco lo metto in una custodia da battaglia (tipo quelle dei cd vergini)

Anche perché poi la collector's/limited la sigillo in una qualche bustina per fumetti (per quelle grandi uso quelle per i comics)

Dipende dalla Limited.

Per quelle dove dentro c'è una custodia normale (ad esempio AC III, Fable 3 o Halo Reach), tiro fuori la custodia normale ed espongo la scatola.

Per quelle dove c'è una steelbox, ma come altezza sono uguali alle custodie normali (come Halo Wars o Mass Effect), tengo la custodia intera nello scaffale, magari lasciando fuori la steelbox il tempo di completare il gioco.

Per quelle non standard, come quella di Halo 4, la lascio integra e uso un'altra copia del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro